"FELICITA'"

49 1 0
                                    

DRACO' S POV

"Tu-" sussurrò la ragazza china di fronte a me. Mi alzai ed uscì dal bagno. Presi una camicia che era appoggiata sul mio letto e me la infilai mentre scendevo le scale. Mi feci strada tra la folla per arrivare al portone. Uscì in giardino e mi sedetti affianco alla porta d'ingresso con la schiena appoggiata al muro e la testa tra le mani. Non potevo credere a quello che era appena successo. Avevo appena avuto, non so un attacco di panico(?), davanti a JD. Dovevo parlarle immediatamente, poteva aver frainteso qualcosa di quello che avevo detto. Mi alzai e vidi, in lontananza, mia zia Bellatrix farsi strada verso la villa. Corsi dentro alla ricerca di Piton. JD doveva andarsene subito. "Professore" urlai all'uomo che era a circa un metro da me. Lui si scusò con gli uomini con cui stava parlando e si avvicinò a me. Non gli lasciai il tempo per fare domande "Bellatrix" sussurrai. La sua espressione cambiò ed il suo colorito divento più chiaro del solito. Iniziò a cercare la ragazza con lo sguardo e la trovò a parlare con mia madre. Corse nella loro direzione e la portò via. La portò via da me. Rimasi fermo sul posto a fissare il vuoto. Non ce la facevo più. Per colpa della mia famiglia di merda, stavo mandando a puttane il rapporto con l'unica persona che mi rendeva felice. "Tutto bene nipotino?" disse una voce di donna che proveniva dalle mie spalle. Mi girai e trovai dietro di me mia zia Bellatrix con un sorrisino stampato in facci. Quanto la odiavo. Quanto odiavo ogni fottuto membro della mia fottuta famiglia. Non le risposi e tornai al piano di sopra nella mia stanza. Mi chiusi dentro e presi lo scratch book che mi aveva regalato JD per Natale ed andai all'ultima pagina.

Nonostante tutto

Per sempre tua

Didy

Sulla pagina della dedica c'era ancora il suo profumo. Avrei voluto averla lì con me in quel momento, lì tra le mie braccia. Il starle lontano ed il cercare di allontanarla da me mi avevano fatto capire quanto fosse importante per me. Quanto l'amassi. Sì, l'amavo eccome cazzo.

Era passato un giorno dal Party e avevo deciso che avrei scritto una lettera a JD. Le avrei scritto tutto ciò che provavo per lei, ma non le avrei detto il motivo per il quale la stavo allontanando perché dovevo proteggerla. Non sapevo se l'avrebbe aperta, infondo era arrabbiata con me e non la biasimavo. Ma volevo comunque tentare.

JD'S POV

Era mattina presto ed un gufo bussò alla mia finestra. Mi alzai dal letto e recuperai la busta tra le zampe dell'animale. Appena volò via lessi il mittente, con il suo corsivo perfetto aveva scritto il suo nome sulla busta. Non avevo alcuna intenzione di leggerla, ero ancora arrabbiata con lui, ma forse se mi aveva scritto una lettera era qualcosa di importante. Rimasi a fissare la busta con questo dubbio che mi vagava per la mente.

Passò tutto il giorno e io ancora non avevo letto la lettera di Draco. Ero in soggiorno davanti al fuoco con la busta in mano. "Da chi è?" chiese mio padre sedendosi difronte a me "E' da parte di un mio amico ma abbiamo litigato e non so se voglio leggerla" gli risposi in piena sincerità, tranne per il soggetto della frase "Leggila, è meglio non avere rimpianti" disse lui andando in camera sua, con il tono di chi ha molta esperienza in fatto di rimpianti. Ero ancora un po' scettica a dir la verità ma aprì la lettera.

Cara JD,

Non so se leggerai mai questa lettera visto che sei arrabbiata con me, e non ti biasimo per questo. Più che lo champagne sulla camicia, l'altra sera, mi sarei meritato un bel pugno sul naso.

Tu non ti meriti tutto quello che ti ho fatto passare in questo mese. Non ti meriti di essere ignorata, non ti meriti di essere trattata male. Ma sappi che tutto quello che ho fatto e che farò è solo ed unicamente per proteggerti, perché io ti amo Didy. Sì hai letto bene io ti amo JD Piton. Sei l'unica ragazza per la quale io abbia mai provato sentimenti così forti, sei l'unica ragazza che mi rende felice, sei l'unica ragazza che mi fa sentire una persona migliore. Vorrei passare con te ogni secondo della mia vita, ma prima della mia felicità vieni tu. Non voglio che ti succeda nulla, e stando con me ti avvicineresti troppo al mondo dei mangiamorte e io non potrei sopravvivere senza di te.

Ti amo nonostante tutto

Per sempre tuo Dy

Avevo gli occhi gonfi per via del pianto. Delle lacrime avevano persino bagnato il foglio che tenevo in mano. Lui aveva bisogno di me quanto io ne avevo di lui. Lui mi amava quanto lo amavo io. Voleva rovinare tutto solo per proteggermi. Perché per proteggermi bisognava rovinare la mia vita? Ero abbastanza grande da badare a me stessa e come se ne era reso conto mio padre doveva farlo anche Draco. Se avere la felicità comportava fare la fine di mia madre, beh ero pronta a pagare questo prezzo. 

NONOSTANTE TUTTO//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora