Capitolo 20

15.5K 707 119
                                    

POV JUSTIN

"Si Justin, devi andare da lei, scusarti e guadagnarti la fiducia di Skylar, e di tutti noi"

Disse Ally guardandomi intensamente. Le accarezzai una guancia e nascosi la faccia nel suo petto.

"Io... io non so che cosa vuol dire"

"Che cosa?"

"Sento una cosa nel petto, a volte vorrei stare con lei sempre. Difenderla, proteggerla, salvarla, coccolarla, consolarla e stringerla tra le mie braccia ( vomito, tanto vomito rosa) e baciarla."

"Ma?" Disse.

La sua schiena era appoggiata al muro accanto al letto e la mia testa era sulle sue gambe, mentre lei mi accarezzava i capelli massaggiandomi la cute io continuai a parlare con gli occhi chiusi.

"Ma poi emerge la rabbia in me, e mi da fastidio ogni singola cosa che lei faccia, come cammina, come mette le cose nell'armadietto, come si tocca i capelli quando é nervosa, perfino come gesticola mentre parla, come sia dannatamente perfetta in ogni singolo momento, sono perfino geloso quando cammina nel corridoio della scuola e un ragazzo si giri a fissarla."

Feci un gran respiro e continuai.

"E mi arrabbio con lei, anche se non ha colpa, credo di avere qualche problema"

Dissi aprendo gli occhi e guardandola in quelle due pozze marroni intenso.

"Justin, non guardarmi così"

"Così come?"

"Come ora, con quei due occhi dorati pieni di tristezza"

"L'ho capito solo ora"

"Io la amo"

"La amo da impazzire"

Continuai.

Sputo sangue color arcobaleno.

Bieber, il mio incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora