"Tu non mantieni le promesse"
......
"Skylar, sei qui?"
Cazzo! Era Scoot con il suo tempismo da premio oscar!
"Skylar? Mi hanno detto che eri qua su"
"Non provare a dire una parola o ti stupro più forte, facendoti urlare talmente tando da strapparti le corde vocali"
Lei spalancó gli occhi e annuì spaventata, spostai tutte e due le mani sul suo seno e lo palpeggiai volendo continuare, ormai ero eccitato e avere una ragazza seminuda davanti ai miei occhi non aiutava granché. E poi non sentendo niente dovrebbe andarsene.
Mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai:
"Quindi non vuoi dirmelo?"
"Io non mi fido di te"
"Bene, allora continuamo"
Gli tolsi i leggins e continuai a baciarla giocando con le dita con l'elastico dei suoi slip, Skylar piangeva silenziosamente e con le mani che cercavano di fermarmi.
"No! Ti prego no, non farmi questo, non puoi, non devi"
*bum*
La porta cadde a terra e Scoot e Riccardo vennero verso di noi come due furie, Riccardo mi prese per le spalle e mi buttó a terra dandomi una carrellata di pugni mentre Scoot coprì Skylar con un abbraccio.
SKYLAR POV
Abbracciai piangendo Scoot, mi sussurrava continuamente cose dolci cercando di farmi calmare.
"Fiché ci saró io non ti succederà ancora volta quello che stava per accadere"
Annuii immergendo la faccia nel suo petto e stringendolo più forte.
"Tieni, vestiti che chiamo James che ti porti a casa"
Disse porgendomi il reggiseno, arrossii violentemente e lo presi, Scoot si giró di spalle per farmi da muro e così da potermi cambiare senza sguardi addosso.
Mi vestì velocemente e Scoot chiamó James dicendogli di venire al terzo piano nella ex aula di scienze
Naturalmente James non tardó e si precipitó ad abbracciarmi facendomi venire un infarto.
"Oddio, mi dispiace tanto, d'ora in poi ti staró più appiccicato di Ally quando alla tv c'é Doraemon"
Ricambiai l'abbraccio e risi, iniziammo a scendere le scale
e lui mi teneva appiccicata a se con una mano sul mio fianco e finita finalmente questa fottutissima rampa di scale uscimmo da questo posto di merda.
SCOOT POV
Portai giù quel debravato di Bieber con suo cugino e lo buttammo sul pavimento in mezzo a tutti gli altri studenti giusto giusto per umiliarlo.
"Allora Bieber, com'é essere umiliati in pubblico?"
"Zitto Blue che lo facevi anche tu con tua sorella"
Disse rialzandosi.
"IO LE HO CHIESTO SCUSAA!!"
Sbraitai rosso in faccia spingendolo contro gli armadietti per il colletto, rise guardandomi.
"Amico le scuse non servono a un cazzo, tu sei e rimarrai uno stronzo"
"Adesso io ti ammazzo di botte finché non mi supplicherai in ginocchio di smettere"
Gli sussurrai con fare minaccioso iniziando a picchiarlo come un mostro, Riccardo dopo un po' cercó di fermarmi ma lo spintonai via.
"Tesoro, nooo! Cosa gli fai brutto"
Disse Mila con il suo fare da oca in calore
"Levati puttana"
Dissi dando uno schiaffo alla bionda ossigenata che se ne andó con le sue amichette dell'ave di sto cazzo.
Justin ormai era svenuto ma continuai fin quando una mano si posó sul mio pugno facendomi fermare, mi voltai e trovai Ally che mi guardava con uno sguardo spento.
"Basta"
La guardai nei suoi occhi color nocciola e mi alzai andandomene a casa ormai stanco e sfinito all'ennesima potenza versione super saian.
RICCARDO POV
Ricordatemi di non far mai arrabbiare Scoot, non vorrei morire, sono troppo giovane e bello per morire.
"Dai ti aiuto a portarlo a casa"
Lo caricai sulla sciena e ci dirigemmo verso la mia auto, lo stendemmo sui sedili dietro e mi dirisi verso casa Bieber.
Arrivati parcheggiai e lo ripresi sulla schiena, covolo ma quanto pesa?
"Ostregheta, ma quanto mangia tuo fratello?"
"Tanto"
Disse sorridendo, entrammo e dovetti pure salire le scale con questo rinoceronte sulla schiena.
"Vieni, qui c'é la sua camera, io vado a prendere un chit di emergenza, tu fa come fossi a casa tua"
Detto fatto, mi levai le scarpe e mi lanciai sul letto di Justin lasciando lui perterra, misi le mani dietro la testa e chiusi gli occhi rilassandomi.
"Ma cosa fai? É justin che sta male non tu"
"É lui che si é buttato, vero Justin?"
Gli presi la testa e lo feci annuire
"Si Ric puoi stare sul mio letto, io sono più comodo perterra Ally, no problema"
Dissi imitando la sua voce.
STAI LEGGENDO
Bieber, il mio incubo
FanfictionSkaylar Blue, 18 anni, abita a Los Angeles, ha un fratello di nome Scoot di 20 anni, va nella stessa classe di Bieber. I due fratelli si odiano, non si possono praticamente vedere se no inizia una lite. Non è molto alta, magra , capelli lisci neri m...