capitolo 4

22.6K 888 614
                                    

POV JUSTIN

Mi alzai alle 10.17, oggi sarebbe venuta la mia Skylar... MA CHE CAZZO DICO LEI NON É MIA E NON LO SARÀ MAI! É SOLO UNA SFIGATA!!

Scacciai via i pensieri sventolando la mano come se sopra di me ci fosse una nuvola di fumo e sciesi.

Giù di sotto trovai Ally a fare colazione....

Gli volevo un mondo di bene, era il mio angelo e se qualcuno avesse provato a toccarla anche con un solo dito lo avrei massacrato.

Mi soffermai un po ad osservarla, assomigliava un po a Skylar.... ma la differenza é che Ally é bellissima mentre Sky é solo una sfigata, ma lei non era così brutta in fondo...

* Ok Justin dopo sta cazzata puoi anche cancellarti da solo*

Ooo perfetto doveva mettersi pure la mia vocina interiore del cazzo...

*Dai lo sappiamo tutti e due che é bella pure lei e poi hai visto i suoi occhi? •﹏•*

Sese vai sicura...

Non ci feci caso e andai a sedermi davanti a mia sorella che stava mangiando e chattando contemporaneamente.

Mi preparai del latte con cereali, Ally mi guardó per un bel po di tempo, ad un certo punto ero stufo di essere fissato così decisi di fare la prima mossa.

"Cosa c'é?"

"Perché odi Skylar?"

ci pensaio un attimo e poi gli chiesi:

"Perché lo vuoi sapere?"

"Chaz mi ha detto quello che gli fai e non era molto felice... aveva paura per te ed era un po arrabbiato perché dice che le ragazze non vanno trattate così neanche se sono le più sfigate..."

Disse timidamente abbassando lo sguardo, era così dolce...

Mi aveva spiazzato non sapevo cosa dirle poiché in realtà non sapevo nemmeno io il perché gli facevo questo...

"Non sono cazzi tuoi! e neanche quelli di Chaz! posso fare quello che voglio a quella ragazza! e se volessi potrei farlo anche a te!"

Mi alzai sbattendo le mani sul tavolo, lei si spaventó un po.

Salì le scale incazzato nero... in quel momento James scese per vedere cosa stava succedendo e lo schivai dandogli una spallata.

Andai in camera sbattendo la porta e la chiusi a chiave, andai verso la scrivania e presi un pacchetto di marlboro, ne tirai fuori una e l' accesi.

La portai allelabbra facendo un tiro, alzai la testa rilassandomi... la finii velocemenente e non era bastata per rilassarmi così mi preparai delle canne sul comodino.

POV SKYLAR

Era 1.23 di pomeriggio e io sta notte ho dormito malissimo e in più devo andare a casa Bieber.

Sbuffai sonoramente e mi stesi sul letto, senza accorgermi mi addormentai...

Mi svegliai, sinceramente non mi ero accorta di stare dormento... presi il cellulare e guardai l' ora...

"CAZZO!MERDA!CAZZO!"

Sono le 4.36 sono in ritardissimo!

Mi preparai in fretta e furia e corsi giù, uscii senza neanche salutare e corsi a casa Bieber.

Arrivai con il fiatone... dio che corsa! suonai 2 o 3 volte il campanello e mi venne ad aprire James il fratello di Justin e mi sorrise.

Entrai e notai che Ally stava piangendo e mi guardó con una faccia dispiaciuta.

Chiesi a James dov'era Justin e lui mi accompagnó davanti alla sua stanza, mi accompagnó davanti alla sua stanza poi scese io bussai e Justin mi venne ad aprire la porta e mi prese dal gomito e mi spinse dentro.

Chiuse la porta a chiave, iniziai a tremare... alzó lo sguardo e venne verso di me.

Aveva gli occhi rossi, era fatto fino al midollo... mi diede un pugno sullo zigomo.

Caddi a terra dolorante dopo di che mi diede un calcio in pancia, urlai dal dolore, mi tiró su e mi butto sul letto e mi venne sopra baciandomi il collo.

Mi tolse la maglietta e posó la sua mano sulla mia tetta destra io urlai

"Adesso ci divertiamo piccola Skylar"

"NO! BASTA TI PREGO! PICCHIAMI,FAMMI QUELLO CHE VUOI MA NON QUESTO TI PREGO!

Poi sentì dei passi veloci venire e arrivare davanti la porta.

"JUSTIN APRI SUBITO LA PORTA AL MIO 3!"

"1...2....3...."

James sfondó la porta ed entró, diede un pugno a Justin che cadde a terra stordito, mi prese in braccio a mo di sposa e mi portó in camera sua e mi stese sul letto.

Io continuai a piangere e lui mi abbracció, andó verso il suo armadio e prese una sua maglietta e me la porse.

Me la misi e poi lui si stese al mio fianco e mi abbracció per calmarmi io continuai a piangere e lui mi strinse più forte a se.

Ad un certo punto sentì la porta sbattere e Justin entrare e spingere James per terra.

Rimasi lì sciccata e Justin mi molló uno schiaffo che fece cadere anche me dal letto.

"COSA FAI MM? TE LA FAI CON MIO FRATELLO PUTTANA?"

Iniziai a tremare e a piangere più di prima, James si alzó e inizió a dare calci e pugni a Justin

"LEI NON É UNA PUTTANA!"

James urló, un debole sorriso si stampó sul mio volto ma scomparì subito quando vidio che Justin aveva perso i sensi e non reagiva più, così fermai James.

"Basta James, é svenuto smettila!"

Lui smise e mi prese per mano e scendemmo giù salutai Ally con un lieve sorriso e James mi accompagnó alla sua macchina.

Il viaggio era silenzioso, arrivammo a casa mia e lo salutai con un bacio sulla guancia

"Ciao piccola"

Entrai e trovai mio fratello che stava uscendo.

"Ciao..."

"Che hai fatto?"

"Niente, non t' interessa"

Andai su e presi il cellulare e lo misi in carica e andai in bagno ed iniziai a tagliarmi...

Uno per essere un errore...

Uno per essere così stupida...

Un altro per essere tremendamente sola...

Il sangue continuava a colare dal mio braccio.

Asciugai tutto con la carta igenica e la buttai nel WC poi mi sdrai nel letto ed iniziai a piangere silenziosamente.

Ciao piccole babbane forse lo continuo sta sera o forse domani ciauu❤❤

Bieber, il mio incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora