POV SKYLAR
Mi svegliai tra le braccia di Justin, non eravamo ancora in bagno ma nel giardino sul retro.
Sentivo dei singhiozzi e Justin che mi stringeva a se, cercai di allontanarmi il più possibile ma Justin alzó lo sguardo e mi guardó negli occhi.
Erano rossi dal pianto, si avvicinó e mi sussurró:
"Mi dispiace così tanto... io non dovevo farti soffrire, ti prego perdonami..."
Justin che piangeva? Che mi chiedeva scusa? Quanto ho dormito? In che anno siamo? Mi sono persa qualcosa mi sa.
Lo guardai con dolcezza e lo abbracciai forte, delle lacrime scesero andando a finire sulle mie guance per poi bagnare quelle di Justin che mi accoccoló di più fra le sue braccia.
"Ti prometto che nessuno ti farà più del male, ti prometto che io non te ne faró più"
Disse accarezzandomi il viso soffermandosi con lo sguardo sul livido sullo zigomo che mi aveva fatto sabato.
lo abbracciai fortissimo e sorrisi, per la prima volta da quando era morta la mamma sorrisi veramente.
POV JUSTIN
Era la prima volta che sorrideva e, che bel sorriso.
Era stupenda quando sorrideva e in più mi aveva perdonato... era FANTASTICO!
"Piccola che ne dici se entriamo e mangiamo?"
Lei arrossì, dio era così dolce... perché mi comportavo così con lei?
Il mio sguardo si incupisce pensando a queste cose, lei lo nota e mi abbraccia.
Entriamo e io la tengo dai fianchi da dietro, tutti ci fissavano ma a me non importa.
Arrivammo in mensa e lei mi guardó implorante.
"Justin io non..."
"Piccola tu mangi punto"
Le sussurrai sulla pelle del collo, prese il vassoio e il cibo e io dopo di lei, ci andammo a sedere dove c'era Chaz, mio fratello, Rayan, Cris e Scoot.
Lei si sentiva a disagio mentre tuttio a parte Chaz e mio fratello la guardavano male mentre Chaz mi sorrise e James sorrideva a lei.
Diventai geloso e la strinsi più a me.
"Che ci fa lei qui?"
"Scoot stai zitto se non vuoi che ti meni... ancora"
Dissi, Sky mi sorrise e poi guardó il suo piatto senza toccarlo.
"Mangia piccola, che non sei grassa"
Le dissi baciandogli la guancia, lei arrossì ancora e prese la forchetta e inizió a mangiare, io sorrisi e le accarezzai la schiena, stava mangiando dopo tanto tempo... finalmente!!
Quanto l'amavo dio era così dolce, piccola e fragile.
finimmo di mangiare e ci dirigemmo in bagno, donne... fortunato chi le capisce!
Arrivvammo, con noi c'era Chaz, mi aveva detto che doveva parlarmi.
"Piccola io devo parlare con Chaz tu in tanto fai quello che devi fare"
e poi andai.
POV SKYLAR
Era così dolce e carino con me... chissà cosa é cambiato mentre dormivo...
andai nella cabina dove ci sono i WC, stavo per tirarmi giù i pantaloni quando Scoot entró furioso e aprì la porta del bagno.
"Ti piace farti Bieber é puttana?!"
"E se adesso chiamassi Ron? (é un suo amico e con Justin non va molto daccordo) e ti stuprasse?"
iniziai a tremare e a sudare freddo, Ron mi aveva sempre odiata, fin dall' inizio della scuola.
"RON!"
Ron entró e mi guardó con un sorriso malizioso, mentre entrava chiuse la porta del bagno a chiave.
"Fai quello che vuoi, hai carta bianca"
E se ne andó chiudendo la porta dietro di se di nuovo a chiave.
Ron si avvicinó a me e mi bació il collo e mise una sua mano sul mio fianco e l'altra nella mia intimità facendo una lieve pressione con le dita.
iniziai a tremare mentre lui mi accarezzava la mia intimità.
inizió a salire per poi entrare nei miei jeans e nelle mie mutande e rimise la mano lì ma sta volta non c'era la stoffa di mezzo.
iniziai ad urlare e a dimenarmi ma lui mi tappó la bocca con una mano.
Iniziai a piangere guardandolo e imlorandoli di smettere ma lui mi guardó divertito.
entró con il dito nella mia intimità ed inizió a muoverlo.
sbarrai gli occhi e gli morsi la mano, lui la tolse velocemente e io ne approfittai ad urlare
"JUSTIN!!"
Affondó di più il dito e io mi dimenai e per sbaglio gli diedi una manata sul suo pene.
mi diede un pugno in pancia e io mi piegai in due.
"Piccola puttanella che ne dici di succhiarmi il cazzo o lo preferisci tutto dentro?"
continuó a spingere dentro e fuori il dito, continuai a piangere e a dimenarmi
Poi mi inginocchio e si tiró giù la zip, io cercai di alzarmi ma lui si arrabbió ancora.
mi tiró una sberla e io sbattei la testa cadendo e sbattendo la testa, poi... il vuoto.
POV JUSTIN
Avevo sentito urlare... era Skylar corsi fino alla porta e cercai di aprirla, ma era chiusa a chiave così cercai di sfondarla ma i miei tentativi erano inutili così chiamai anche Chaz e la sfondammo insieme.
Vidi Ron che guardava Skylar arrabbiato, e poi lei... la mia piccola stesa a terra con le guance bagnate e senza sensi.
corsi verso Skylar e la presi in braccio, in tanto Chaz si occupava di Ron.
La portai di nuovo nel giardino e la stesi sotto un albero e rimasi li a guardarla stringendola forte a me.
Si sveglió e mi guardó, scoppió a piangere e si accoccoló nel mio petto e la strinsi a me.
"Shhh piccola ci sono qua io, tranquilla"
Dopo questa dovete amarmi tanto perché é il terzo in un giorno❤❤❤
STAI LEGGENDO
Bieber, il mio incubo
FanfictionSkaylar Blue, 18 anni, abita a Los Angeles, ha un fratello di nome Scoot di 20 anni, va nella stessa classe di Bieber. I due fratelli si odiano, non si possono praticamente vedere se no inizia una lite. Non è molto alta, magra , capelli lisci neri m...