Capitolo 19

16.2K 697 84
                                    

RICCARDO POV

"Smettila di fare il rincoglionito e aiutami"

Disse Ally cercando di tirargi su le gambe per farlo stare sul letto.

Sbuffai e l'aiutai. Ally tiró fuori una pomata e gliela spalmó su tutto il viso facendola assorbire dalla pelle, poi prese qualche cerotto e glieli mise sul sopracciglio e sul mento.

Sentì un forte singhiozzo uscire dalla sua bocca e dopo di che tante lacrime bagnarle il viso, l'abbracciai da dietro.

Si giró e appoggió la faccia nell' incavo del mio collo bagnandomi, mi sedetti incrociando le gambe e mettendola a cavalcioni su de me (non pensate male) continuando ad accarezzarle la schiena.

POV JUSTIN

Mi svegliai dolorante guardandomi attorno, due cose avevo capito...

La prima: ero nella mia camera.

La seconda: ALLY ERA SUL GREMBO DI RICCARDO CHE DORMIVANO!!

Mi alzai ma non fù una bella idea dato che mi girava la testa e caddi perterra come un bradipo morto.

Ally si sveglió di colpo e mi aiutó ad alzarmi mentre io la guardavo con uno sguardo da pazzo stampato in viso.

"Tu... lui... eravate... stavate... tu eri.. eri con lui"

"Justin calmati! Non abbiamo fatto niente, eravamo solo abbracciati"

"IO LO SPACCO!"

Feci per rialzarmi dal letto di nuovo ma Ally mi fermó e mi fece stendere.

"Sono così arrabbiata con te..."

I suoi occhi erano lucidi, non ci volle molto prima che le sue lacrime mi bagnassero il viso cadendo dalle sue guance, abbassai lo sguardo vergognandomi di quello che avevo fatto.

Stavo per stuprare Skylar per la seconda volta.

Sono una merda! Una grandissima merda

"Ai perso tutti, a parte Mila"

"Giusto, Mila" sussurrai.

"La devi lasciare, Justin. É una troia e ti tradisce"

"Lo so"

"Come lo sai?"

Alzai le spalle, le presi una mano e la baciai sul dorso mettendola sul cuore.

"Mi dispiace così tanto, scusa"

"Non é con me che ti devi scusare Justin"

Oddio ce l'ho fatta!!

Bieber, il mio incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora