Hoshiyo POV
I mesi passavano velocemente, senza che io me ne accorgessi. Tomura aveva preso l'abitudine di entrare allo Yuuei attraverso il Warp Gate, fino alla mia stanza in dormitorio. Già, perché è da poco che ci hanno spostati, quindi non torno quasi mai a casa mia. Tomura di solito passa la pausa pranzo insieme a me, solitamente chiacchieriamo. Eravamo diventati come fratelli, io gli avevo raccontato la mia infanzia, lui mi aveva raccontato di quando era apparso per la prima volta il suo Quirk. Mi aveva parlato della sua famiglia, della sua infanzia. Decisamente peggio di tutto ciò che avevo passato io. Di come aveva conosciuto il suo Maestro. Anche lui l'aveva perso, come il mio, sempre per colpa di All Might. Nonostante questo momenti tristi, ci divertimmo anche. Negli ultimi giorni, però, Tomura non era venuto a trovarmi a scuola. Immaginavo che fosse impegnato, o che Kurogiri gli avesse vietato di venire, così, un giorno, finita scuola, invece di tornare al dormitorio andai io da lui. Bussai alla porta del bar e mi feci aprire da Toga. "Dov'è Shigaraki?" le chiesi, appena entrata. "Oi, con calma. È di la che ti aspetta, sapeva saresti venuta, e lui non poteva muoversi a causa della sorpresa!" Sembrava felice, ma quando mai Himiko non lo è. Entrai nella stanza che solitamente usavamo come salotto. Seduto sul divano, in attesa, c'era Shigaraki, e con lui, a mani legate, anche... "Maestro!" Mi affrettai a slegarlo, inginocchiandomi accanto a lui. "Oi, era ora che venissi. Il tuo amico, qua, non è molto amichevole." disse lui. "Tomura! Come hai fatto?" Lui si alzò e venne davanti a me. "Beh, regalo di compleanno un pelo in ritardo. Dato che sono venuto a sapere che avevi un Maestro, ho mandato Dabi in prigione a riprenderlo. Pensavo ti avrebbe fatto piacere." Lo abbracciai, senza dargli il tempo di dire altro. "Grazie, grazie!" mi staccai velocemente e corsi dal mio Maestro. "Maestro, come sta? Devo anche presentarle tutti quanti! Sono successe molte cose da quando è andato via!" Il mio Maestro si alzò e si stiracchiò un po'. "Beh, di presentazioni non serve farle. Anche se ero in prigione, non significa che non conoscessi questi matti. L'Unione dei Villains, giusto, Shigaraki Tomura?" Si rivolse a Tomura, marcando il suo nome con disprezzo. "Evita di insultare. Non mi piacciono le persone maleducate." Fu la risposta di Tomura alle provocazioni. "Beh, loro sono la mia nuova famiglia, Maestro." Lui sgranò gli occhi. "Ti sei messa al servizio di questi qua?" Cercai di spiegargli tutto ciò che era successo, da quando era finito in prigione fino al momento in cui shigaraki mi aveva proposto di entrare nell'Unione. "E quindi eccomi qui. Credo sia tutto." Lui sembrava compiaciuto dai miei progressi, un po' meno del fatto che lavorassi nell'Unione, non parliamo della sua reazione di quando gli dissi che andavo allo Yuuei. "Sei matta? Tu, in un posto come quello?" Feci un sospiro. "Beh, è la migliore copertura possibile. Dopotutto, dove potrei allenarmi senza attirare l'attenzione?" Non era ancora del tutto convinto, ma tanto non avrei potuto spiegargli altro. In quel momento, alla porta, si udirono dei colpi. "Polizia !Uscite con le mani in alto!" Non può essere, ci hanno scoperti? Tomura sgranò gli occhi. "Hoshiyo e il suo Maestro, insieme a Toga, andate. Non devono sapere che Hoshiyo è qui. Io provvederò a rallentarli. Usate il Warp Gate, evidentemente ci hanno circondati." Io, Himiko e il Maestro ci affrettammo verso Kurogiri. Mentre entravamo nel Warp Gate, vidi una figura familiare pararsi contro Tomura... Aizawa. Il Villain cadde, stavano lottando e Shigaraki stava perdendo. "Tomura!"
My Space
Già, due capitoli in un giorno. Ecco, qui inizia il casino, dove Shiggy è un po' bacato e fa scoprire tutti. Anche questo capitolo è cortino, ma pensavo di farli circa di questa lunghezza, visto che a volte ne faccio di troppo lunghi e voi non c'avete sbatti di leggerli, come me d'altronde. Beh, detto questo, direi ciao, e spero che vi piaccia la storia. Ditemi se c'è qualcosa che non vi sembra abbia senso nella storia, o semplicemente un vostro parere. Sono anche aperta a consigli per i prossimi capitoli (nonostante io li abbia già scritti, ma questi sono dettagli). Ciao!
P.S. Come sempre, il mio amore Shiggy è stra cute, ma questo lo sapete già. Ripeterlo non fa mai male, comunque.
STAI LEGGENDO
Shigarakixreader
RomanceUfficialmente la prima storia che ho completato! è una Shigaraki x reader perché Shiggy merita più amore uwu Secondo me la storia è un po' cringe, poi vedete voi ahahah- Dabihawks/Hotwings in alcuni capitoli verso la fine (principalmente nel capito...