3●

372 12 1
                                    

I due ritornarono velocemente al campo, il tempo passato al bunker fu molto lungo e ovviamente le persone avvrebbero fatto domande o addirittura si sarebbero preoccupati.
《Ci abbiamo messo tanto perché c'erano dei terrestri ok?》 Propose Clarke, lei fra i due era quella più ansiosa, non sapeva bene perché, forse non voleva complicare le cose con Finn o addirittura non voleva che la gente avesse dubbi su di lei.
Bellamy d'altro canto era tranquillissimo, aveva fatto quello che aveva fatto perché era solo sotto effetto delle strani noci ma sotto sotto sapeva benissimo che non era del tutto così.
《Certo principessa》 annuì facendole strada verso l'enorme cancello costruito con l'aiuto di Raven 《Dopo di te》
La ragazza lo sorpassò e fece segno ai ragazzi di guardia di aprire.
《Sono finalmente tornati!》Urlò Miller e subito dopo il cancello si aprì.
I due fecero un entrata abbastanza trionfale, i ragazzi attorno a loro li guardavano quasi con ammirazione per aver portato al campo le armi.
《Clarke finalmente!》Finn le si avvicinò velocemente, Bellamy si spostò e andò diretto al secondo piano della navicella, il luogo dove era incatenato il terrestre.
《Perché ci avete messo così tanto!?》 Chiese il ragazzo e Clarke rispose con la frase che aveva programmato prima con Bellamy, subito dopo molti altri ragazzi si avvicinarono a loro 《I terrestri sono arrivati fino a li?》 Chiese uno 《Ma non c'è il confine del fiume?》 Chiese un altro. Le troppe domande la fecero quasi sudare freddo, la verità sarebbe saltata fuori ma un intervento da parte di Raven la fece ritornare in se 《Ci saranno diversi gruppi di terrestri, Bellamy e Clarke avranno beccato quelli dall'altra parte del fiume》
Clarke sentendola fece un gran respiro di sollievo, così grande che Raven se ne accorse e la guardò dubbiosa.
《Sei un perfetto idiota!》 Bellamy corse contro Finn 《Hai fatto scappare il terrestre!》 Lo spinse più volte  ma prima che l'altro ragazzo rispondesse Clarke si mise in mezzo 《Che diamine dici Bell?》 Disse e poi tossì, si pentì subito di averlo chiamato così,  Raven la guardò ancora più dubbiosa 《Bellamy》 si corresse, il ragazzo puntò il dito contro Finn 《Eri di guardia tu per controllarlo!》 Urlò nuovamente ma come risposta ricevette solamente un alzata di spalle 《Chiedilo alla tua sorellina》
Bellamy cercò con lo sguardo Octavia ma in mezzo a tutti quei ragazzi non le passo di vista.
《Dove eri mentre lui è scappato! Dove eravate tutti!》 Questa volta si rivolse verso tutti che a loro volta guardarono in basso, Raven gli si avvicinò 《Hanno mangiato tutti queste noci》 gliene porse una per fargliela vedere ma eccome se sapeva come erano fatte, il ragazzo scambiò un breve sguardo con Clarke che ricambiò l'occhiata  《Finn era con me in quel momento》continuò la ragazza, Finn guardó per poco la bionda che però non emise nulla, lo guardò solo male.
Bellamy se ne accorse《Siete degli idioti》 alzò le mani e si fece strada verso la navicella, sentì gli sguardi dei ragazzi addosso, si sentivano tutti quanti in colpa.
Entrò nella navicella e dietro di se sentì altri passi, sapeva di chi erano.
《Principessa se vuoi discutere non ho proprio voglia》esclamò lui e Clarke si fermò a qualche metro di distanza 《Ci sarà una rappresaglia, il terrestre ritornerà con un esercito》 disse tenendo un tono più che serio ma ogni volta che lo guardava non faceva altro che pensare ai momenti nel bunker. Abbassò lo sguardo.
《Il tuo fidanzato ha fatto un casino!》 Esclamò nuovamente, in quel momento stava danto l'intera colpa a Finn, ma era solamente un modo per autoconvincersi. La colpa non era del tutto colta sua e Clarke lo capì ma allo stesso tempo alzò lo sguardo per guardarlo male per la parola detta...fidanzato.
《Addossi la colpa a lui ma ti senti in colpa tu》 la ragazza gli rispose a tono , così a tono che Bellamy si alzò e le andò in contro 《ah si? E come visto che non ero nemmeno qui!》 Ribatte e Clarke sorrise, era proprio quello in punto.
《Non eri qui Bellamy, siamo arrivati entrambi tardi, la colpa è anche nostra》 continuò indicandoli. Il ragazzo sbuffò  e poi sorrise a sua volta, gli si avvicinò ancora di più 《Giusto, noi eravamo impegnati in altr-》 Bellamy non riuscì a finire la frase che nella navicella entrò Raven, aveva  sentito tutto e si capiva benissimo dalla sua espressione.
I due si allontanarono di colpo, forse troppo velocemente.
《Clarke dobbiamo parlare》

~It wasn't a mistake~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora