Il portellone si aprì, quello poteva sembrare agli occhi di tutti un dejavu ma in realtà era tutt'altro.
Clarke rimase pietrificata guardando forse una ventina di corpi senza vita, trattenne le lacrime e spostò lo sguardo sul resto del campo. Tutto era distrutto.
Bellamy corse subito fuori e cominciò a ispezionare corpo per corpo, fra quei 20 ragazzi e ragazze non c'era sua sorella.
Fece un respiro di sollievo ma non del tutto completo, guardó Clarke che intanto stava guardando insieme a Raven e a altri un enorme scritta sulla parte destra della navicella.
-Jus drein Jus daun-
《Quello è?》 Chiese il ragazzo e Clarke annuì.
La scritta era stata scritta col sangue.
《Che diamine significa》 Domandò uno ma come risposta non ricevette assolutamente nulla, per loro quella frase non significata nulla, o almeno nella loro lingua.
《Posso?》 Bellamy prese per un braccio la ragazza senza aspettare risposta 《Non potete rimanere qui》 disse e lei annuì, la navicella stava cadendo lentamente a pezzi, subito dopo però si soffermò sulla frase letterale....rimanete.
《Principessa mia sorella non è qui, devo trovarla》
Clarke quasi si irrigì, stette per rispondergli ma Jasper corse verso di loro con un pezzo di stoffa in mano.
《Questa è la tasca di Octavia! 》gliela porse e Bellamy confermò 《Era attaccata alla scritta》
Immediatamente la mente del ragazzo si riempì di pensieri negativi, non poteva crederci.
《Dovete andare verso il mare, li sarà sicuro》Ordinò la ragazza ma Bellamy la guardò male, capì subito e con tale velocità scosse la testa.
《Oh no no tu non vieni con me》 disse e poi le prese le mani 《Servi qui, devi portarli tu》 continuò e lei scosse il capo 《Vengo con te, non discutere》 successivamente chiamò Finn.
Gli spiegò tutto, doveva portare tutti alla destinazione.
《Non andrete da soli》 disse quest'ultimo e Bellamy scoppiò a ridere 《Senti non è il momento per una scenata di gelosia ma nemmeno a me va bene che lei venga》
Clarke lo fulminò con lo sguardo ma gli diede corda
《Raven e Murphy andrete con loro》sospirò indicandoli. Clarke capì il motivo della sua scelta《Portate queste》 passò ai quattro in fucile ma Bellamy rifiutò.
《Ne bastano due》 continuò, non era per niente d'accordo sul fatto che si fossero aggiunti anche Murphy e Raven e per giunta non voleva che nuovamente Clarke si mettesse in pericolo.
《Ok fate coppie da due, tipo Murphy e Clarke e Raven e Bellamy》propose Finn ma d'altronde l'altro ragazzo non era d'accordo 《Ci pensiamo noi alle coppie, vai》 disse e mandò Finn dagli altri subito dopo averli salutati.
《Bene, Clarke con me》 la prese prese per un fianco e la mise alla sua destra, il contatto per poco non gli impedì di parlare《Tu con Raven》 indicó Murphy.
Prima di partire si accertarono che Finn e gli altri si fossero addentrati nel bosco e successivamente toccò a loro.
Bellamy e Clarke erano davanti agli altri due.
《A me andava bene anche se stavo con Murphy》 disse ridendo ma lui rimase serio 《Non mi fido di lui》 Ribattè velocemente, la risposta non la convinse subito, dopo tutto aveva lasciato Raven con lui.
《E perché non ci sei andato tu?》 Chiese ancora ma il ragazzo non risposte. Non lo sapeva nemmeno lui.
《Boh com-》 Bellamy la fermò 《Va bene ok, vado io da Murphy》
Le passò il fucile e disse a Raven di andare avanti, Murphy rimase sorpreso.
《Non dico nulla ok》 capì immediatamente e Bellamy annuì 《Ti conviene》Camminaro per poco più di un chilometro ma un rumore fra i cespugli paralizzò i due ragazzi in fondo. Le ragazze ignare invece continuarono a camminare.
《Cosa è stato?》 Chiese rivolgendosi a Murphy ma prima che lui potesse rispondere si ritrovarono entrambi con un coltello alla gola.
Solo il quel momento Clarke e Raven si accorsero del movimento alle loro spalle.
Due terrestri tenevano antrambi per il collo.
《Fermi》 Urlò Clarke, si percepì immediatamente la paura nella sua voce. Raven provò a prendere il fucile caduto dalle mani di Murphy ma non ci riuscì, venne messa al tappeto da uno dei due uomini.
Bellamy guardó la ragazza davanti a se, cercò di tranquillizzarla ma causò soltanto l'effetto contrario.
Partì un colpo.
Nulla.
Avevano preso uno dei pochi fucili inceppati.
《Ci serve solo il capo》disse il terrestre guardandoli.
《È le-》provò a dire Murphy ma Bellamy gli pestò i piedi.
Clarke fece un passo avanti ma prima di parlare il ragazzo la precedette.
《Sono io》 esclamò, immediatamente lo coprirono con un sacco, lo stesso Murphy.
《Lui ci è sfuggito, ora lo riavremo》 il terrestre lo indicò.
《No non è lui!》 Urlò Clarke 《Sono io》 continuò accasciandosi accanto a Raven che lentamente si riprese.
I terrestri non la ascoltarono e spinsero i due ragazzi davanti a loro.
《Trovate mia sorella》 Urlò Bellamy ma subito dopo venne preso a calci dall'uomo. Si piegò dal dalore.
《No!》 Clarke continuava ad urlare, cercava probabilmente pietà ma non arrivò.
《Ti avrebbero lasciato andare perché gli hai detto che eri tu il capo!》 Esclamò Murphy e il terrestre lo spinse per farlo tacere
《Non lo so》
Era vero, ormai tutte le cose che faceva per quella determinata persona era un semplice: non lo so, non so il motivo...forse.
STAI LEGGENDO
~It wasn't a mistake~
Fanfiction|Completa| Bellamy e Clarke partono per la ricerca del bunker delle armi, ma non tutto va come previsto....improvvisamente una strana tensione creata da delle strani noci lì avvolge e tutto prende una piega completamente diversa. Cosa succederà dopo...