Bellamy e Murphy erano stati messi da poco nella cella, dovevano andarsene al più presto.
《La prenderanno》continuava a ripeterlo, John ogni volta gli urlava contro
《Ti rendi conto che siamo qua soltanto perché tu non vuoi che la principessa venga presa?》
Bellamy alzò le spalle, ormai doveva ammetterlo, teneva molto più a Clarke di quanto dava a vedere.
《Bell? Murphy?》 Una ragazza si avvicinò sempre di più, Bellamy la riconobbe subito.
Octavia.
《Dio mio Octavia!》 Il ragazzo andò ad abbracciarla 《Durante la rappresaglia sono riuscita a scappare nel bosco ma mi hanno presa》 continuò ma improvvisamente Bellamy sentì dei passi, avvisò il compagno 《Possiamo attaccarli, appena aprono la cella》Murphy si alzó velocemente da terra.
《Ma hai visto quanto sono grossi? Ci uccideranno subito》
I passi erano sempre più vicini.
Il rumore del lucchetto stava per finire, la porta si richiuse...qualcuno era all'interno.
《ORA!》 urlò Bellamy e si fiondò sulla figura davanti a se e la sbattè alla cella, le bloccò i polsi.
Il buio complicava le cose, non si vedeva nulla.
Lentamente però il bagliore della luna illuminò il piccolo spazio.
《Murphy?》 Raven si avvicinò e mollò Murphy che intanto era stato messo K.O. da quest'ultima. Octavia rimase immobile.
Bellamy guardó davanti a se, teneva ancora qualcuno.
《Clarke》 disse lui mollando la presa, la ragazza si massaggiò i polsi.
《Felice di averti rivisto così velocemente》il ragazzo allungò la mano, Clarke non resistette e gli saltò fra le braccia, Bellamy ricambiò subito, le accarezzò delicatamente le guance e la strinse nuovamente a se.
《Questa è una cosa che non avrai mai pensato di vedere》 disse Octavia ridendo.
《Io invece lo pensavo》Murphy aprì bocca ma solo per poco, Bellamy gli pestò le dita della mano.
I due erano ancora immersi nell'abbraccio.
《Dobbiamo scappare, ora!》 Octavia interruppe il momento, si creò un lieve momento di disagio.
《Come?》 Chiese Murphy stringendo i denti.
《Ho preso le chiavi da Lexa》Raven mostrò loro le chiavi, Clarke dubitò.
《Loro non sanno che andremo verso il mare》 disse nuovamente Murphy 《Andiamo via》
Raven mise le chiavi all'interno della fessura e girò.
Funzionò.
I quattro uscirono velocemente ma Clarke non si mosse, aveva ancora dubbi...era stato troppo facile.
《Rimango qua, parlerò con Lexa, voleva me per un motivo》
Bellamy ritornò indietro e la prese per un braccio 《non fare la stupida》 la tirò ma lei indietreggiò.
《Clarke magari vuole te per ucciderti》 Bellamy provò a farla tornare in se.
《Se uccidermi porterà alla pace va bene》 la ragazza si sedette per terra.
《Murphy,O', Raven andate verso il mare, seguite il fiume》 Bellamy ordinò alla sorella e agli altri di andarsene il più velocemente possibile. Lo fecero.
《Devi andare anche tu》 disse Clarke, lui scosse la testa.
《No》 disse nettamente
《Clarke non dire stupidaggini, sai che i ragazzi hanno bisogno di te》
La ragazza cambiò espressione, sembrava aver cambiato idea ma non fu così.
Bellamy era ancora in piedi con la mano tesa verso di lei.
《Io ho bisogno di te》 disse sottovoce, l'orgoglio.
Clarke lo sentì appena.
《Al diavolo》 il ragazzo la sollevò da terra e le prese il viso dalle mani 《Ho bisogno di te》sospirò avvicinandosi il più possibile, i volti distavano pochi millimetri《Se non vieni sono costretto a prenderti in braccio》 rise e la ragazza alzò un sopracciglio
《Bene》sospirò e la prese in braccio, la teneva per le gambe e il busto era rivolto sulla sua schiena.
《Bellamy hai le braccia ferite》 Clarke gli ricordò dei tagli ma a lui sembrava non importare.
《Non importa, io senza di te da questa città del diavolo non me ne vado》
Sta volta sembrava lui ad aver detto qualcosa in più, Clarke non rispose.
《Entriamo nel bosco e ti metto giù 》 disse nuovamente Bellamy, la ragazza gli diede un pugno sulla schiena 《chi lo dice che non ritorno qui?》
《Ti porterò in braccio fino alla spiaggia all-》 I due vennero fermati da una delle guardie che subito puntò un coltello contro il ragazzo.
《Fermo》 Lexa si avvicinò a sua volta e si mise affianco a entrambi 《Riportate Clarke e il suo ragazzo nella cella》Ordinò nuovamente, i due si guardarono 《Pensate che io sia così scema da farmi prendere le chiavi della cella da uno di voi? Il mio obbiettivo era quella di catturare solo te e il ragazzo che ci è scappato giorni fa e far scappare casualmente gli altri visto che prenderti da sola era impossibile 》 esclamò lei e poi sospirò indicando Bellamy 《Ma a quanto pare tu sarai il nuovo Murphy , andate a riposare, domani parleremo》
STAI LEGGENDO
~It wasn't a mistake~
Fanfiction|Completa| Bellamy e Clarke partono per la ricerca del bunker delle armi, ma non tutto va come previsto....improvvisamente una strana tensione creata da delle strani noci lì avvolge e tutto prende una piega completamente diversa. Cosa succederà dopo...