18●

229 15 2
                                    

Bellamy prese il suo viso e lo portò nuovamente verso di se, ormai non importava a nessuno dei due del coprifuoco imposto da Abby, il giorno seguente i terrestri sarebbero tornati per firmare un accordo di pace.
《Hai sentito?》 Chiese Clarke schivando il bacio e rimise entrambi i piedi sul fondo dell'acqua, si voltò verso la riva e indicó al ragazzo delle persone in lontananza.
《È mia sorella quella》 esclamò lui 《Che diamine ci fa qua fuori da sola》 continuò ma Clarke lo interrupe indicando un ragazzo andarle incontro e gettarsi insieme fra i cespugli 《La sta aggredendo!》 Bellamy corse immediatamente fuori dall'acqua seguito da Clarke, si precipitarono nel piccolo boschetto e la loro attenzione venne attirata dal rumore di un paio di rametti rompersi.
Il ragazzo prese un bastone e lo impugnò con entrambe le mani
《Dietro di me》 sussurrò alla ragazza  affianco a se 《Forse questo non è a conoscenza del contratto》 continuò e con una mossa spostò le foglie e successivamente un paio di rami.
Vide Octavia con un terrestre molto appiccicato a lei.
Il ragazzo senza pensarci lo colpì alla nuca facendo perdergli i sensi.
《Bell che cazzo fai!》 Octavia si alzò di colpo, aveva una spallina abbassata e i capelli arruffati.
《Ti ho salvato》 Bellamy era ancora completamente bagnato e a ogni gesto che faceva schizzava l'acqua ovunque. La sorella si chinò vicino al terrestre e gli sentì il polso, era ancora vivo.
《Ma questo non è il terrestre che-》 cominciò il ragazzo ma Clarke lo prese per un braccio e lo tirò a se 《Il terrestre che abbiamo torturato》 esclamò la bionda e lui immediatamente guardó la sorella che intanto aveva un espressione più che preoccupata.
《Portiamolo all'interno dell'arca》 cominciò lei ma Bellamy la fermò  《O' no》provò a dire qualcos'altro ma persino Clarke era d'accordo con l'altra ragazza 《Clarke andiamo non possiamo, si riprenderà 》
Lei non lo ascoltò e insieme a Octavia presero il terrestre per le braccia. Era davvero enorme.
《Si chiama Lincoln》 O' si voltò verso Bellamy che intanto era rimasto immobile nel bel mezzo della foresta, sbuffò e come se non avesse altra scelta aiutò le due a portarlo.

I quattri arrivarono all'arca, Clarke spiegò tutto alla madre e senza pensarci due volte mise Lincoln in infermeria.
《Lo hai fatto scappare tu》 esclamò Bellamy, ormai era tutto più chiaro.
Octavia annuì.
《Tutte le volte che scappavi, eri da lui》 continuò  《Quando ti hanno rapito i terrestri non stavi scappando, eri da lui》 Bellamy continuava a stringere i pugni, Clarke provò a calmarlo ma ricevette l'esatto opposto,  venne spinta via.
《Tranquilla》la bionda allora decise di mettersi in mezzo facendolo ancora più innervosire
《Clarke non ti immischiare》 mise entrambi le mani sulla sua vita per spostarla ma lei ritornò lì 《Fra meno di 24 ore avremo un accordo di pace Bellamy, non puoi avere pregiudizi adesso! Ormai è passato》 Clarke provò a farlo cambiare idea ma alzò gli occhi al cielo e si fiondò sulla sorella 《È un assassino Octavia! Come puoi essere innamorata di lui!》 Questa volta provò a trattenere tutte le parole ma non ci riuscì, disse tutto.
《Perché non chiedi la stessa cosa a Clarke? Chiedile com'è fare il bagno al mare con una persona che ha ucciso 300 persone》 anche lei esplose del tutto, indicó i loro vestiti bagnati. Bellamy rimase immobile non reagì più, Octavia andò in infermeria lasciandoli soli.
Clarke gli alzò lo sguardo con le mani 《No ok?》 Disse immediatamente,  sapeva a cosa stava pensando.
Il ragazzo le spostò le mani  e si voltò dandole le spalle 《Mia sorella ha ragione, quando sono con te mi dimenticato di quello che ho fatto a quelle persone》 Bellamy sentì quasi bruciare la gola, una sensazione orribile 《Io sono innamorato di te principessa》 finì la frase con fatica 《 Ma tu non puoi essere innamorata di un mostro simile》 si indicó e si voltò velocemente.
Clarke sentì le lacrime agli occhi, a parlare era solo l'orgoglio,  Octavia gli aveva fatto ritornare in mente quello che aveva fatto si...ma ormai era solamente passato.
《Sei un idiota se pensi di dire queste cose dopo quello che è successo prima al mare....quello che è successo a Polis》 Gli ricordò e gli prese il braccio 《Bellamy tu non sei un mostro》 lo spinse verso di se facendoli incontrare in un abbraccio, il ragazzo si lasciò completamente andare e la strinse forte.
《Sei speciale》 lo allontanò per guardarlo negli occhi e gli asciugò una piccola lacrima 《Io non sono innamorata di un mostro》 sorrise sulle sue labbra 《Io sono innamorata di Bellamy Blake》

~It wasn't a mistake~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora