I due ragazzi uscirono lentamente dalla stanza.
《Non ti sembra di essere di nuovo sull'arca, con le guardie in giro che controllano》 Domandò la ragazza e lui alzò le spalle, era ancora arrabbiato.
《Sei così carino geloso》 Clarke gli strinse le guance e subito dopo lo trascinò dietro una colonna. Una guardia si stava avvicinando.
《Non sono geloso》disse stringendo i denti e lei annuì falsamente, gli mise una mano davanti alla bocca per farlo tacere. Subito a entrambi venne in mente quella notte.《Sei egoista per i miei gus-》 La ragazza non finì la frase che venne spinta dietro un albero, Bellamy con una mano la teneva per la vita e con l'altra le tappava la bocca 《se fossi stato egoista ti avrei lasciato lì in mezzo mentre ci sono dei rumori strani dietro quei cespugli la in fondo》
Clarke cercò di ampliare l'udito e sentì subito dei rami spezzarsi, Bellamy aveva ragione.
I due rimasero a guardarsi fissi l'uno all'altro, la mano del ragazzo la stringeva sempre di più, lei non si mosse.Appena la guardia se ne andò i due andarono velocemente verso l'uscita e cominciarono a camminare con più calma, le guardie all'esterno non c'erano, o almeno così credevano.
Dun tratto del cancello spuntarono Abby e Kane.
《Principessa qua》 Bellamy la prese per la vita e spinse verso di se. Erano praticamente attaccati.
《Cominci a ragionare》 disse lei avvicinandosi al suo viso ma lui scosse la testa 《Ti avrebbero eiettato》 esclamò e successivamente la mollò 《Allora sei scemo》 la ragazza sbuffò e nuovamente lo prese per mano e lo porto verso il retro dell'arca che era bagnato dal mare.
《Questa parte è atterata sulla spiaggia》 Clarke gli indicó il suolo.
Sabbia.
Bellamy rimase a bocca aperta nel vedere il mare, non lo aveva mai visto... o meglio dall'arca si vedevano gli oceani dall'alto ma dal vivo faceva tutto un altro effetto.
《Wow》 il ragazzo si incamminò verso l'acqua ma non fece a tempo a dire qualcos'altro che si ritrovò fradicio.
Clarke lo aveva spinto.
《Raven mi ha detto che per far riprendere i ragazzi del campo ha dovuto gettargli dell'acqua fredda in faccia》 Urlò lei guardandolo mentre si passava una mano fra i capelli ormai completamente fradici come i vestiti.
《Ora stai bene?》 Chiese la ragazza avvicinandosi all'acqua e lui annuì ridendo, la prese velocemente per un braccio e la avvicinò a se.
《Merito delle scuse visto che hai insinuato che fossi una traditr-》 provò a dire lei ma il ragazzo la condusse ancora più a largo.
《L'acqua è meglio qua》 disse provando a cambiare argomento ma lei insistette 《Come faccio a sapere che non eravate te e Finn la dentro?》 Domandò ironicamente abbozzando un sorriso e la ragazza gli buttò la testa sott'acqua.《Oh sei così divertente》 disse Raven giocando con i suoi capelli
《Te invece dovresti tenere i capelli sciolti più spesso》 ribadì MurphySubito ritornò a galla e scoppiò a ridere 《Va bene scusa》disse lui continuando a ridere, Raven e Murphy....wow.
《Solo?》 Clarke incrociò le braccia guardandolo, non si rese nemmeno conto che l'acqua gli fece avvicinare ancora di più.
《Mi aspettavo un: scusa per aver dubitato di te, sono uno sciocco, non dubiterò mai più della donna che è innamor-》 Clarke si morse un labbro e non terminò la frase ma Bellamy la capì subito.
La avvicinò ancora più a se e con le mani mise entrambe le sue gambe attorno alla sua vita, la ragazza sobbalzò, Bellamy le accarezzò la coscia e allo stesso tempo invitò la ragazza con lo sguardo a continuare.
《Se in camera fossi stato più lucido ti avrei detto che con Finn è finita completamente perché gli ho detto che-》sospirò provando a dire l'ultima frase 《Sono innamorata di te》 lo disse con fierezza ma allo stesso tempo un po' di imbarazzo le pervase il corpo, sentì lo stomaco bruciare
《Da quella notte io non riesco a immaginare nessun altro al mio fianco, so che è strano visto che eravamo sotto effetto delle noci ma secondo me non è stato del tutto così, forse inizialmente hai pensato fosse un errore ma pe-》Bellamy la interruppe mettendole una mano sulla guancia e subito dopo anche l'altra.
《Non ho mai pensato fosse un errore》sospirò avvicinandosi alle sue labbra, le gambe della ragazza erano ancora più incollate alla sua vita 《Sono innamorato anche io di te》
Entrambi come due calamite si avvicinarono facendo incontrare le loro labbra.
《Comunque si ero geloso》 disse sottovoce fra un bacio a l'altro e la ragazza sorrise.
STAI LEGGENDO
~It wasn't a mistake~
Fanfiction|Completa| Bellamy e Clarke partono per la ricerca del bunker delle armi, ma non tutto va come previsto....improvvisamente una strana tensione creata da delle strani noci lì avvolge e tutto prende una piega completamente diversa. Cosa succederà dopo...