prologue

1.1K 62 4
                                    

Mi capita spesso di uscire da sola per fare una passeggiata e schiarirmi le idee. Proprio in questo momento sto camminando lungo la pista ciclabile che costeggia il fiume.
"Hey Emi-chaaan"
"Hey Mikey! Ciao anche a te Ken-chin"
"Ciao Emi" dice Draken accarezzandomi dolcemente la testa.
"E tu saresti?" domando al ragazzo nuovo.
"Oh...piacere, Hanagaki Takemichi"
"Perché sei qui?" domando insospettendomi un poco.
"Non fare così Emi-chan, Takemitchy è venuto qui perché lo abbiamo portato noi"
"E perché l'avete portato qui?"
"Perché voglio che si unisca a noi, semplice"
"Mikey, a questo punto devo chiedertelo...ti sei per caso rincretinito!? Guardalo, sembra un po' mingherlino per combattere"
"Puoi trovare ovunque qualcuno bravo a combattere" dice Draken mentre guarda davanti a se.
"Ma, qualcuno che non si arrende davanti a niente perché ha qualcosa che non può perdere...non ce ne sono molte persone come te".
Mi giro a guardare questo ragazzo: altezza media, capelli acconciati in un modo assai discutibile e qualche cerotto sul viso.
"Ok...siamo partiti col piede sbagliato. Sia chiaro: non sono ancora pienamente convinta della loro scelta ma, se Mikey e Draken hanno messo gli occhi su di te un motivo ci sarà. Avrò il tempo per vedere il tuo potenziale...Takemitchy" dico con un sorrisetto strafottente per poi girarmi e raggiungere Mikey e Draken che nel mentre se ne stavano andando.
"Pensaci...Takemitchy" dice Draken girato di spalle.
"Emh scusami, posso sapere chi sei?" chiede successivamente Takemichi. Supponendo si stia rivolgendo a me, mi fermo e mi volto con la mia solita aria di superiorità tenendo la testa alta "Emiko Ryuguji, comandante della sesta divisione della Toman".
Detto ciò mi giro ricominciando a camminare insieme a Ken e Mikey, lasciandoci dietro un ragazzino magrolino con lo sguardo stupefatto.

•••••••
Buonasera a tutt*!
Ecco qui il prologo della storia su Chifuyu. Non mi aspetto che questa storia venga letta da molti, specialmente perché Chifuyu non è ancora comparso nell'anime (tranne per alcune piccole scene).
Ho dovuto aggiungere una sesta divisione alla Toman perché volevo una protagonista cazzuta e con un carattere forte e, visto che non volevo che fosse troppo op, non l'ho messa ai vertici della gang, quindi ho deciso di fare così.
Detto ciò spero che il prologo di questa storia vi piaccia e che vi invogli a leggerla✨

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora