Un capitano in più e un capitano in meno

694 53 5
                                    

"Ma quanto stracazzo ci mettono?!" chiedo ormai stufa.
"Calmati Emi. Si dovevano solo fare un bagno, non ci metteranno molto" mi risponde pacato Mitsuya.
Perché sono così nervosa? Semplice. È da una fottuta ora che siamo in piedi davanti ai bagni pubblici, e tutto perché dobbiamo aspettare quel deficiente di mio fratello, Mikey e Takemitchy.
"Mi spiegate perché sono dovuta venire anche io? Potevo raggiungervi la direttamente" continuo poi incrociando le braccia sotto al seno.
"Emi, sei un capitano. Dovevi venire" risponde sempre Mitsuya.
"Anche Baji è un capitano ma non mi risulta che lui ci sia qui" commento ferma.
"Sai il motivo per cui lui non è qui Emi".
"Ehi Emi" interrompe Smiley "perché sei più ingestibile del solito?" finisce poi.
"Vorresti dire che sono ingestibile?!"
"È arrabbiata, ciò che stiamo per fare non le va giù" spiega Mitsuya.
In quel momento, dall'edificio, escono i tre che stavamo aspettando.
"Takemichi, alla buon ora!!" dice con un sorriso  Mitsuya.
"Ecco che arriva la star dello show!" gli da corda Smiley.
"Huh?" domanda il diretto interessato con sguardo perso.
"Takemitchy andiamo. Siamo qui per nominare il nuovo capitano della terza divisione!" gli spiega Mikey.
"Huh?!"
Nel tragitto dai bagni fino al punto di ritrovo della Toman nessuno fiata. Appena arriviamo Mikey e Ken si affrettano a salire le scale per posizionarsi così davanti a tutti.
"LA NOMINA DEL CAPO DELLA TERZA DIVISIONE PER LA TOKYO MANJI GANG INIZIA ORA!" urla mio fratello.
Molteplici borbottii si innalzano al seguito di quelle parole: nessuno ha idea di chi possa essere quella persona.
"CAPITANO DELLA TERZA DIVISIONE! FAI UN PASSO AVANTI!" urla Mikey per farsi sentire da tutti.
Qualche istante dopo si fa avanti la persona che sostituirà Pah-chin come capitano: Kisaki Tetta. Quest'ultimo oltrepassa tutti noi e si permette di sedersi sulle scale dove stanno Mikey e Ken, dando le spalle a quest'ultimi. Vedendo ciò stringo ferocemente i pugni, mentre gli altri membri della Toman protestano per questo suo comportamento. Non posso biasimarli: quel viscido faccia di merda ha in mente qualcosa, ne sono certa.
"ASCOLTATE BENE IDIOTI! IL RAGAZZO SEDUTO QUI DIETRO DI ME...È IL NUOVO CAPITANO DELLA TERZA DIVISIONE. KISAKI TETTA" informa poi il suo scagnozzo, nonché vice capitano della divisione.
Ed è qui che i membri della Toman lo riconoscono come uno della Moebius e cominciano ad insultarlo.
"STATE ZITTI! È UNA DECISIONE DI MIKEY! SE AVETE QUALCHE PROBLEMA FATEVI SOTTO!" urla Ken con sguardo fermo.
"La nostra gang sta per sfidare la Valhalla!!! La Valhalla sta prendendo potere! Hanno un numero di membri che noi possiamo solo sognare!!! Per batterli...dobbiamo diventare più forti anche noi!! Con Tetta Kisaki qui...abbiamo qualcuno che era a capo dei ragazzi della nostra generazione. ABBIAMO BISOGNO DI KISAKI PER POTER SFIDARE LA VALHALLA! TETTA KISAKI D'ORA IN POI SARÀ IL CAPO DELLA TERZA DIVISIONE!" conclude poi urlando Mikey. Dopodiché si gira e comincia a camminare annunciando che la cerimonia per la nomina del nuovo capitano della terza divisione è conclusa.
Quando anche Kisaki e il suo scagnozzo si alzano,  vedo il mingherlino partire e caricare un pugno verso la faccia di Kisaki. Non ho nemmeno il tempo di dire qualcosa che Takemitchy lo ha già colpito con forza.
Ken accorgendosi di ciò si gira verso di lui con sguardo stupito.
"Che cazzo ti prende...Takemitchy?!"
"CHI CAZZO SEI TU?! HEY!!" Kisaki viene poi difeso dal suo scagnozzo.
"CHI TI CREDI DI ESSERE, TAKEMITCHY?! NON SEI NEMMENO NELLA TOMAN! STAI CERCANDO DI ROVINARE LA NOSTRA CERIMONIA?!" urla infuriato mio fratello.
"Che problemi hai Takemichi?"
"Stai provando a rovinare la reputazione di Mikey, bastardo?!"
"Ehi mingherlino, chi cazzo ti credi di essere?!" diciamo Mitsuya, Smiley ed io mentre avanziamo minacciosi verso di lui. È vero si, non mi piace Kisaki, ma mai mi sarei permessa di fare una cosa del genere. È una decisione di Mikey e, per quanto non mi vada giù, deve essere rispettata.
"Avete frainteso tutti ragazzi...stavo solo...stavo solo..." ci dice Takemitchy cercando di giustificarsi.
"Ehi, che sta succedendo? Le cose si stanno facendo davvero interessanti!"
A quelle parole mi giro di scatto verso la persona che ha parlato.
"Baji!"
Successivamente Baji comincia a prendere a pugni Takemitchy finché non viene fermato da Mitsuya.
"Dacci un taglio"
"Lasciami andare o ti ammazzo, Mitsuya"
"Dove vuoi andare, bastardo...?"
"MIKEY" urla Baji dopo essersi liberato dalla presa di Mitsuya su di lui.
"Che ci fai qui Baji? Hai causato delle lotte interne alla gang...e sei stato bandito dai nostri raduni..."
"Ho preso a pugni un altro moccioso di merda. Visto che ti ho rovinato...il tuo prezioso raduno, mi butterai fuori questa volta?"
CHE?!
"Baji."
"Io...me ne vado per entrare nella Valhalla. Non hai bisogno di un combina guai come me attorno, vero Mikey?"
"BAJI!"
"Me ne vado. D'ora in poi il capitano della prima divisone, Keisuke Baji, sarà nemico della Toman" esclama poi cominciando ad andarsene.
"Baji!" gli urlo dietro io cominciando a rincorrerlo.
"Emi! Lascialo andare" mi urla dietro mio fratello.
"Io...arrivo subito, lo giuro" gli dico continuando a correre per raggiungere Baji.
Non lascerò che molli così.
"Baji!"
"Baji cazzo fermati!" gli urlo dietro io.
"Che vuoi?" mi chiede freddo girandosi e fermandosi a un paio di metri da me.
"Perché?"
"Cosa?"
"Non fare il cretino! Perché ci molli così?!"
"Mi sono stufato, ne ho le palle piene della Toman"
"Menti"
"Che?!"
"Smettila di sparare puttanate e dimmi il perché te ne sei andato" gli dico ferma puntandogli un dito contro.
"Ti ho già detto il perché"
"Bhe io non ti credo"
"Problema tuo" mi risponde ricominciando a camminare.
"E Chifuyu? E io? Ci lasci così? Come se fossimo delle merde al lato di una strada?!" a queste mie parole lui si blocca di nuovo e si gira lentamente verso di me venendomi incontro. Si blocca solamente quando il suo viso distanzia dal mio una ventina di centimetri.
"Non me ne può fregare un emerito cazz-" non finisce nemmeno la frase che gli tiro un pugno sulla mascella più forte che posso.
Lui dalla sorpresa cade a terra e ciò mi permette di sedermi a cavalcioni su di lui e prenderlo per il colletto della maglia.
"Non te ne frega un cazzo?! NON TE NE FREGA UN CAZZO?! ALLORA TUTTE QUELLE PROMESSE E QUELLE PAROLE DETTE A ME E A CHIFUYU ERANO SOLO PUTTANATE?! NON TI CREDO! MI RIFIUTO DI CREDERTI CAZZO! VUOI DIRMI CHE ERA TUTTA UNA FARSA?! CHE FINGEVI?! NON RACCONTARMI QUESTE STRONZATE!" gli urlo in faccia io strattonandolo ad ogni parola.
"Non dirmi queste cose Baji. Non così. Non ti credo. Piuttosto stai zitto e ignorami, ma non dirmi queste cose" concludo poi alzandomi e cominciando ad andarmene.
"Sei uno stronzo Baji. Sei un grandissimo pezzo di merda" dico infine con le lacrime agli occhi andandomene definitivamente.

•••••
Nuovo capitolo!
Si comincia a capire il rapporto della protagonista con Baji e Chifuyu✨

Piccole spiegazioni:
so che Baji è forte e non si farebbe atterrare da Emi, però per lui è un momento di "debolezza" se così possiamo dire e sa che Emi ha bisogno di sfogarsi e quindi la lascia fare.

Spero vi piaccia✨

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora