Questioni irrisolte

342 22 6
                                    

Vi lascio qui una foto di Emi prima dell'inizio del capitolo. Avevo del tempo libero e l'ho disegnata. Vi piace?✨

"Ditemi tutto" dico io a Takemitchy e Chifuyu mentre mi siedo sul letto e li invito a fare lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ditemi tutto" dico io a Takemitchy e Chifuyu mentre mi siedo sul letto e li invito a fare lo stesso.
"Stai meglio?" mi chiede invece Takemitchy.
"Si, sto meglio. Mi sono imbottita di medicine. Non cambiare discorso però, ditemi tutto"
"Si ecco...non sappiamo come dirtelo" ammette poi  scambiandosi uno sguardo d'intesa con Chifuyu.
"Che avete combinato?"
"Nulla di particolare" risponde subito.
"Potrebbe essere che ci siamo alleati con Kisaki e Hanma..."
"SIETE CRETINI?!" domando immediatamente afferrandoli per le orecchie.
"Ow ow ow ow"
"Emi mollami" mi implora Chifuyu.
"Col cazzo. Come vi è venuto in mente di allearvi con quei due?!"
"Non avevamo altra scelta! In tre non riusciremo a fermare Hakkai dall'uccidere Taiju" mi spiega Takemitchy dolorante.
"Sapete vero che non possiamo fidarci di loro?" domando mollando le loro orecchie.
"Si, lo sappiamo"
"Bene. Qual è il piano allora?"
"Natale. Hakkai ucciderà Taiju a Natale. È l'unico momento in cui il capo dei Black Dragons è da solo" mi spiega Chifuyu.
"Natale, veramente? Chi vi ha passato questa informazione?"
"Koko"
"Avete parlato con quello?!" domando io sconvolta.
"Si" mi risponde Takemitchy con sguardo confuso...non lo biasimo, non sa che è successo con i Black Dragons.
"Quanto vi ha chiesto per parlare?"
"Cento mila"
"Pezzo di merda" commento infastidita.
"Che è successo con loro?" mi domanda allora Takemitchy.
"Mi sono scontrata con Koko, una scommessa stupida. Al tempo non avevo la minima idea che anche lui facesse parte dei Black Dragons, dopotutto ero ancora giovane e la Toman esisteva da poco. Abbiamo scommesso dei soldi, Koko ha usato uno dei suoi trucchetti e mi ha preso tutto. Mi stavo lamentando con lui ed è comparso Taiju. Mi ha pestata, non si è fatto il minimo problema ad inchinarmi qualche costola e a riempirmi di lividi. Quando poi se n'è andato sono corsa subito da Baji. Non hai la minima idea di quanto ho dovuto implorarlo di non dirlo a nessuno e di non andare da Taiju. Ero ancora piccolina e non sapevo ancora difendermi, è stato un mio errore e non volevo che qualcuno si facesse del male per colpa mia. Nessuno sa di questo tranne Baji e Chifuyu, quindi perfavore non farne parola con nessuno, specialmente con Ken. Ho già avuto a che fare con quei pezzi di merda e so quando Taiju possa essere forte, non bisogna sottovalutarlo" finisco di raccontare io stringendo i pugni.
"Ti ha lasciato qualche segno?" mi chiede Takemitchy.
"Ho una cicatrice sulla schiena, è abbastanza grande, non si vede moltissimo perché è un po' coperta dal tatuaggio"
"HAI UN TATUAGGIO?!"
"Si, vuoi vederlo?" non gli do nemmeno il tempo di rispondere che mi tolgo in fretta la maglietta per poi girarmi di schiena per fargli vedere il tatuaggio.
"MA CHE FAI" mi riprende Chifuyu coprendosi gli occhi con le mani.
"Eh? Guarda che ho un top sportivo, mica sono nuda"
"Sei irrecuperabile" commenta poi con le guance rosse mentre guarda dall'altra parte.
"Takemitchy apri gli occhi e guarda il mio tatuaggio, non puoi scandalizzarti per così poco. Quando farai sesso con Hina che farai?"
"EMI" mi riprende lui.
"Ammira il mio stupendo tatuaggio" insisto nuovamente dandogli le spalle.
"Un serpente? Che significato ha?"
"Quando il serpente cambia la pelle è come se rinascesse. Da piccoli io e Ken siamo stati abbandonati dai nostri genitori e mi sono sempre sentita "sbagliata" diciamo, dopotutto cosa può pensare una bimba piccola se non "mi hanno abbandonata"? Grazie a Ken e ai componenti della Toman sono rinata"
"Mi spiace..."
"Non ti devi dispiacere di nulla, è passato" gli dico rimettendomi la maglietta.
"Quindi che si fa? Mangiamo qualcosa?" chiedo io suscitando le risate dei due.
~~~
"Cazzo che freddo. Hey Chifuyu, Emiko, ma Takemitchy viene o no?!" ci chiede Hanma.
"Ha detto che doveva occuparsi di una cosa" risponde Chifuyu.
"Non ci ha dato buca vero?! Il piano verrà messo in atto domani" ricorda Kisaki.
"Entriamo e mangiamo qualcosa nel mentre" propongo io.
Stiamo aspettando Takemitchy per discutere del piano "fermiamo Hakkai dall'uccidere Taiju", tutto ciò in compagnia di Hanma e Kisaki.
"Scusate il ritardo!" ci dice Takemitchy raggiungendoci.
"È la notte prima della nostra grande battaglia.  È meglio se inizi a mettere il tuo culo in moto" lo riprende Hanma.
"Ma che ti è successo alla faccia?!" gli domando io vedendo le sue condizioni. Ha gli occhi rossi e gonfi ed ha qualche piccolo livido sulla guancia.
"Cazzo sei diventato più brutto" commenta Hamna.
"E taci" gli dico io.
"Bellezza sai che ho ragione"
"Santo dio che schifo" commento schifata girandomi verso Takemitchy.
Se quel cretino ci prova di nuovo giuro che lo raso a zero e lo pesto.
"Attueremo il nostro piano a Shibuya, nella chiesa cristiana Udagawa. Taiju andrà li da solo a notte fonda, a pregare. Se Hakkai dovesse attaccare Taiju, allora lo scontro accadrebbe proprio lì. Aspetteremo Taiju fuori dalla chiesa. Hakkai dovrebbe essere già nella chiesa. Takemitchy, tu lo dovrai far ragionare. Siccome andate d'accordo, questo ruolo è più adatto per te. E prima che Hakkai e Taiju si incontrino...noi saremo fuori a pestare Taiju!" finisce di spiegare Kisaki.
Successivamente ci dividiamo ed io, Chifuyu e Takemitchy usciamo dal locale.
"Domani combatteremo contro i Black Dragons ed il piano è pronto" comincio io raggiungendo il mingherlino e affiancandolo.
"Non so cosa ti sia successo ma...conserva quella rabbia e sfogala tutta domani!" finisce poi Chifuyu mettendo un braccio attorno alle spalle di Takemitchy.
Domani sarà il giorno in cui sconfiggeremo i Black Dragons. Domani sarà il giorno in cui faremo il culo a quegli stronzi.

•••••
Capitolo osceno, orribile e pessimo. Mi scuso per questo scempio veramente.
È un capitolo corto che mi serviva più che altro come "ponte" per la battaglia contro i Black Dragons. Ho deciso di inserire qui la storia di Emi, anche perché altrimenti il capitolo sarebbe cortissimo.
✨✨

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora