"Non avevo idea che Hakkai fosse il fratellino del capo dei Black Dragons"
"Tu lo sapevi già, vero Mitsuya?"
"I Black Dragons?! Che storia eh!"
"Non possiamo ignorarlo"
"Siamo tutti?" chiede infine mio fratello mettendo fine ai vari discorsi tra i capitani.
"Potete entrare" ordina poi il nostro capitano invitando Takemitchy e Hakkai ad entrare.
"Come sapete, quattro giorni fa Takemitchy è stato pestato dal capo dei Black Dragons. Ha picchiato Takemitchy pur sapendo che è il capitano della prima divisione. Ciò significa che...è una dichiarazione di guerra!" mette in chiaro Ken.
"Figli di puttana! Spacchiamogli il culo!"
"Abbiamo già distrutto i Black Dragons una volta. Sarà facile no?" commentano Smiley e Mucho.
"Abbiamo già battuto la nona generazione. La decima generazione è completamente diversa" puntualizza Mitsuya.
"Fermi tutti! Non è stata colpa di Takemitchy, lui non sapeva che quello fosse territorio dei Black Dragons. Quindi perché lo hai portato qui Hakkai?!" domanda Smiley.
"Heeeeey Hakkai. Per caso...sei una spia dei Black Dragons, eh?! Figlio di puttana"
"Sei il fratellino del boss, no?"
"Stavi cercando di nascondercelo eh?!" lo attaccano immediatamente Mucho e Naoya in contemporanea.
"A...aspetta un minuto...Hakkai non voleva che.." cerca di ribadire Takemitchy in difesa di Hakkai.
"STA ZITTO CAZZO!" lo blocca subito Mucho.
"EHI! Mucho, Smiley, calmatevi" li riprendo io seria.
Non sto per niente bene oggi e l'ultima cosa che voglio è sentire loro due accusare Hakkai senza prove certe. Sarei anche rimasta a casa, cosa che mi aveva consigliato mio fratello, ma ci tenevo ad esserci, dopotutto ho ancora qualche conto in sospeso con i Black Dragons.
"Non cercherò scuse. Odiatemi, picchiatemi, fatemi tutto quello che volete. Come suo fratello minore, sono pronto per le conseguenze. QUINDI CAPO! Io, Hakkai Shiba, il vice-capitano della seconda divisione della Tokyo Manji Gang...chiedo il permesso di uscire dalla Toman!" chiede poi Hakkai in ginocchio.
"Voi siete d'accordo?" ci interpella poi Mikey.
"FERMATEVI! Mi oppongo"
"Takemitchy"
"Mikey. Prenditi un momento per riconsiderare tutto...con un buonissimo snack! Dorayaki! Tieni"
"Non lo voglio. Non intrometterti" lo avvisa Mikey arrabbiato.
"Pensi che sia divertente idiota?!" gli domanda mio fratello ironicamente.
"Sapevo che non avrebbe mai funzionato" mormoro tra me e me portandomi una mano sul viso.
Piano più stupido non poteva esistere. Vediamo il lato positivo però, pensavo che Ken avrebbe tirato un pugno al mingherlino e non è successo.
"La tua decisione Mikey?" domanda infine mio fratello.
"Lascio tutto a Mitsuya, siccome è il capitano della seconda divisione" risponde Mikey mentre Mitsuya si alza lentamente e si dirige verso Hakkai.
"Mi spiace Taka. Ho già deciso"
"Non essere così triste Hakkai. Lo capisco"
"Taka!! È STATO UN PIACERE LAVORARE CON TE!" ringrazia poi Hakkai inchinandosi.
"Huh? Che stai facendo? Non ho mica detto che puoi andartene" lo ferma Mitsuya.
"Lasciami parlare con Taiju"
"Taka?!"
~~~
"Emi tutto bene?" mi chiede preoccupato Chifuyu dopo che mi sono appoggiata a lui tenendomi una mano sulla testa.
"Ah si si. Solo un giramento di testa, nulla di che" rispondo io staccandomi da lui e ricominciando a camminare.
"Perché quei tre ci stanno seguendo?" domanda poi Mitsuya.
"Eh? Io ero lì quando è successo"
"Io lo sto tendendo d'occhio. È un cretino, ti ricordo"
"Figurati se ti lascio andare da solo nel territorio dei Black Dragons" rispondiamo Takemitchy, Chifuyu ed io insieme.
"Vabbè, non importa..."
~~~
"È un piacere incontrarti Taiju" dice pacatamente Mitsuya a Taiju.
"Oooooh sei tu...Mitsuya. Il ragazzino che sta manipolando mio fratello!"
"Questa è un'accusa grave..."
"Ti ammazzo! Sei venuto accompagnato vedo...ciao principessa" risponde Taiju rivolgendosi a me.
"Emi...?" mi chiede incerto Mitsuya guardandomi preoccupato.
"Ne riparliamo dopo Mitsuya" gli rispondo continuando a fissare in malo modo Taiju e incrociando le braccia sotto il seno.
Gli unici che sanno del mio "piccolo problema" con i Black Dragons sono Chifuyu e Baji. Non l'ho detto nemmeno a mio fratello, tutto per non creare casini.
"Quindi? Perché sei qui? Cosa volevi dirmi? Meglio se lo dici in poche parole" riprende poi Taiju rivolgendosi a Mitsuya.
"Darò Hakkai ai Black Dragons. Non lo rivedrò mai più"
"Eh?! NON PUOI ESSERE SERIO MITSUYA!" urla Takemitchy.
"Haha! Questo sì che è divertente!!! Ed io che pensavo che tu fossi venuto qui per fare in modo che non succeda!"
"In cambio...libera Yuzuha"
"Taka...perché stai.." mormora Hakkai.
"Taiju...stai facendo qualcosa a Yuzuha vero? Hakkai, per tutto questo tempo, ha protetto Yuzuha dalla tua violenza"
"Che battuta del cazzo!"
"Hakkai non sta lasciando la Toman perché ha pura di te. Lo sta facendo per proteggere Yuzuha!"
In un attimo Taiju carica un pugno verso Mitsuya, pugno che viene prontamente fermato da quest'ultimo.
"Niente male!" commenta Taiju.
"Te lo ripeto un'ultima volta! Lascerò andare Hakkai nei Black Dragons...se solo tu lascerai Yuzuha libera! Se accetti, la Toman lascerà stare i Black Dragons"
"E se rifiutassi?"
"Sarà guerra" mi intrometto io seria.
"È una tregua! Anche se non ho mai usato la violenza in casa...manterrò la mia parola. Non alzerò mai più un dito su Yuzuha" promette Taiju stringendo la mano a Mitsuya.
~~~
"Quindi alla fine Hakkai è entrato nei Black Dragons" riflette Chifuyu mentre stiamo camminando.
"Già. Però ho capito una cosa. Hakkai ucciderà Taiju per il bene di Yuzuha, ne sono sicuro" concorda Takemitchy.
"Hakkai. Non importa quanto le cose si faranno difficili. Usa la violenza solo per proteggere. Non odiare la situazione in cui sei nato Hakkai" ricorda poi Mitsuya al suo migliore amico.
"Carini" mormoro tra me e me guardandoli sorridendo.
"EMI" riprende Mitsuya.
"Merda"
"Cosa è questa storia con i Black Dragons?"
"Possiamo parlarne un'altra volta?" chiedo io.
"...ok, va bene" risponde poi un po' incerto.
"Sai che prima o poi dovrai parlarne vero?" mi chiede sottovoce Chifuyu.
"Lo so...solo che non me la sento, non ancora almeno. Merda" impreco dopo un altro potente giramento di testa.
"Stai bene?" si preoccupa Chifuyu.
"Meglio se vado a casa..."
"Ti accompagno. Takemitchy, accompagno Emi a casa. Ci troviamo dopo"
"Ok, stai bene Emi?" mi chiede Takemitchy.
"Si. Dovete dirmi tutto, ok?"
"Certo!"
"Ciao Mitsuya, Hakkai!"
"Ciao Emi"
~~~
"Stai bene?" mi domanda per l'ennesima volta Chifuyu.
"Non ti preoccupare, sto bene"
Poco dopo aver detto quelle parole sono costretta a fermarmi per un giramento di testa improvviso che mi fa barcollare.
"EMI" mi richiama preoccupato afferrandomi per le spalle.
"Sto bene, devo solo dormire un po'" gli rispondo cominciando ad incamminarmi nuovamente.
"Siamo arrivati" mi avvisa poi.
"EMI! Ti avevo detto di rimanere a casa!" mi rimprovera mio fratello preoccupato vedendomi in questo stato.
"Ti prego non urlare"
"Scusa. La accompagni tu in camera? Io prendo delle medicine nel mentre" si rivolge poi a Chifuyu.
"Certo"
Vengo accompagnata in camera da Chifuyu e poco dopo mio fratello ci raggiunge con un termometro e varie medicine.
"Provati la febbre e prendi una di queste mi raccomando. Ti dispiace se vado da Mikey? Questioni della Toman"
"Vai pure, tanto qui c'è Chifuyu"
"Grazie" mi risponde lui dandomi un bacio in fronte e uscendo definitivamente da camera mia.
"Puoi andare" avviso successivamente Chifuyu.
"Rimango qui ancora un po' ok?"
"Va bene"
"Quanto segna?" mi chiede quando il termometro suona.
"38,5. Merda, sto uno schifo"
"In effetti non è che hai un bel aspetto oggi eh"
"Pezzo di merda"
"Scherzo ahah"
"Dai ora vai che Takemitchy ti aspetta"
"Va bene" mi dice poi alzandosi dal letto.
"Il bacino della buona guarigione me lo merito però" lo stuzzico io divertendomi a guardare la sua reazione.
In pochi secondi arrossisce in modo molto evidente cercando di nascondere la cosa.
"EMI"
"Stavo scherzando, non ti preoccupare" mormoro ridendo e abbassando lo sguardo sulle mie ginocchia.
Improvvisamente sento le labbra di Chifuyu posarsi sulla mia fronte. Spalanco gli occhi e alzo di scatto la testa per poter vederlo in faccia...l'unica cosa che vedo però è la sua schiena mentre corre via.
Merda, adesso quella che arrossisce sono io.•••••
Perdonatemi. Ho avuto moltissime cose da fare e non sono riuscita a scrivere il capitolo.
Detto ciò...quanto sono carini Emi e Chifuyu? Sto cercando di aggiungere più scene tra loro due insieme devo dire che sono abbastanza soddisfatta.
Spero vi piaccia✨💕Pensavo di scrivere un paio di storie: una One Shot x Reader e una su Wind Breaker. Le leggereste?
STAI LEGGENDO
//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OC
Fiksi Penggemar"Emh scusami, posso sapere chi sei?" chiede successivamente Takemichi. Supponendo si stia rivolgendo a me, mi fermo e mi volto con la mia solita aria di superiorità tenendo la testa alta "Emiko Ryuguji, comandante della sesta divisione della Toman"...