"Impaziente Emi?" mi chiede mio fratello.
"Eh? Perché dovrei?"
"Non fai altro che sbattere ripetutamente il piede a terra, calmati"
"Zittisciti. Sono agitata per un buon motivo" gli spiego io incrociando le braccia al petto.
È il giorno dell'incontro con la Toman e stiamo aspettando Takemitchy. Appena arriverà potremo annunciare alcuni cambiamenti che avverranno. E indovinate? Sono fottutamente nervosa.
"Eccolo" Ken mi risveglia dai miei pensieri tirandomi una leggera gomitata e richiamando così la mia attenzione.
"Mingherlino. Ti sta di merda" gli comunico io mentre lui si avvicina con indosso la sua divisa della Toman.
"Già, lo so. Sembra che qualcuno mi abbia detto cosa mettere!" esclama lui imbarazzato portandosi una mano dietro il collo.
"Ancora una volta...benvenuto nella Tokyo Manji Gang" gli dice mio fratello.
"Si. GRAZIE MILLE"
"Bene. Ora...l'incontro ha inizio. Questo incontro sarà molto importante. Quindi preparatevi" annuncia poi con sguardo serio.
Ed è in quel momento che fa la sua entrata il nostro capo seguito immediatamente da Hanma e Chifuyu.
"Hanma e...Chifuyu?" domanda infatti incredulo Takemitchy.
"L'incontro di oggi non sarà affatto divertente. Siamo qui per concludere l'Halloween maledetto" spiega mio fratello.
"L'Halloween maledetto. I 300 membri del Valhalla contro i 150 della Toman. Nonostante l'incredibile svantaggio, ognuno di voi ha combattuto con le proprie forze e ci ha portato alla vittoria. Shuji Hanma, il vice-leader della gang che abbiamo sconfitto, ha un messaggio per noi da parte del Valhalla" ci avvisa Mikey.
"Parla Shuji Hanma dei Valhalla. Il Valhalla non ha mai avuto un leader. Quindi...data la nostra sconfitta, ci riuniremo tutti sotto il controllo della Toman. ORA IL VALHALLA È ALLEATO CON LA TOKYO MANJI GANG" comunica poi Hanma.
"Eh?! 300 membri del Valhalla entreranno nella nostra gang?!" "Quindi ora la Toman ha 450 membri?" "Così la Toman è enorme" "Quanto ci stiamo espandendo?!"
"TOMAN TOMAN TOMAN TOMAN TOMAN" un coro di acclamazione per la Toman si innalza da parte di quasi tutti.
"QUALCUNO HA AIUTATO NEL CONNETTERE LE NOSTRE GANG!! TUTTO QUESTO È SUCCESSO GRAZIE A LUI! VIENI AVANTI! TETTA KISAKI!" urla Hanma.
A quelle parole stringo fortemente i pugni. Una cosa che non mi va proprio giù è il fatto che Kisaki sia entrato a far parte della Toman così facilmente. Non dimenticherò le parole che Baji ha detto a Takemitchy: "Il nemico è Kisaki".
"Stronzo" mormoro io tra me e me.
Per quanto io non sopporti questa decisione non posso far altro che stare zitta e accettarla. Mikey ha deciso così e non posso certo mettermi contro di lui.
"C'è un'altra cosa di cui discutere. Anche se abbiamo guadagnato tanto dall'Halloween maledetto...c'è anche qualcuno che abbiamo perso. Il capitano della prima divisione, Keisuke Baji, quel giorno è morto. Dobbiamo riflettere molto su questa realtà e prenderla seriamente. Lascio a voi il resto...vice capitano della prima divisione Chifuyu Matsuno e capitano della sesta divisione, Emiko Ryuguji" ci avvisa Mikey.
Dopo le parole del nostro capitano mi affretto a salire la scalinata per poi affiancarmi a Chifuyu.
"Ho considerato l'idea di lasciare la Toman. Ma il nostro leader mi ha fermato, dicendomi "vuoi davvero spegnere il fuoco che c'è nella prima divisione e mettere fine a tutto?". Guidare la prima divisione...è una responsabilità troppo grande per me. Ne ho parlato con il nostro leader per giorni e giorni...e siamo giunti a questa conclusione. STO PER NOMINARE IL RAGAZZO CHE VOGLIO SEGUIRE!! TAKEMICHI HANAGAKI!! TI NOMINO CAPITANO DELLA PRIMA DIVISIONE!!" annuncia Chifuyu con sguardo sicuro.
"Eh? Cosa...? Cosa stai...?" domanda lui confuso.
"Takemitchy. Credo che questo sia ciò che Baji volesse. Io ed il nostro leader abbiamo deciso...che Baji ha lasciato questa responsabilità a te" riprende poi il ragazzo al mio fianco.
"TAKEMICHI HANAGAKI! Alza la testa e dacci la tua risposta" gli dice Mikey.
Appena Takemitchy alza la testa, grosse lacrime scorrono veloci sulle sue guance.
"FARÒ DEL MIO MEGLIO" urla poi.
"Ahahahah" ridacchio io poi tra me e me.
"...hai alzato troppo la testa...imbecille. C'è anche un'altra cosa da dire però. Emi"
"D'ORA IN POI LA SESTA DIVISIONE COLLABORERÀ STRETTAMENTE CON LA PRIMA DIVISIONE" annuncio io.
Questa decisione è stata presa in seguito ad una piccola riunione avvenuta tra noi capitani e vice capitani della Toman.
"Qualche obiezione?" domanda poi Mikey.
Il coro entusiasta che segue è una risposta più che chiara.
~~~
"Oh finalmente" mormoro io entrando in casa di Chifuyu.
"Scusami. Ho visto adesso il messaggio"
"No problem. Ho portato il gelato. Yogurt per me e cioccolato per te" gli dico io sorridendo.
"Grazie. Andiamo in camera?" mi chiede.
"Yess" gli rispondo io seguendolo.
"Allora? Il mingherlino com'è come capitano?" gli domando poi sedendomi a gambe incrociate sul letto.
"A posto. Non che sia successo qualcosa in particolare"
"Puoi fargli cambiare idea sulla sua pettinatura?"
"Perché dovrei?"
"Hai visto come si sistema i capelli? Per favore, sono osceni"
"Cosa hai contro i suoi capelli? Anche io li sistemavo in modo simile"
"Ecco si, lasciamo stare"
"Ehi!"
"Oh, aspetta un secondo" lo fermo io prendendo il cellulare.
"Che c'è?" mi chiede poi.
"Hina mi ha mandato un messaggio, sembra importante. Vado. Poi ritorno qui però, non mangiarmi il gelato" lo avviso puntandogli un dico contro.
"Ok. Mandami un messaggio"
"Così mi ignori di nuovo?" gli chiedo io con un sorriso.
"Fanculo" mi risponde sorridendo a sua volta.
"Vado! Ci vediamo dopo!" lo saluto uscendo da casa sua e incamminandomi verso il luogo che mi ha detto Hina.
~~~
"Eccomi! Ho fatto il prima possibile. Che cazzo è successo?" chiedo una volta arrivata vedendo che Takemitchy è svenuto e viene portato in spalla da Hakkai.
"È stato picchiato" mi dice Hina preoccupata.
"Che novità" mormoro tra me e me.
"Ehi mingherlino!" lo chiamo io picchiettando insistentemente l'indice sulla sua fronte.
"mm?" mugola lui svegliandosi.
"Takemichi! Grazie al cielo, ero molto preoccupata" gli dice Hina.
"Ecco fatto. Hakkai, te ne occupi tu?" gli chiedo io.
"Si, non preoccuparti"
"Perfetto. Allora mingherlino...posso dire al tuo vice che è tutto a posto?"
"Devi andare da Chifuyu?"
"Si"
"Sto bene"
"Ok, vado. Hina, se hai bisogno non esitare a chiamarmi" le dico io abbracciandola.
"Ci vediamo" li saluto poi andandomene definitivamente.
~~~
"Allora? Che è successo?" mi domanda Chifuyu quando arrivo a casa sua.
"Hanno pestato il tuo capitano"
"Che?!"
"Si. Era mezzo svenuto. Tutto a posto ora, sta bene"
"Meno male"
"Allora? Dov'è il mio amato gelato?"•••••
Nuovo capitolo! L'ho finito prima del previsto e ho anche finito di scrivere il prossimo🙃
Molto probabilmente ne uscirà un terzo questa settimana✨Spero vi piaccia💕
STAI LEGGENDO
//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OC
Fanfic"Emh scusami, posso sapere chi sei?" chiede successivamente Takemichi. Supponendo si stia rivolgendo a me, mi fermo e mi volto con la mia solita aria di superiorità tenendo la testa alta "Emiko Ryuguji, comandante della sesta divisione della Toman"...