"Pronto?"
"Ehi Emi. Dove sei?"
"Sono con Chifuyu. Sto andando a casa sua. Che ti serve?"
"Nulla in particolare. Volevo chiederti se venivi con me e Takemitchy da Kazutora, ma sei impegnata"
"Già...sarà per un'altra volta semmai"
"Ok ci vediamo dopo a casa"
"Oki, ciao" rispondo poi chiudendo la chiamata.
"Chi era?" mi chiede Chifuyu mentre con le chiavi di casa apriva la porta.
"Era Ken. Voleva sapere dov'ero" gli rispondo entrando e togliendomi le scarpe.
"Hai fame?" mi domanda subito.
"Hai del gelato?"
"Allo yogurt va bene?"
"Si"
"Ma che stai facendo?" mi chiede confuso vedendomi intenta a slacciarmi le scarpe.
"Mi si è incastrato un dito nel laccio" gli dico io cercando di liberarlo.
"Ma come hai fatto?" mi chiede avvicinandosi per aiutarmi a slegarlo.
"Non ne ho la minima idea. Ero soprappensiero e mi sono ritrovata così" gli dico io muovendo freneticamente il dito incastrato.
"Stai ferma però. Ecco fatto" mi dice poi rialzandosi in piedi.
"Grazieeee" gli dico io seguendolo.
"Andiamo in camera e ci guardiamo qualcosa?"
"K-drama?" gli chiedo speranzosa.
"Scordatelo"
"Ehi. Perché?"
"L'ultima volta che ne abbiamo guardato uno hai fatto fuori tre pacchetti di fazzoletti e hai pianto per una buona mezz'ora"
"Esagerato" gli rispondo con un broncio entrando in camera sua e stendendomi sul letto.
Girandomi sul fianco la mia attenzione ricade su una foto incorniciata e poggiata sul comodino. Una foto scatta circa due anni fa che ritrae me, Chifuyu e Baji al nostro primo incontro.~~due anni prima~~
"Capitano della prima divisione della Tokyo Manji Gang. Keisuke Baji"
"Sempre a vantarsi, sto stronzetto" mormoro io con un sorrisetto avvicinandomi al mio migliore amico.
Avevamo in programma di vederci dopo la scuola ma, a quanto pare, è riuscito a finire in mezzo ad una rissa anche oggi. Non che mi dispiaccia, sia chiaro. Anzi, così posso divertirmi un po' anche io.
Nel mentre che mi avvicino vedo un teppistello che cerca di cogliere di sorpresa Baji.
"Che cazzo credi di fare eh?" gli chiedo afferrandolo per il colletto della camicia e successivamente tirandogli una testata sul naso.
"E tu chi saresti?" mi domanda un altro suo amico.
"Ryuguji Emi, capitano della sesta divisione della Tokyo Manji Gang" gli rispondo io con un sorrisetto.
"Potevo cavarmela da solo" mi dice Baji.
"Oh ciao Emi. Scusami se non ti ho risposto al telefono e mi sono fatto trovare nel bel mezzo di una rissa con dei cretini come il solito. Ma no non ti preoccupare Baji, vai tranquillo" gli rispondo io incrociando le braccia sotto il seno come segno di "rimprovero".
"Non rompere, so che ti piace menare la gente"
"Si è vero. Dobbiamo pestarli?" gli domando poi indicando i trogloditi che ci stanno guardando con facce stralunate.
"Si"
"Ok"
~~~
"Devo pestare anche lui?" domando poi indicando un tipo con i capelli biondi.
"Ma se non hai fatto un cazzo" mi risponde Baji.
"Non è colpa mia. Li butti giù come birilli" rispondo io imbronciata.
"Ascoltate stronzi. Nella nostra gang...se un nostro amico viene ferito, noi pesteremo qualsiasi gang lo abbia fatto!!! Quindi ricordate, lui è mio amico! FATEGLI ANCORA DEL MALE E NOI SPAZZEREMO VIA TUTTA LA VOSTRA GANG!" chiarisce poi Baji.
"S-SISSIGNORE"
"Ed eccolo che fa il figo"
"Chifuyu" continua poi il mio migliore amico.
"Huh..?"
"Ti piace il Peyoung yakisoba?"
"Cosa?! Uh! S-si!" risponde incerto l'altro.
"E a me non chiedi nulla brutto stronzo?" gli chiedo io tirando la manica della sua camicia.
"Huh? Arrangiati"
"Stronzo maledetto"
"Vivo nel quinto piano di quell'edificio" annuncia Baji a Chifuyu.
"Cosa??"
"Vieni!"
"Sei serio?! Io vivo nel secondo piano!"
"Ahah...wow! Viviamo nello stesso condominio!"
"G..già!"
"Sono a casa" dice Baji una volta entrati in casa sua.
"Buon giorno signora Keisuke!" la saluto io entrando.
Non è la prima volta che vado a casa di Baji anzi, solitamente o sono io da lui, o lui viene da me.
"Huh?! Abbiamo solo un Peyoung rimasto! Mamma!"
"V...va bene...puoi averlo tu" gli risponde incerto Chifuyu.
"Dividiamocelo!"
"Hai del gelato?" gli chiedo invece io.
"Nel congelatore"
"Yeah" esulto io felice prendendo il gelato e un paio di cucchiai.
"Non ci siamo ancora presentati. Sono Emi" dico al nuovo arrivato sorridendo.
"Chifuyu Matsuno" mi risponde lui.
"Come vi siete conosciuti tu e questo demente qui?" gli chiedo curiosa io mentre mi siedo sul pavimento della camera di Baji.
"E fatti i cazzi tuoi" mi riprende il mio migliore amico lanciandomi addosso un cuscino.
"E taci troglodita" gli rispondo io tirandogli un cuscino a mia volta.
"Dicevamo...come ci siete conosciuti?" chiedo ancora una volta a Chifuyu.
"Andiamo nella stessa scuola. Ho sentito per puro caso che c'era un certo Keisuke Baji che stava ripetendo l'anno. Mi sono incuriosito e l'ho cercato. Non mi aspettato certo di trovarlo intento a scrivere una lettera"
"CHIFUYU!" lo riprende subito lui.
Cosa?
"Una...lettera?" domando sconvolta io.
"...si" mi risponde Chifuyu incerto.
"O MIO DIO. SAI SCRIVERE?!" chiedo mezza sconvolta al mio migliore amico.
"CERTO CHE SO SCRIVERE TESTA DI CAZZO"
"TI PRENDERÒ PER IL CULO A VITA SAPPILO!" annuncio io cominciando a ridere a crepapelle.
"Che ho detto?" chiede Chifuyu notando lo sguardo incazzato di Baji.
"Nulla" gli rispondo continuando a ridere.
"E FINISCILA" mi riprende poi.
"Ok ok ora mi calmo" gli rispondo cercando di far cessare le mie risate.
"Ora mangiamo!" decide successivamente Baji.
"Prima facciamoci una foto"~~presente~~
"Emi?" mi richiama Chifuyu.
"Oh. Ah si scusa, ero persa tra i miei pensieri" gli rispondo io.
"Che mi hai chiesto?" continuo io con un sorriso.
"Cosa guardiamo?" domanda guardandomi un po' sospettoso.
Sguardo che ovviamente ignoro per non farlo preoccupare.
"Harry Potter"
"Va bene" sospira lui sconfitto affiancandomi sul letto.
"SI!"•••••
Tadaaa!
I know, il capitolo è corto, però mi dispiaceva dividere in due quello dopo e quindi ho deciso di farlo leggermente più corto del solito.
Detto ciò, spero di aver reso l'idea di come sia stato singolare il primo incontro di Chifuyu ed Emi.
Da qui in poi ci saranno sempre più scene riguardanti i due.
Spero vi piaccia✨
STAI LEGGENDO
//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OC
Fanfic"Emh scusami, posso sapere chi sei?" chiede successivamente Takemichi. Supponendo si stia rivolgendo a me, mi fermo e mi volto con la mia solita aria di superiorità tenendo la testa alta "Emiko Ryuguji, comandante della sesta divisione della Toman"...