Riprendiamoci Baji

550 42 1
                                    

"Chifuyu...mi spieghi dove stiamo andando?" gli chiedo io continuando a camminare al suo fianco.
È ormai mezz'ora che camminiamo e non ho la minima idea di dove voglia portarmi. Per di più domani si terrà lo scontro con il Valhalla e dovrei prepararmi, sia fisicamente che psicologicamente.
"Vorrei che tu venissi con me da una parte Emi"
"Ok, va bene"
"Ci raggiungerà anche Takemitchy"
"Mh..ok"
"Non ti sta simpatico?"
"Sto solo pensando ad un modo per prenderlo in giro" rispondo ridendo. In cambio ricevo una spallata.
"Ehi" mi lamento io ridendo ancora.
"Chifuyu eccomi! Oh, ciao Emi" ci raggiunge Takemitchy.
"Ciao mingherlino" gli rispondo io sorridendo.
"Ciao...Emi" mi risponde lui titubante mentre io continuo a sorridergli.
"Ma che ha?" chiede poi confuso a Chifuyu.
"Niente. Andiamo" ci dice mentre mi prende per le spalle e comincia ad allontanarmi da Takemitchy.
Io volevo solo divertirmi un pochino uffa.
~~~
Continuiamo a camminare finché non ci fermiamo sopra ad un piccolo ponte dove incontriamo Baji che ci aspetta.
Quello stronzo poteva avvisarmi che avremmo dovuto incontrare Baji. Gli raserei volentieri quei bei capelli che si ritrova.
"Scusa per averti chiamato in un posto del genere" gli dice Chifuyu.
"Baji?" chiede poco convinto Takemitchy.
"Chifuyu. Vuoi un altro pugno per caso?" chiede strafottente Baji.
"Lo vuoi tu un altro pugno Baji?" lo sfido io.
"Hai già una posta su Kisaki?" gli domanda serio Chifuyu.
"Huh?"
"Stai facendo la spia per la Toman, no? Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che Kisaki è un cattivo ragazzo. Non c'è bisogno che tu rimanga nel Valhalla"
"Che cazzo stai dicendo?"
"Domani...inizierà lo scontro. Baji! Diventerai nemico della Toman per davvero" continua imperterrito Chifuyu.
"Chifuyu...cosa ti ho detto più e più volte? Non dare fiducia a chiunque, solo ai tuoi amici. Ora faccio parte del Valhalla. Domani distruggeremo la Toman" finisce Baji.
"Baji..." inizio io "ti dovrai scontrare con Mikey e con noi, lo sai questo vero?" gli chiedo io seria.
"Domani vi distruggeremo" mi risponde lui guardandomi.
Ora lo butto giù.
Non faccio nemmeno ora a fare un passo verso di lui che Chifuyu mi prende per l'avambraccio e mi fa segno di rimanere ferma.
Sbuffo contrariata ma mi blocco lo stesso, la situazione è delicata di suo e Chifuyu è già abbastanza provato.
"Chifuyu...Emi" ci richiama Takemitchy "posso parlare da solo con Baji?"
A questa richiesta io e Chifuyu ci spostiamo un poco per lasciare loro il tempo per parlare da soli.
"Emi"
"Dimmi"
"Quando domani ci scontreremo con il Valhalla...non credo di riuscire a scontrarmi anche con Baji" mi dice serio.
"Lo so, lo so" gli rispondo io appoggiandomi al parapetto del ponte.
Quei due hanno un legame molto profondo e, anche se non sembra, so che Baji non vorrebbe fare tutto questo a Chifuyu. Lui gli vuole bene, a modo suo certo, ma gli vuole bene. So che entrambi ci stanno male e so che non vorrebbero affrontare nulla di tutto ciò. Vorrei solo essere più utile, vorrei poter fare qualcosa per loro. Non meritano tutto questo fardello sulle spalle.
Vengo riportata alla realtà quando vedo che Baji se ne sta andando mentre Takemitchy ci viene incontro.
"Devo andare da Mikey, voi andate pure. Ci vediamo stasera" ci dice il mingherlino correndo via subito dopo.
"Stasera abbiamo l'incontro vero?" chiedo poi a Chifuyu.
"Si"
"Ci andiamo insieme?"
"Certo" mi risponde con un sorriso.
"Perfetto"
~~~
"L'INCONTRO DELLA VIGILIA DELLA BATTAGLIA CONTRO IL VALHALLA INZIA ADESSO" urla Ken a tutti noi della Toman mentre Mikey si stanzia davanti a tutti.
"Sono contento di vedervi tutti qui oggi. Domani faremo un testa a testa contro il Valhalla. Hanno scelto di combatterci. Noi non ci guadagneremo nulla! ...Anche Baji sarà con i nostri nemici. Non ci andremo piano con i traditori! È la politica della Toman!" comincia Mikey serio.
"Non possiamo fare più niente per fermarlo Takemitchy..." dice Chifuyu sconsolato.
"Posso...fare il bambino per un momento?" chiede poi Mikey sedendosi sulle scale di fronte a tutti.
"Non voglio combattere contro Baji"
Eccolo lì, il nostro capitano. Colui che per gli amici farebbe di tutto.
"QUINDI, QUESTA È LA MIA SOLUZIONE" continua poi rialzandosi in piedi "DATEMI TUTTA LA VOSTRA FORZA! DOMANI DISTRUGGEREMO IL VALHALLA E CI RIPRENDEREMO BAJI! ECCO COME COMBATTEREMO LE NOTRE BATTAGLIE!" urla poi infine.
E cosa possiamo fare noi della Toman se non urlare di gioia e acconsentire alla decisione del capitano?
"Cazzo Chifuyu! Domani andiamo e riprendiamoci Baji!" gli urlo io.
"Si Emi. Domani ci riprenderemo Baji" mi dice lui con un sorriso.
"SI CAZZO" urlo io per poi abbracciarlo.
Domani riporteremo qui Baji, costi quel che costi.
~~~
"Ma chi è quella?" "Che ci fa qui una bambolina del genere?" "Sbattetela fuori" "Ma non è un ufficiale della Toman?" "Mi prendi per il culo?" "No, credo sia Emiko Ryuguji"
"E SMETTETELA DI SFRACASSARE I COGLIONI BRUTTI DECEREBRATI MENTALI" urlo io stufa.
Oggi è il giorno dello scontro contro il Valhalla e sto cercando di raggiungere Chifuyu e il mingherlino in mezzo a tutte queste persone, il gran problema sono questi cavernicoli che mi trattano come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro...imbarazzante. Sono consapevole del fatto che è più unico che raro vedere una ragazza in una gang, ma cazzo, ormai sanno che nella Toman è presente una ragazza e non ci vuole un genio a capire che quella ragazza sono io, visto che indosso la divisa della gang.
"Eccovi finalmente!" dico ai due mentre li raggiungo.
"Ma dov'eri finita?" mi chiede Chifuyu.
"Lasciamo stare"
"Tanto la Toman e il Valhalla non valgono un cazzo. Sono quello che sorveglierà lo scontro di oggi. Il mio nome è Hansen. Faccio parte dei criminali neri di Ikebukuro" spiega poi un ragazzo di una gang rivale.
"Lui è uno dei migliori del gruppo 1988! Sarà il nostro sorvegliante di oggi" spiego poi a Takemitchy.
"Sorvegliante?" mi chiede confuso.
"Si, è come un arbitro"
"Hansen, i fratelli Haitani, Leanman...oggi sono qui solo per guardare. Normalmente sono dei rivali della Toman" finisce poi Chifuyu.
"SIETE PRONTI PER VENIRE PESTATI?! COMBATTENTI! PRENDETE I VOSTRI POSTI!" comincia Hansen "TOKYO MANJI GANG! VALHALLA!" conclude facendo schierare le due gang una difronte all'altra.
"Dobbiamo andare" avviso io i due cominciando a spingerli verso gli altri componenti della Toman.
"Hansen. Prima vorrei ringraziarti per sorvegliare l'incontro oggi" interviene Mikey.
"Hah. Se questo scontro farà schifo, vi spaccherò il culo, uno ad uno" replica lui con un sorrisetto.
"ENTRAMBI I RAPPRESENTANTI DELLE SQUADRE, FATE UN PASSO AVANTI".
Ken e Kazutora si incontrano al centro della piazza fronteggiandosi.
"Un 5 contro 5 con i vostri combattenti migliori...o tutti contro tutti? Scegliete" riprende a chiedere Hansen.
"Il Valhalla ha voluto sfidarci. Quindi, a te la scelta Kazutora" comincia Ken.
"Huh?"
"Ad una sola condizione! Salvare Keisuke Baji! Se la Toman vince...ci riprenderemo Baji. Questo è tutto!!"
"Huh? Baji è entrato nel Valhalla di sua spontanea volontà. Non potete riprendervelo" ribatte Kazutora con sguardo folle.
"Invece si. Caso chiuso"
"Tu testa di cazzo...pensi di essere migliore?" domanda infuriato poi.
"Hey. Non iniziate ancora" dice Hansen cercando di placcare gli animi.
Riesce a malapena a finire la frase che Kazutora lo colpisce con forza facendolo rannicchiare a terra.
Brutto pezzo di merda.
"Caaaaazzo, che sfigato. Sorvegliante? Condizione? Pensate che sia un gioco?"chiede  Kazutora "noi siamo venuti qui per pestarvi a morte!" conclude poi con un sorriso stampato in viso e con le braccia aperte.
"POSSIAMO INIZIARE, MIKEY?!" domanda Hanma.
"ANDIAMO TOMAN!"
È ora di fare il culo a questi pezzi di merda.

•••••
Mi stavo dimenticando di postare.
Per questa settimana ci sarà solo questo capitolo qui, sono stata parecchio impegnata con lo studio e non sono riuscita a scriverne due.

Personalmente questo capitolo mi fa abbastanza schifo, se non fosse che serve per la storia non lo pubblicherei nemmeno.

Settimana prossima aspettatevi i soliti due capitoli che usciranno il martedì e il venerdì.
💕💕

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora