"Allora...che ci facevi in giro da sola?"
in questo momento sono sulla moto di Mitsuya e stiamo andando insieme al ritrovo della Toman.
"In realtà ero con Emma, poi se n'è andata dicendo che aveva da fare" rispondo sbuffando e appoggiando la fronte sulla schiena di Mitsuya.
"Che c'è Emi?"
"Perché me lo chiedi?"
"Sono venuto a prenderti circa 10 minuti fa e non hai ancora imprecato nemmeno una volta"
"Mi prendi per il culo!?"
"Allora?"
"Ok ok va bene...ho litigato con Ken-chin"
"Sempre per lo stesso motivo?"
"Sempre per lo stesso motivo" dico ormai completamente rassegnata.
"Hai saputo del nuovo ospite del capitano?" chiede Mitsuya cercando di cambiare discorso.
"Emh...no"
"Oh, pensavo lo sapessi" dice fermando la moto nel parcheggio.
Scendo dalla moto e mi incammino con Mitsuya verso Mikey e Draken.
"HEY! BASTA GUARDARE TESTA DI CAZZO! ANDATEVENE!"
"CHE PROBLEMI HAI STRONZO?!"
"TI UCCIDERÒ MERDACCIA!" mentre stavamo andando verso Mikey sentiamo tre tizi che urlano.
"E adesso cosa prende a questi stupidi cavernicoli!?" prendo per un braccio Mitsuya e lo trascino verso quei tre. A metà strada mi fermo e mi accorgo la loro vittima.
"Oddio non ci credo" dico alzando gli occhi al cielo e cominciando a camminare più velocemente verso di loro.
"Hey voi tre stangoni senza cervello!"
"UHM!?" uno di loro si gira velocemente verso di noi ma, appena ci riconosce, si calma e si fa da parte.
"Hey...tu sei...Takemitchy?" chiede incerto Mitsuya.
"S-si"
"Hey mingherlino, sbrigati e andiamo" gli dico cominciando ad incamminarmi verso gli altri.
Quando arriviamo da Mikey e Ken troviamo il primo seduto sulla sua moto e il secondo in piedi di fianco a lui...sempre i soliti.
"Ehi Takemitchy. Scusa per il poco preavviso" dice Mikey sorridendo.
"Perché hai portato qui la tua ragazza?" chiede Ken. Solo ora mi accorgo che insieme a Takemitchy c'è una ragazza molto carina, con i capelli a caschetto e con la divisa scolastica. Lei e Ken si mettono a chiacchierare tra loro finché lui non chiama Emma.
Lei ci raggiunge con sguardo annoiato e si ferma quando vede Takemitchy "Ah. Ehy, smidollatooo!" dice a voce alta mentre lo saluta.
"Smidollato? Con chi stai parlando?"
"Ehi...tu conosci Emma?"
"Emma, da quando conosci il mingherlino?"
chiediamo Emma, Draken e io contemporaneamente.
"Perché ti ha chiamato smidollato?" chiede Hinata con faccia seria.
"N-non è come pensi Hina! Io non so nulla!" dice Takemitchy con sguardo impanicato.
"Hai visto la mia biancheria e sei scappato subito dopo!! Smidollato"
"Cosa scusa!? Emma vieni con me, subito!" le dico con voce ferma. Mentre la trascino lontano vedo Hinata che picchia Takemitchy con una mazza...gli sta bene al mingherlino.
"A me non piace Takemitchy" mi dice guardando per terra quando ci fermiamo.
"Lo so Emma, lo so"
"Ne ho le scatole piene. Di lui. Non ha alcun interesse in me! Gli importa solo di Mikey, delle moto e di fare a botte. Mi chiedevo se si fosse arrabbiato almeno un po'.." dice infine con sguardo triste. Mi avvicino velocemente a lei e la abbraccio. "Mio fratello è un coglione spilungone, non capisce un cazzo" rimaniamo così finché Ken non chiama l'adunata.
Ci mettiamo tutti in fila e ci inchiniamo al passaggio di Mikey e Ken con Takemitchy al seguito.
"Ci siamo riuniti oggi per parlare della "Moebius". Se ci dovessimo scontrare con loro ci sarà una grande battaglia e sarà verso il periodo del musashi festival, voglio sapere cosa ne pensate tutti" chiede Mikey sorridente mentre si siede sulle scale.
Vedo Takemitchy che ha uno sguardo molto confuso stampato in faccia.
"Hey mingherlino" lo chiamo "ho come l'impressione che tu non abbia la minima idea di cosa cazzo stiamo dicendo"
"Ehm...in realtà no"
"Mitsuya spieghi tu?"
""Moebius" è una gang di motociclisti più grandi di noi di due anni, che hanno il controllo di Shinjuku" spiega Mitsuya.
"Cooosa?!!!! Pensavo che questo fosse il territorio della Toman" esclama Takemitchy.
"Guarda che Shibuya e Shinjuku sono due cose distinte rimbambito" gli dico con sguardo annoiato.
"In più noi della Toman siamo una nuova gang. Per quanto riguarda lo scontro..." Mitsuya viene interrotto da Pah-chin e da Peh-yan che danno un calcio a Takemitcky facendolo cadere a terra.
"Tu sei Hanagaki vero?"".•••••
Ecco qui un altro capitolo!
Altro capitolo "di stallo", se così vogliamo chiamarlo. Serve più vive altro per capire che rapporti ha la protagonista con gli altri membri della Toman. Purtroppo all'inizio il manga non è ricco di scene eclatanti e di scontri, quindi le cose saranno un po' statiche diciamo. Più o meno dallo scontro della Moebius con la Toman le vicende diventeranno sempre più attive e coinvolgenti.
Spero vi piaccia✨
STAI LEGGENDO
//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OC
Fanfic"Emh scusami, posso sapere chi sei?" chiede successivamente Takemichi. Supponendo si stia rivolgendo a me, mi fermo e mi volto con la mia solita aria di superiorità tenendo la testa alta "Emiko Ryuguji, comandante della sesta divisione della Toman"...