Toman VS Valhalla pt.2

489 41 5
                                    

"BAJI HA PESTATO KISAKI"
"KISAKIII! Ti farò una chirurgia plastica personale" lo sfida Baji.
"BASTA! BAJI" lo richiama mio fratello.
"SIAMO VENUTI QUI PER PORTARTI INDIETRO" gli urla contro Mitsuya.
In quel momento di esitazione, Baji viene scaraventato giù dalla montagna di automobili accatastate per mano dello scagnozzo di Kisaki.
"Stai bene Kisaki?"
"Ronzano, ronzano...come delle dannate mosche intorno a me. Ammazzalo" conclude Kisaki.
"Vediamo se ci riesci, Kisaki" lo provoca Baji alzandosi in piedi.
E nel giro di pochi secondi Chifuyu si piazza davanti a Baji bloccandogli la strada.
"Chifuyu!" lo richiamo io raggiungendolo e mettendomi al suo fianco.
"Chifuyu...? Emi...? Che cazzo fate? Levatevi dalle palle!"
"Non dirmi di levarmi dalle palle Baji!" lo rimprovero io seria.
"Baji. Non farlo. Se ora pesti Kisaki ti metterai contro Mikey! Se vuoi salvare la Toman da Kisaki, questo non è il momento giusto" cerca di farlo ragionare Chifuyu, ovviamente senza risultati.
Anzi, in cambio riceve un colpo in faccia da Baji.
"CHIFUYU!" lo chiamo allarmata aiutandolo ad alzarsi.
C'è un fottuto limite a tutto, e questo limite sta venendo oltrepassato da una delle persone più importanti della mia vita. Non posso rimanere a guardare.
"Stanne fuori Chifuyu! Anche te Emi. Chifuyu, ti ho fatto stare accanto a me così che potessi usarti per i combattimenti. Non me ne frega un cazzo di cosa pensi. Emi, tu non hai diritto di parola. Non sei nemmeno nella mia divisione, non te ne deve fregare un cazzo di quello che faccio"
"SONO IL VICE-CAPITANO DELLA PRIMA DIVISIONE. SONO QUI PER PROTEGGERTI, BAJI!" gli urla Chifuyu.
"Se vuoi superarmi allora non ti farò passare"
"Fallo. Hai dieci secondi"
"Huh?!"
"Dieci. Nove. Otto. Sette. Sei...che c'è? Cinque...pensavo che non ti trattenessi. Se non mi ucciderai non potrai fermarmi. Quattro. Tre. Due. Uno. Zero"
"AAAAAAAAH" come una furia Takemitchy si lancia addosso a Baji e lo tiene fermo.
"CHIFUYU, EMI! FERMIAMO BAJI INSIEME!"
"Non posso Takemitchy" gli risponde Chifuyu.
"Cosa?!"
"Non posso colpire Baji" finisce poi mentre alcune lacrime gli scorrono sulla guancia.
Ora basta, mi sono rotta i coglioni.
"Takemitchy, non mollare la presa" gli dico io superando Chifuyu e mettendomi di fronte a Baji.
"Baji. C'è un limite a tutto...e tu lo hai superato. Vuoi non essere fermato? Dovrai uccidermi" gli dico io con sguardo di sfida.
Lui per la rabbia da un colpo talmente forte a Takemitcky da farlo cadere a terra privo di sensi.
"Fatti sotto stronzo" gli dico io incoraggiandolo.
So che non potrei mai eguagliare Baji in nessun modo, specialmente nel combattimento. Ma se ciò servirà a farlo ragionare e a farci guadagnare un po' di tempo, anche se minimo, sono ben sicura di poter resistere senza farmi uccidere per 10 minuti buoni.
"Cosa cazzo credi di fare Emi?" mi chiede lui cercando di tirarmi un pugno che io schivo.
"Fermarti deficiente. Non ci ascolti mai cazzo. Vuoi fare lo stronzo?! Accomodati pure. Non puoi fare lo stronzo con me. E sai perché? Sono la tua migliore amica e sono molto più testarda di te, e ti giuro su qualsiasi cosa che se tu, oggi, vuoi passare di qui, dovrai farmi male. Molto male" gli dico io autoritaria mentre schivo tutti i suoi colpi.
Non voglio nemmeno provare ad attaccarlo, so che riuscirebbe a rigirare la mia mossa ed ad utilizzarla a suo vantaggio per farmi perdere.
"TAKEMITCHY!" urlo io cercando di svegliarlo.
"ALZA QUEL CULO E VIENI QUI! AIUTAMI A FERMARE BAJI"
È un attimo. Un misero secondo in cui stacco gli occhi da Baji per puntarli su Takemitchy. Un secondo che Baji sfrutta per colpirmi dritto sulla mascella con il tubo di ferro che tiene in mano. Il colpo mi fa cadere a terra un metro più in la di dove mi trovavo prima. Per fortuna in quel momento Takemitcky spunta da dietro Baji e lo afferra di nuovo per la vita.
"Bravo...mingherlino" gli dico io flebile alzandomi lentamente.
Takemitchy è impegnato a tenere fermo Baji, io sto cercando di rialzarmi e Chifuyu è fuori uso. Siamo talmente tanto concentrati su ciò che stiamo facendo, che non ci accorgiamo che Kazutora ha raggiunto Baji e che, con un coltello, lo sta pugnalando su un fianco.
"Muori, Baji"
"KAZUTORA!" urla Takemitchy spingendolo via.
"Baji! Stai bene?!" gli chiedo io allarmata.
"Solo un graffio. Grazie per avermi salvato Takemichi"
"KAZUTORA! CHE CAZZO STAVI CERCANDO DI FARE?!" gli urla minaccioso Chifuyu prendendolo per il colletto della maglia.
"Pezzo di merda! Che cazzo ti dice la testa?!" gli chiedo io infuriata.
"Sono felice che tu sia vivo" dice invece Takemitcky rivolgendosi a Baji.
"Huh? Che cazzo hai in mente? Voglio distruggere Kisaki! Quindi stai zitto e guarda, Takemichi"
"Io...attaccherò Kisaki, così potrò diventare un capo della Toman. Chifuyu, Emi"
"Si" gli rispondiamo noi in contemporanea avvicinandoci a lui.
"Non mi dire. Voi tre contro Kisaki?"
"Lasciaci combattere dalla tua parte" cerca di convincerlo Takemitchy.
Baji in risposta ci tira un pugno un faccia a tutti e tre.
"State lontani da me" ci avvisa lui.
"Perché?! Non devi fare tutto questo da solo" gli dice Takemitchy.
A quel punto Baji sorpassa Takemitchy in fretta e si dirige verso la montagna di auto.
"Perché così di fretta, Baji?" chiediamo infatti io e Chifuyu.
"Bene. Cinquanta uomini della terza divisione contro di me" comincia a dire Baji mentre si lega i capelli in una coda, il suo "simbolo" in battaglia, "fatemi vedere cosa sapete fare" conclude poi con un sorriso sfrontato.
"FATEVI SOTTO STRONZI"
Baji parte a raffica e colpisce più persone possibili in meno tempo possibile.
"Whoa! Ma è un mostro!! Ha steso quattro uomini in una volta!!" commenta meravigliato Takemitchy.
Per una persona che non ha mai visto Baji combattere è normale, anche io la prima volta che l'ho visto prendere a pugni qualcuno sono rimasta meravigliata.
"Non puoi prenderlo alla leggera mingherlino" gli rispondo io con un sorriso.
"Baji ha detto che avrebbe distrutto Kisaki, no? Non esiste promessa che lui non riesca a mantenere" gli spiega Chifuyu.
In un attimo Baji riesce a sconfiggere tutti quelli della terza divisione, anche lo scagnozzo di Kisaki, e riesce ad arrivare proprio davanti a quest'ultimo.
"Scacco matto...Kisaki" gli dice Baji puntando l'estremità del bastone alla sua gola.
"Uccidimi se ci riesci" lo sfida Kisaki.
"Cazzo...quindi questa è la fine?" mormora Baji mentre comincia a sputare sangue.
Successivamente riesce solo ad inginocchiarsi e a cadere a terra supino.
"BAJI!" urliamo contemporaneamente io e Chifuyu cominciando a correre da lui.
"KISAKI BASTARDO! CHE GLI HAI FATTO?!" lo accusa Chifuyu.
"Lo hai visto, no? Io non ho fatto niente" gli risponde pacato Kisaki.
Se lui non ha fatto nulla che cazzo è successo? Non è mai stato colpito, non gravemente almeno. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Che cosa cazzo è successo?!
"Chifuyu..." lo richiamo io girandomi verso di lui.
Baji ha detto di non essersi fatto nulla giusto? E se avesse mentito? E se in realtà fosse stato ferito gravemente? L'unica volta e l'unico momento in cui tutto ciò può essere accaduto è solo uno.
"KAZUTORAAA!" urlo io furiosa rivolgendomi a lui.
"Emi?" mi richiama Chifuyu in cerca di spiegazioni.
"Ragiona. L'unico momento in cui Baji è stato colpito è stato quando Kazutora lo ha attaccato. Certo, ha detto di non essersi fatto nulla, ma conoscendo Baji è molto probabile che se ne sia stato zitto tutto questo tempo" gli spiego io.
"Alla fine Kazutora non sta cazzeggiando" intervene Kisaki "ho capito! Ha portato Baji nel Valhalla così da ucciderlo in un momento inaspettato. Vero capitano?" domanda poi a Mikey che in quel lasso di tempo si era rialzato.
"Mikey.."
"Ho sempre voluto ucciderti. Per così tanto tempo. Appena saresti uscito dal riformatorio, ti avrei ammazzato. Ma la persona che continuava a dirmi di non farlo era...Baji. Baji diceva "Kazutora voleva farti soltanto felice Mikey. È per questo che non riesce ad accettarlo. Anche se è stato lui ad uccidere tuo fratello...per fare in modo che lui non fosse il cattivo, non aveva scelta se non decidere che tu fossi il suo nemico"" conclude Mikey scendendo definitivamente dalla montagna di auto e dirigendosi verso Ken.
"Mikey" lo richiama mio fratello.
"Ken-chin. Questo scontro è finito" annuncia il nostro capitano.
"Huh? Hey hey hey! Finito?! Stai cercando di fottermi Mikey? Questa cosa non la decidi tu deficiente!" gli dice sfrontato Hanma.
E nel giro di due secondi Hanma è a terra, mezzo svenuto, dopo essere stato colpito in testa da un calcio del nostro capitano.
"Vedi? È finito"
"CORRETE! CI AMMAZZERÀ TUTTI!" urlano collettivamente quelli del Valhalla cominciando a correre via.
"Le persone...possono tradire. Finiamola qui Mikey. Vuoi morire? O morirò io?" domanda Kazutora con un sorriso in volto.
In cambio Mikey gli tira un pugno sulla mandibola facendolo cadere a terra.
"Se tutto ciò che sai fare è distruggere ciò che mi è caro...allora ti distruggerò, seduta stante" lo avvisa Mikey.
Non c'è più modo di far ragionare Mikey. Nemmeno lontanamente. Mikey...ucciderà Kazutora.

•••••
Heyoo! Nuovo capitolo!
Volevo farvi stare tutto in questo capitolo, mi sono accorta però che sarebbe stato impossibile.
Il prossimo capitolo sarà abbastanza lungo e devastante...spero di riuscire a farci stare tutto🤞🏻

Mi è piaciuto molto scrivere questo capitolo, spero vi piaccia✨

Avevo anche una mezza idea di scrivere delle "One Shot x reader" su alcuni personaggi. Ovviamente quando la storia su Chifuyu sarà a buon punto. Sareste interessatx?

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora