"Sei quello che ha fottuto un membro della nostra divisione, Kyomasa, durante uno scontro clandestino!!" dice Peh avvicinandosi di più alla faccia di Takemitchy.
"Come pensi di poter ripagare tutto questo, mh?!" continua Pah.
"Ripagare?" domanda Takemitchy con sguardo confuso.
"Smettetela. Non infastidire l'ospite del presidente, Pah. Dovevamo lasciar perdere l'incidente di Kyomasa...alla fine era lui che usava il nome della Toman per organizzare degli scontri clandestini" ribatte Mitsuya secco.
"COSA!? IO NON NE SAPEVO NULLA!! SONO STUPIDO!"
"PAH-CHIN È INTELLIGENTE COME LA GELATINA! Lo sai, no?!" rispondono Pah e Peh con sguardo stralunato.
"SE NON NE SAPEVI NULLA ALLORA NON INTROMETTERTI PROPRIO, DEFICIENTE!" gli rispondo io. Due idioti, abbiamo due idioti come capitano e vice della terza divisione.
"Hey Pah!" urla Draken "sta zitto"
successivamente si gira verso Takemitchy "non portare rancore per quei due, Takemitchy".
"Bhe, sono fuori controllo" dice guardando Pah e Peh con la coda dell'occhio.
"Pah è al limite ultimamente" intervengo io.
"Il capo della Moebius, un tipo che si chiama Osanai, si è scontrato con il migliore amico di Pah per una cavolata. I membri della Moebius hanno picchiato l'amico di Pah, hanno stuprato la sua ragazza davanti ai suoi occhi, impiccato la sua famiglia e preso tutti i loro soldi. Così ha chiesto disperatamente aiuto a Pah. Non è più uno scontro tra bambini" finisce di spiegare Mitsuya.
"Cavolo..." dice pensieroso Takemitchy.
"La Moebius è...questo tipo di gang" concludo guardando verso Mikey.
"Bhe Pah, combatterai?" gli chiede Mikey.
"...loro sono due generazioni in più rispetto alla nostra gang...non ne usciremo illesi. Sarà solo un fastidio per voi, ma non riesco a sopportarlo"
"Non è ciò che ho chiesto. Combatterai...si o no?"
"COMBATTERÒ! VOGLIO UCCIDERE QUEI FIGLI DI PUTTANA!"
"Lo so" dice Mikey sorridendo "qualcuno qui pensa che ciò che hanno fatto all'amico di Pah è un problema troppo grande da gestire?"
Silenzio.
"Qualcuno qui è spaventato dalla Moebius anche se hanno pestato l'amico di Pah!?"
Silenzio di nuovo.
"VEDI?! NESSUNO HA PAURA PAH! LI DISTRUGGEREMO!!"
"YEAHHH!!" rispondiamo noi della Toman in coro.
"3 agosto. La battaglia decisiva sarà il giorno del musashi festival" conclude definitivamente Mikey.
~•~•~
Il giorno dopo io e Ken stavamo tranquillamente camminando fianco a fianco quando Takemitchy ci chiama per chiederci se può raggiungerci.
"Chissà che vuole il mingherlino"
"Non ne ho idea"
"Ah eccolo. Ciao mingherlino" dico salutandolo.
"Ciao Emiko, ciao Draken" risponde lui.
"Emi va benissimo, odio il nome Emiko. Che vuoi?"
"Draken-kun, posso farti da bodyguard?"
Ho sentito male. Ho sicuramente sentito male.
"Huh? Bodyguard? Passo." risponde infatti Ken.
"GRAZIE!" urla Takemitchy.
"AHAHAHAHAHAHAHAHAH vi prego ditemi che ho sentito male! Tu un bodyguard?! A uno come Ken-chin?! AHAHAHAHAHAH. No dai, facciamo i seri, pure una mosca riuscirebbe in questo compito meglio di te" dico io.
"Un bodyguard sarebbe troppo noioso. Posso già fare ciò che voglio a modo mio. E poi, sei sicuro che saresti bravo a fare il bodyguard?" risponde serio Ken.
"Visto mingherlino? Te lo avevo detto" dico raggiungendo Ken che nel mentre si era girato e se ne stava andando.
"Vieni anche tu da Mikey?" mi chiede mio fratello.
"Uhm...passo. Vado a camminare lungo il fiume. Ci vediamo dopo Ken-chin!" gli dico cominciando ad allontanarmi.
"E smettila di chiamarmi così!"
"ASPETTA E SPERA!" gli urlo ormai lontana.
Solitamente vado a camminare lungo il fiume nei momenti in cui ho troppi pensieri nella testa o quando devo concentrarmi su qualcosa, qualche volta però lo faccio anche per passare il tempo...come adesso. Mi viene in mente l'infanzia mia e di Ken, non una delle migliori, ma pure sempre ricca di avventure.•••••
Ecco qui un altro capitolo!
Anche questo è un capitolo abbastanza noioso, non succede nulla di che ed è abbastanza piatto. Prometto che tutto comincerà a muoversi tra pochi capitoli. Mi spiace se è ancora tutto abbastanza statico, spero vi piaccia comunque.
Nel prossimo capitolo verrà raccontato il passato di Ken e Emi...non ho voluto metterlo in questo capitolo per due motivi: il capitolo risultava troppo lungo e c'erano due argomenti contrastanti all'interno (il che mi rendeva difficile mettere un titolo decente).
Fatemi sapere cosa ne pensate✨
STAI LEGGENDO
//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OC
Fanfiction"Emh scusami, posso sapere chi sei?" chiede successivamente Takemichi. Supponendo si stia rivolgendo a me, mi fermo e mi volto con la mia solita aria di superiorità tenendo la testa alta "Emiko Ryuguji, comandante della sesta divisione della Toman"...