La fondazione della Toman

422 28 1
                                    

~~due anni prima~~
"La mia Goki è la migliore in tutta Tokyo!!"
Siamo in sella alle nostre motociclette e ci stiamo dirigendo tutti insieme al tempio.
Io e Ken siamo poco distanti da Baji e Mikey quando sentiamo ciò che ha appena esclamato il mio migliore amico.
"Huh? Tutta Tokyo?" domanda retorico Ken fermando la moto accanto a quella di Baji.
"La mia Zephyr è la migliore in tutto il Giappone!!" si vanta poi.
"Woah, woah, calmatevi. Non posso stare a guardare senza dire niente. La mia piccola è la migliore in tutta Tokyo!!" si vanta Mitsuya raggiungendoci.
"Si si, in ogni caso...non vale a niente litigare se siete ancora bloccati alla terra ferma. Il mio razzo è il migliore di tutto l'universo" interviene poi Kazutora con un sorriso.
"Fate pena, litigare per una moto. Cosa siete dei bambocci?!" mi lamento io poi.
"Ehi Emi, ti lamenti solo perché tu non hai una moto. Se ne avessi una ti metteresti a discutere con noi qui" mi rimprovera Mitsuya.
"Siete comunque dei falliti" gli rispondo io con un piccolo broncio.
"La mia CBX 400F è la migliore. Non so se è la migliore nel mondo, o nell'universo. Ora basta parlare di questo. Facciamo una gara fino al tempio Musashi" esclama Pah superandoci tutti.
"VAI PAH FAGLI IL CULO A QUESTI IDIOTI" gli urlo dietro io incoraggiandolo.
"PAH QUESTO È BARARE! EMI DA CHE PARTE STAI?!" mi domanda Baji.
"DA QUELLA DEI VINCITORI OVVIO"
"BASTA FARE IL SAPIENTONE STRONZO!" lo riprende mio fratello.
"FATEVI SOTTO IDIOTI!"
"CHI ARRIVA ULTIMO PERDE!"
"BAJI! OCCHIO A MIKEY" lo avviso io con un sorriso.
Il nostro capitano si era addormentato come se niente fosse e stava rischiando di cadere dalla moto.
"HEY! MIKEY PERCHÈ CAZZO TI SEI ADDORMENTATO?! CADRAI CAZZO! SVEGLIA!!!"
~~~
"Yo, ultimo posto!"
"Bajiiiii, sei arrivato ultimo" gli ricordo con un sorriso in faccia.
Mi piace molto prenderlo in giro, si nota?
"Perché ci avete messo così tanto?" chiede invece Mitsuya.
"QUESTO FIGLIO DI PUTTANA! HA DORMITO PER TUTTO IL TEMPO" si lamenta lui.
"Tutte scuse"
"Sembri solo più patetico"
"Accetta la sconfitta Baji" gli diciamo Mitsuya, Kazutora ed io.
"Mh? Siamo arrivati?" mormora poi Mikey svegliandosi.
"Non avevi qualcosa da dirci, Mikey?" gli domanda mio fratello.
"Voi conoscete questa gang di motociclisti...i Black Dragons?" ci domanda Mikey dopo che ci siamo seduti vicino l'entrata del tempio.
"Ho sentito che sono dei bastardi senza cuore. Hanno tre anni in più di noi, penso" risponde Ken.
"Già. Perché non ci hai chiesto aiuto, Kazutora? Baji me lo ha detto. Hai sfidato i Black Dragons da solo, vero?" indaga Mikey.
"Huh? Kazutora ha sfidato i Black Dragons da solo? Non ci credo" commenta Mitsuya.
"Kazutora vive nel territorio dei Black Dragons" ci ricorda invece Pah-chin.
"Ecco cosa è successo" mormoro io appoggiando il mento sulle mie ginocchia e rannicchiandomi leggermente su me stessa.
"Stai pensando di attaccare i Black Dragons, Mikey?" domanda mia fratello.
"Si. È solo che...loro hanno una gang molto grande. Quindi ho bisogno di una vera motivazione per poterli attaccare" ci spiega poi.
"Ho un'idea! Formiamo...una nostra gang!" ci propone Baji.
"Una gang...tutta nostra?" chiede un po' incerto Kazutora.
"Ok, io ci sto!" rispondo io entusiasta.
"Ci sto anche io" concorda con me Ken.
"Ho già scelto le nostre posizioni. Il nostro capo. Il più forte e il più affidabile del mondo. Mikey!! Il nostro vice-capitano. Il "fratellone" del gruppo. Draken!! Il nostro negoziatore. Mitsuya! Comanderà sull'unità di guardia!! Il fortissimo Pah-chin! Sarà il nostro pilastro! La parte femminile della nostra gang! Emi!! E io e te ci occuperemo dell'attacco Kazutora!" ci spiega Baji con enfasi.
"Ma...possiamo davvero creare una gang così facilmente?" chiede ancora Kazutora.
"Ho già deciso il nostro nome" ci dice tranquillamente Mikey.
"Cosa?! Davvero?!"
"La Tokyo Manjiro Gang!" ci dice poi fiero.
"Pateeetico!" gli rispondiamo in coro noi.
"Tralasciando il nome io ci sto"
"Già, con noi sei in una gang, avremo un motivo per combattere! Tralasciando il nome"
"Una gang eh? Che cosa cazzuta, ci sto. Tralasciando il nome"
"Mi piace come idea, ovviamente io ci sto. Il nome è orribile però"
Ken, Mitsuya, Pah ed io esprimiamo il nostro parere sull'argomento, non dimenticandoci di chiarire che il nome è una pessima idea e suscitando così l'"ira" del nostro capitano.
"Quindi è fatta! Ti daremo...tutto ciò che abbiamo. Crea una nuova era per noi, Mikey" si raccomanda Baji.
"Si. Che tipo di gang vuoi Baji?"
"Hmm, fammi pensare. Uno per tutti. Tutti per uno. Dove mettiamo le nostre vite a rischio uno per l'altro. Questo è il tempo di gang che voglio"
"Capito. Compriamo degli amuleti per festeggiare!"

~~presente~~
"Questo è l'amuleto che abbiamo preso il giorno che la Toman è stata fondata. Non ho creato io la Toman, è stato Baji. "Se uno di noi verrà ferito, noi lo proteggeremo. Uno per tutti, tutti per uno". Questo era il principio su cui è stata fondata la Toman" finisce il nostro capitano con le lacrime agli occhi.
Anche noi, come lui, siamo tutti in lacrime.
"Baji stava combattendo da solo...per tutto questo tempo...per mantenere la promessa che ha fatto quel giorno" interviene con voce incrinata dal pianto Takemitchy.
"Scusa...Baji" si scusa Mikey avvicinandosi al corpo del mio migliore amico.
In lontananza si sentono le sirene della polizia che man mano si stanno avvicinando sempre di più.
"Andiamo ragazzi, è la polizia"
"OKAY SEPARIAMOCI, SENZA FARCI NOTARE"
"Rimango qui con Baji" ci annuncia Kazutora dopo essersi alzato da terra.
"Voi potete andare. È tutta colpa mia. Voglio prendermi la responsabilità" continua poi.
"Capisco" gli risponde Mikey dandogli le spalle.
"ANCHE LA TOMAN SE NE VA" annuncia autoritario mio fratello.
"SI"
"Mikey. Non ti chiedo di perdonarmi. Vivrò tutta la vita con le morti di Shinichiro e di Baji sulle mie spalle" finisce poi Kazutora inchinandosi difronte al nostro capitano.
"Andiamo Chifuyu" gli dico io aiutandolo ad alzarsi.
L'unica e l'ultima cosa che posso fare è osservare Kazutora che si siede di fianco al corpo del mio migliore amico piangendo.
La battaglia contro il Valhalla si è definitivamente conclusa.

~~due settimane dopo~~
Mi sto dirigendo verso il cimitero per andare a far visita alla tomba di Baji.
Quando arrivo noto che Chifuyu è seduto davanti alla tomba, chino su se stesso, mentre la sua schiena è scossa da diversi singhiozzi.
"Cosa dovrei fare d'ora in poi?" sento che mormora più a se stesso che altro.
Pian piano mi avvicino e lo abbraccio tenendo la fronte appoggiata alla sua schiena e le braccia attorno alla sua vita.
"Emi..?" mi chiede incerto.
"Ci sono io. Non sei solo Chifuyu, io sono ancora qui" mormoro io in un sussurro flebile stringendolo più forte.
"Grazie Emi..." mi dice cominciando ad accarezzare le mie mani.
"Ci sono io" gli dico ancora una volta cominciando a piangere silenziosamente.
Il mio migliore amico è morto. Una delle pochissime persone che mi è rimasta sempre accanto è morta. Baji Keisuke è morto e non ritornerà più.

•••••
Nuovo capitolo!
Questa volta in orario🙃
Con questo si è definitivamente chiuso l'arco del Valhalla! Non vedo l'ora di poter scrivere del prossimo arco narrativo. Piccolo spoiler: vedrete una Emi super cazzuta. Non vi dico altro però.
Spero vi piaccia, al prossimo capitolo✨

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora