"ASPETTATE RAGAZZI!!".
"MITSUYA!"
"Sto bene. Quindi, calmatevi ok?" ci ferma. Barcollando un po' si siede a terra accanto a noi.
"Takemitchy, Chifuyu, Emi. Calmatevi e ascoltate. La situazione sembra disperata. Taiju è un cazzo di mostro, ed anche gli altri due sono troppo forti. Rispetto a loro, Chifuyu le ha già prese, Emi sta perdendo parecchio sangue ed io non riesco a muovermi. Takemitchy tu sei l'unico che può combattere. Però, se perdessimo, potrebbe accadere qualcosa di peggiore a Yuzuha"
"Potrebbe venire uccisa..." mormoro io capendo dove vuole arrivare.
"Non preoccuparti! Mikey e gli altri verranno ad aiutare! Quindi, dobbiamo solo aspettare che arrivino. Quando saranno qui, sarà fatta!" esclama convinto Takemitchy.
"Takemitchy...hai chiamato Mikey?"
"Huh? Non lo hai fatto tu, Mitsuya?"
"Per ragioni personali, che non hanno niente a che fare con la Toman, sono venuto qui, ad aiutare Hakkai, da solo. Noi quattro dobbiamo proteggere Yuzuha"
Cazzo.
Takemitchy deve aver pensato il peggio, infatti si accascia a terra con sguardo perso e terrorizzato.
"Alzati mingherlino" lo rimprovero prendendolo dal colletto della divisa e strattonandolo in piedi.
"Anche io sono un po' deluso. Ma per come sono messe le cose ora...non abbiamo altra scelta se non vedercela da soli!" spiega Chifuyu.
"È impossibile che noi riusciamo a farcela da soli! Io sono l'unico che non è ancora stato pestato! E voi mi state dicendo che devo vedermela da solo con questi tre? Impossibile"
"Che?! Mi prendi per il culo piccolo deficiente?! Ora te ne esci con ste stronzate? Non eri quello che non si sarebbe arreso di fronte a nulla? Chi ti credi di essere? E poi siamo sinceri...tu contro questi tre? Non esiste. Non credere che ti lasceremo combattere contro loro tre tutto da solo. Non ne usciresti vivo. Se tu e Chifuyu teneste quei due pezzi di merda occupati..."
"...noi ci occuperemo di Taiju" finisce per me Mitsuya.
"Siete messi troppo male per farlo, Emi, Mitsuya!" ci rimprovera Chifuyu.
"Sto bene santo cielo, è solo un taglietto" rispondo un po' imbronciata ricevendo come risposta uno sguardo di rimprovero.
"Già...non abbiamo alcuna chance però. Ci daresti una mano, Hakkai? Sei un membro dei Black Dragons adesso, non devi combattere con noi. Però...Hakkai, dacci una mano, così possiamo salvare Yuzuha!"
"Io...io..."
"Sappiamo che Taiju fa paura. Ne sono terrorizzata anche io. Sappiamo che non sei stato in grado di reagire...però sei riuscito a proteggere Yuzuha per tutto questo tempo"
"Non preoccuparti! Io so che sei capace di battere Taiju"
"Taka...non è co-"
"Ci aiuterai vero?"
"HAKKAI! AAAAAAAAAH! SCUSATE SE MI SONO LAMENTATO COSÌ TANTO! SONO STATO DAVVERO PATETICO"
"Minchia mingherlino puoi giurarci. Ti avrei dato volentieri un pugno, i tuoi discorsi mi stavano deprimendo"
"Non lo biasimo. Non in questa situazione"
"Facciamolo, Takemitchy" riprende Chifuyu più sicuro di se.
"Si ma sta attento Chifuyu! Sei davvero in condizioni pessime"
"In realtà siete messi un po' da culo entrambi" mormoro tra me e me.
"Io andrò sul ragazzo con la voglia in faccia. Takemitchy tu vai su quello con i capelli neri. Il tipo con i capelli neri è quello che ci ha venduto le informazioni su Taiju. Probabilmente Taiju è il genere di persona che quando è in svantaggio se ne va" continua Chifuyu.
"Già, l'ho capito anche io"
"Dobbiamo solo resistere fino a quando Mitsuya, Emi ed Hakkai batteranno Taiju! Riesci a farcela?!"
"SI"
"ANDIAMO! RAAAAAH"
"È passato un po' di tempo da quando abbiamo fatto squadra l'ultima volta eheh" commento mentre ci prepariamo per affrontare Taiju.
"Mh? Hakkai? Non dirmi che...stai davvero cercando di metterti contro di me?!" gli domanda minaccioso suo fratello.
"Hakkai. Stai tranquillo. Tu sei molto più forte di Taiju" lo rassicura Mitsuya.
Carini.
"MITSUYA, EMI, HAKKAI! NON POSSO FARLO ANCORA PER MOLTO TEMPO! QUINDI MUOVETEVI" ci urla Takemitchy mentre cerca di bloccare i movimenti di Koko.
"Mitsuya dobbiamo sbrigarci" lo avviso io mandando una veloce occhiata agli altri due...non sono messi benissimo.
"ANDIAMO HAKKAI" lo incita Mitsuya mentre ci dirigiamo velocemente verso Taiju, almeno finché la sua risata non ci fa bloccare di scatto.
"Merda" mormoro vedendo Hakkai immobile e terrorizzato.
"Mitsuya. Cosa ti stavi aspettando da Hakkai?" gli domanda Taiju con un ghigno.
"MITSUYA" lo richiamo io mettendomi tra lui e Taiju, ricevendo di conseguenza il colpo che doveva essere destinato a lui.
"Merda..." mormoro flebilmente mentre sono stesa per terra con la vista un po' annebbiata. Nel mentre anche Mitsuya viene colpito e messo fuorigioco.
"Mostro del cazzo..."
"TAIJUU! IO...IO POSSO FARCELA! CE LA FARÒ! TI UCCIDERÒ" urla Hakkai estraendo un coltello e preparandosi per ferire suo fratello.
"VIA DALLE PALLE TAKEMITCHY!" urla di nuovo quando Takemitchy gli blocca la strada.
"Non lo capisci Hakkai...? Se lo farai diventerai un fottuto bastardo irredimibile! Anche tu sai che questo non è giusto. Non è così che funziona. Ti mostrerò io cosa significa combattere" risponde grintoso Takemitchy voltandosi per fronteggiare Taiju.
"Non hai ancora imparato la lezione, merdaccia?!"
"Non ho imparato la lezione?! Questa è la mia sola ed unica qualità. ANDIAMO TAIJU"
Un pugno.
"NON HO ANCORA FINITO"
Un altro pugno. Ancora uno. Un altro ancora. Taiju continua a picchiare Takemitchy finché la sua faccia non diventa un ammasso di lividi e sangue.
"Merda...si farà ammazzare" mormoro io cercando di alzarmi. I miei tentativi però falliscono miseramente, sono ancora troppo intontita dal colpo ricevuto poco fa.
"Quanti altri pugni devo darti finché tu sia soddisfatto?" domanda infatti Taiju.
"Io...non perderò"
"P-perché non ti arrendi? Sei troppo debole! HAI FATTO ABBASTANZA! PER FAVORE, BASTA! FERMATI!" lo implora Hakkai.
"Basta...Takemitcky. Hai fatto del tuo meglio. Abbiamo perso" gli dice Chifuyu mentre l'altro sputa sangue.
"Taiju. Ti batterò e prenderò il controllo dei Black Dragons" lo sfida ancora una volta.
"Minchia mingherlino..." sussurro stupita.
Taiju non si fa intimidire e ricomincia a picchiare Takemitchy con forza.
"Fermati Takemitcky..." lo implora Hakkai per l'ennesima volta.
"NON HO ANCORA FINITO"
"NON PUOI...NON PUOI CAMBIARE NULLA"
"AAAAAAAAAAH"
L'ennesimo pugno lo colpisce e lo scaraventa ai piedi di Hakkai. Nonostante ciò però non molla e si rialza.
"Ti sbagli Hakkai. Sei tu quello che non cambierà" risponde.
Successivamente corre nuovamente incontro a Taiju ricevendo altri pugni.
"HAI FATTO ABBASTANZA TAKEMITCHY! MORIRAI CAZZO!"
"BRUTTO PEZZO DI PIRLA! TI FARAI AMMAZZARE CAZZO" gli urliamo io e Chifuyu in contemporanea.
Non si da per vinto e riesce persino a colpire Taiju, il quale si ritrova a terra dopo che le sue gambe hanno ceduto. Guardo la scena con occhi spalancati dallo stupore: il mingherlino ha appena fatto inginocchiare quel cazzone?
"Anche la più piccola possibilità..."
"Takemitchy per favore...fermati"
"...che io possa cambiare il futuro, allora non vale la pena rischiare? Hakkai. Combattere, non è doloroso. Ciò che fa male più di ogni altra cosa...è la solitudine" finisce Takemitchy con un sorriso in volto.
"Chifuyu.." lo chiamo piano io.
"Dimmi"
"Il tuo capitano è un cazzuto"
"Lo so"
"Se non fosse che a me interessa già qualcuno e che lui è innamorato perso di Hina, ci proverei spudoratamente"
"Emi!"
"Che c'è?! Solo in questi momenti però, il resto del tempo è un cretino patentato"
"Sei unica" mi risponde sorridendomi.
In risposta sono costretta a voltarmi dalla parte opposta per non fargli vedere il rossore sulle mie guance. Cazzo. Sembro una bambina in preda alla sua prima cotta.
"Tu...puoi parlarmi di tutto Hakkai. Noi...siamo amici no?"
"Takemitchy, per favore...aiutami" gli domanda Hakkai inginocchiandosi con le lacrime agli occhi.
"Lascia fare a me Hakkai"
"Cazzo non posso stare qui a guardare, non può fare il figo tutto da solo. Devo alzarmi" mormoro poi con decisione.•••••
Heyo!
Finalmente dopo secoli ecco un nuovo capitolo! Sono riuscita a renderlo decente e a dargli un senso logico (per fortuna direi). Ci ho messo davvero un eternità a finirlo e mi scuso nuovamente per l'enorme quantità di tempo che è passato dall'ultima pubblicazione.Detto ciò, parliamo un po' del capitolo. Ho voluto aggiungere un paio di scene carine tra Emi e Chifuyu perché altrimenti la storia tra i due piccioncini non andrebbe avanti.
⬇️⬇️
Cercherò di aggiungere più scene così anche all'interno dei combattimenti: non saranno scene "intime" (se così possiamo definirle), ma aiuteranno moltissimo i due ad avvicinarsi. Tra un arco narrativo e l'altro le scene con loro due aumenteranno a dismisura, questo perché non sono in mezzo ad uno scontro e quindi hanno un momento di "tregua".Mi piacerebbe sapere che ne pensate del capitolo. Essendo che non ho pubblicato per molto tempo mi farebbe piacere una vostra opinione. Anche i consigli sono ben accetti. Grazie mille a tuttx✨
STAI LEGGENDO
//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OC
أدب الهواة"Emh scusami, posso sapere chi sei?" chiede successivamente Takemichi. Supponendo si stia rivolgendo a me, mi fermo e mi volto con la mia solita aria di superiorità tenendo la testa alta "Emiko Ryuguji, comandante della sesta divisione della Toman"...