Chifuyu

723 52 1
                                    

"Hey Chifuyu" lo saluto andando verso di lui.
"Hey Emi" mi saluta di rimando lui facendomi spazio sulla panchina. Mi siedo e me ne sto in silenzio per un po'.
"Come stai?" domanda poi per spezzare quell'inusuale silenzio che si era creato.
"Questo dovrei chiederlo io a te" gli rispondo io con un sorrisetto. In cambio ricevo uno sbuffo profondo.
Io e Chifuyu ci siamo messi d'accordo con lo scopo di trovarci oggi pomeriggio al parco per discutere di ciò che è successo ieri al ritrovo.
"QUEL BRUTTO, MONGOLO, DEFICIENTE,  CRETINO!" urlo dopo un po' alzandomi in piedi e lanciando lontano la bottiglietta d'acqua che avevo in mano.
"Ehi Emi..." comincia lui timoroso.
""Ehi Emi" un emerito cazzo!" gli dico girandomi di scatto verso di lui puntandogli un dito contro "Lo odio! Come si è permesso di piantarci in asso così?! Io lo uccido! Lo faccio fuori con le mie mani! E tu poi. Perché non sei venuto con me?! L'hai lasciato andare! Chifuyu ma che cazzo ti prende?! Che cazzo  prende a Baji! Che cazzo prende ad entrambi?!" finisco io ritornando seduta sulla panchina.
"Emi"
"Che vuoi?!"
"Tra poco devo incontrarmi con Baji" finisce lui guardandomi.
Forse ho sentito male. No per forza, devo aver sentito male.
Mi giro lentamente verso di lui con sguardo assassino.
"Cosa?!"
"Io...devo incontrarmi...con Baji" mi ripete titubante mentre si allontana lentamente da me.
Allora è proprio deficiente!
"Mi prendi per il culo?!" gli chiedo io prendendolo per il colletto della maglia e avvicinandolo a me.
"Perché cazzo non me lo hai detto subito?!"
"Avevo paura avresti reagito così!!!" mi spiegò lui.
"Non è una giustificazione" dico io lasciandolo.
"Vengo anche io"
"Non se ne parla"
"Eh no caro. Per prima cosa mi tieni nascosto che devi incontrare Baji e poi non mi lasci venire?! Questa è la volta buona che ti strozzo Chifuyu!"
"Mi ha detto di andare da solo"
"Stronzate"
"Ti dico che è così Emi"
"Ok va bene ti lascio andare da solo. Dopo però mi dovrai dire tutto. Ci incontriamo di nuovo qui, al parco" gli propongo guardandolo negli occhi.
"E va bene" accetta lui alzando gli occhi al cielo e sbuffando.
"Si!" esclamo felice abbracciandolo.
"Ma che fai?! Staccatiii"
"Persona orribile. Sei una persona orribile"
~~~
"Senti Chifuyu mi sono altamente rotta il cazzo! E sai perché?! Perché mi stai ignorando da ieri! Dovevamo incontrarci al parco e tu non ti sei mai presentato, quindi ora alzi quel tuo culo e vieni fino qui cazzo! Perlomeno rispondi a sta merda di telefono porca puttana!!" urlo poi chiudendo la chiamata per interrompere il messaggio in segreteria.
È un giorno che mi sta ignorando e non ce la faccio veramente più. Non mi ha chiamata e non mi ha nemmeno mandato un messaggio per avvisarmi. Se è morto io giuro che lo riesumo, lo faccio resuscitare e poi lo uccido di nuovo.
"Ken!"
"Che vuoi Emi?" mi chiede lui fermandosi sulla soglia di camera mia.
"Hai sentito Chifuyu o Baji per caso?" gli chiedo con una leggera ansia.
"No, di solito sei tu quella in contatto con loro"
"Ah...ok"
"Che succede?"
"Quel deficiente non mi risponde!" esclamo frustrata.
"Baji?"
"No! Chifuyu!"
"Ah" risponde lui disinteressato.
"Bene. Vado a cercarlo" lo informo alzandomi dal letto e mettendomi una sua camicia larga come gillet.
"Ecco dov'era la camicia" mi dice indicandomi.
"È carina" gli rispondo io alzando le spalle e superandolo.
"Ti vengo a prendere?" mi chiede.
"Nono, mi faccio accompagnare a casa da Chifuyu" gli rispondo io "sempre se non lo ammazzo prima" finisco poi sottovoce uscendo di casa.
Controllo al tempio dove ci troviamo di solito con la Toman, controllo a scuola e anche in sala giochi. Decido poi di andare a controllare al parco dove ci dovevamo incontrare ieri e lo trovo seduto sull'altalena mentre parla tranquillamente con Takemitchy.
"Io ora lo uccido" dico tra me e me cominciando a camminare velocemente verso di lui.
"CHIFUYU!" urlo io.
Lo vedo girarsi verso di me alla velocità della luce, con un'espressione di puro terrore stampata in faccia. Prova ad alzarsi per andarsene ma lo raggiungo velocemente e lo prendo per il colletto della felpa che ha indosso. Per un momento mi fermo un attimo guardando in che condizioni versa il suo viso, però tutto passa in secondo piano quando mi ricordo che mi ha ignorata per un giorno intero, nel quale si è fatto prendere a pugni.
"Brutto pezzo di merda" comincio io.
"Emi..." cerca di difendersi lui.
"No no no no. Non provare a giustificarti" lo avviso minacciosa.
"Emiko dovresti lasciarlo spiegare" ci interrompe Takemitchy.
"E zittisciti!" gli urlo io tirandogli un calcio al ginocchio facendolo cadere a terra.
"Mi bastava un messaggio" riprendo a parlare con Chifuyu.
"Un fottuto messaggio. Eravamo d'accordo di trovarci qui ieri e non mi hai fatto sapere un cazzo. Zero. Né una chiamata né un messaggio per dirmi che era successo. Avevi promesso Chifuyu. MI AVEVI PROMESSO CHE MI AVRESTI DETTO CIÒ CHE SAREBBE SUCCESSO CON BAJI" finisco io spintonandolo per terra.
"Tu non hai la minima idea di quanto io mi sia preoccupata! Secondo te io cosa dovrei pensare?! Non ti sento da un giorno intero e ti ritrovo pieno di bende e ferite in faccia! Ti sembra normale?! Dio mio ti ammazzerei" finisco mettendomi le mani tra i capelli.
"Mi spiace ok?!"
"E menomale che ti dispiace! Col cazzo che te la farò passare liscia! Comincia a sdebitarti con il portarmi a casa e offrirmi da mangiare!" concludo tendendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi. Lui accetta il mio aiuto e si alza da terra.
"E per la cronica: non ti ho perdonato. Mi sto comportando così solo perché sembri uno straccio usato per pulire i cessi pubblici" gli dico.
"Sempre molto dolce eh?"
"Sempre"
"Allora...mi spiegate che cazzo è successo?"
~~~
"Mio dio quanto mi fa incazzare quel ragazzo" esclamo io spazientita.
Dalla fine della "litigata" con Chifuyu è passata circa un'ora, la quale è servita per poter mettermi al corrente della situazione generale di Baji. Proprio adesso ci stiamo dirigendo verso la tomba del fratello defunto di Mikey, Shinichiro. Tra l'altro sta pure piovendo e abbiamo solo due ombrelli: morale della storia? Sono mezza fradicia.
"Perché deve fare sempre tutto da solo?! Noooo. Non sia mai che il grande Baji Keisuke chieda un aiuto ai suoi due più cari amici. Dio mio lo castro" continuo io borbottando tra me e me.
"Ma fa sempre così?" chiede Takemitchy a Chifuyu.
"Qualche volta"
"Eccoci" riprende poi Chifuyu.
Appena arriviamo di fronte alla tomba di Shinichiro ci accorgiamo che li ci sono anche Ken e Mikey, quindi ne approfittiamo per raccontargli cosa ha scoperto Takemitchy.
"Capisco. Quindi hai saputo di mio fratello maggiore" gli dice Mikey.
"Shinichiro era un bravo ragazzo" continua poi Ken.
"Già"
"Takemitchy...lo sappiamo già. Sappiamo già che gli incidenti del passato non possono annullarsi. Baji e Kazutora non volevano che succedesse tutto quello" conclude mio fratello.
"Già, è troppo tardi per cambiare quello che è successo. Lo so...ma nel profondo, non lo accetto. La CB250T che Baji e Kazutora stavano cercando di rubare...era quella che mio fratello guidava. Doveva essere il mio regalo di compleanno. Quella CB250T era un ricordo di mio fratello. Ora è la mia amata moto. Sono passati due anni da quel giorno. Ho perdonato Baji ma...anche se non lo sa, anche se è troppo tardi per cambiare il passato...non posso perdonare Kazutora per aver ucciso mio fratello. E non posso perdonare Baji per essersi schierato dalla sua parte! Takemitchy. Non ti avevo detto di riportare Baji indietro? Allora perché il vice capitano della sua divisione è qui...ma lui non c'è? Dove vuoi arrivare Takemitchy?!" conclude poi Mikey con sguardo assassino.
"Mikey. Io...voglio diventare il numero uno della Toman!!! Te lo farò capire un giorno Mikey!! Ecco dove voglio arrivare!!" esclama il mingherlino con convinzione facendo impressionare Mikey e tutti noi.
Sia ben chiaro, per me è pur sempre un coglione, però ha le palle.
"Andiamo Ken-chin" dice Mikey a Ken.
"Emi vieni?" mi chiede mio fratello.
"No andate voi, io vado con Chifuyu e Takemitchy" dico girandomi e raggiungendo i due che si stavano stringendo la mano.
"Di che parlate?" chiedo io.
"Scopi futuri" mi risponde Chifuyu.
"Ok, ci sto"
"Come?" chiede confuso Takemitchy.
"Ci sto, qualsiasi cosa vogliate fare. A proposito... che facciamo?"
"Prima di tutto, voglio investigare sul rapporto che c'è tra Kisaki e la Valhalla" ci spiega Chifuyu.
"Qualche pista?" chiede Takemitchy.
"Forse c'è un qualcuno in grado di aiutarci...venite con me" gli dico poi io.

•••••
FINALLYYYY!
Chifuyu is here✨
Non sapevo come introdurlo quindi ho deciso di partire con il botto e l'ho fatto comparire subito.
Spero che questo capitolo vi piaccia✌🏻
D'ora in poi Chifuyu sarà presente in tutti i capitoli

mi stavo dimenticando di aggiornare oggi eheh🙃

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora