21. Come Hai Potuto?

757 58 90
                                    

EREN'S POV

Sono fiero di me. Ora l'unico ad affondare sarà il prof. Perché non ci ho pensato prima?
Cosa ho fatto? Semplice, ho sputtanato il prof. Ho creato un bel post sul sito dell'istituto dal titolo:

"professore fa licenziare il suo assistente per vendetta"

L'insegnante di storia Erwin Smith del nostro istituto intratteneva una relazione con il suo assistente. Trasgredendo alle regole. Quando il suo assistente ha chiuso il loro rapporto al professore non è andata giù. Ha quindi inventato la storia di una relazione tra il suo assistente ed un suo alunno. Così che il suo ex amante perdesse il lavoro e la possibilità di avere una sua cattedra. Seguono prove video del rapporto tra i due amanti. Il professore si è approfittato della sua posizione per attirare nel suo letto il suo assistente per poi danneggiarlo. Ma con quali prove? Ha presentato delle prove? Il nostro istituto rovina le carriere dei giovani per proteggere chi ha una posizione più elevata? Che cosa farà ora il nostro istituto dopo tutto questo? O ha licenziato una persona sulla base delle singole parole del professore? Sbaglio o è la sua parola contro quella dell'assistente? Le prove di quanto ha dichiarato dove sono?
Tutto l'istituto è a conoscenza dell'odio tra l'assistente e lo studente incriminato. Nessuno affermerebbe che i due abbiano una relazione.
Mi auguro che ci sia qualcuno che si metta una mano sulla coscienza e riabiliti l'assistente. Altrimenti consiglio a tutti di cambiare facoltà perché non possiamo ignorare l'accaduto.

Avevo ancora il video di me e il prof durante lo scambio.
Ho oscurato il volto di Levi e tagliato.
Come prova basta. Naturalmente tutto in forma anonima. Ora non resta che aspettare le conseguenze.
Sono già più felice. Sono sicuro che il prof si ritroverà con il culo per terra e Levi avrà la cattedra.

Finalmente dopo giorni mangio di gusto. Nel pomeriggio scopro anche che il mio intervento al concerto è diventato virale. Ero davvero disperato.
Hanno persino caricato un video con quella canzone e le scene del concerto mie. I commenti sono tutti carini e di incoraggiamento per me. Non mancano nemmeno persone che mi shippano con L. Sorrido, il primo dopo giorni. Fino a qualche settimana fa questo mi avrebbe reso pazzo di gioia ma ora le cose sono diverse. L'unico uomo della mia vita è Levi. Comunque ora sono il ragazzo misterioso del concerto dei No Name.
Non sono felice come lo sarei stato settimane fa ma va bene così è già qualcosa rispetto a come stavo ieri.

Mi sento pieno di speranza. Soprattutto quando la mamma mi dice che ha chiamato la scuola. Posso rientrare domani e la sospensione non avrà effetti negativi sulla mia valutazione finale. Sono decisamente speranzoso.

Due ore dopo mentre cazzeggio online la porta della mia camera si spalanca, sulla soglia Levi. Mollo il telefono e corro verso di lui.

Lo abbraccio forte, piango

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lo abbraccio forte, piango. Lui però non ricambia.

-Mi sei mancato così tanto.-

La mia speranza viene distrutta definitivamente quando mi spinge forte, con rabbia, lontano da se.

In your body Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora