Pov's Charlotte
Aprì la porta ed entrammo,un bel grande appartamento. Ci fece vedere le camere ,e la mia e quella di Alison erano stupefacenti.
Alison indossò un pigiama che le avevano regalato e poi la feci addormentare nella sua nuova cameretta.
Dopo una mezz'ora tornai in salone dopo averla fatta addormentare e non trovai nessuno,Kendall era andato via...
Mi sedetti sul divano e abbassai la testa,ero così stupida da cascarci ogni volta mio dio...
Odio l'amore,sopratutto quello che provo per lui.Sentii la porta aprirsi dietro le mie spalle, mi girai e vidi Kendall. Sorrisi involontariamente,significava che volesse stare con me ,lì proprio in quel momento.
«non hai un pigiama vero Bubblegum?»mi domandò venendo verso di me, mi alzai e mi misi di fronte a lui. Scossi la testa e mi prese le mani,sorrisi.
«sei strana vero»rise e lo guardai offesa,«ti ho portato una mia tuta Charl,va bene?»,annuii e poi gli baciai una guancia, aspettavo tanto che lui mi prendesse e mi baciasse ,ma così non fu.
«possiamo parlare?»mi domandò sedendosi sul divano,annuii e lo seguii.
«cosa succede Kendall?»chiesi.
«non c'è niente che non va, oltre noi due»disse e lo guardai confusa. «voglio dire, tu cosa hai in mente di fare con me. Adesso l'ho notato che volessi saltarmi in braccio e farmi tuo,ma so anche che domani mattina ti sveglierai e dirai che è stato solo uno stupido errore o una sveltina»torto non potevo dargli, ero imprevedibile e farlo soffrire non era il mio obiettivo.
«tu e Alison siete oramai la mia famiglia,ma c'è anche un'altra donna nella mia vita che non merita quello che potrebbe accadere»si riferiva ad un tradimento...
«lei no,ma io si,vero?»domandai retoricamente. Mi guardò confuso ,come se non lo sapesse.
«lei è la classica ragazza dolce,tenera,super gentile che non potresti mai prendere in giro in questo modo vero?»gli domandai e poi ripresi fiato,«io ero così e non te ne è mai fregato, ma probabilmente il problema sono io,sono sempre stata io vero?»gli domandai ancora una volta.
«dici di essere innamorato di me quando poi non lo sei ,giusto per prendermi in giro visto che io non sono la tua amata Holland e quindi puoi farlo?»dissi alzando leggermente la voce,«beh, io sono rimasta un pizzico come prima, e si ,ho anche io dei sentimenti ,ma a te importa non tradire la donna che non ami con la donna, che come dici tu, ami»finii deglutendo. Non rispose ,scosse la testa e mi prese la mano. Mi guardò dritto negli occhi senza batter ciglia,ero terrorizzata,non sapevo cosa avrebbe fatto o detto. «ti amo okay?Ti amo con tutta l'anima e sai benissimo che ti scoperei adesso e per sempre Charlotte,ma io gli stessi errori ,orrori,che ho commesso con te non voglio più commetterli,quindi prima che io faccia una cazzata dimmi che starai con me»mi chiese,era davvero così cambiato?
Scossi la testa e abbassai lo sguardo,aspettai un po' per parlare e dissi,«sei solamente un incoerente del cazzo, prima al ristorante mi hai baciato e volevi scoparmi in quel bagno e ti ricordo bello mio che oltre a stare con Holland ,Holland era a poco distenete da noi. Non puoi dirmi adesso "o ammetti di amarmi e stare con me o non scopiamo",ceh mi spieghi il ragionamento? Cosa é cambiato da 1 ora fa a 10 minuti fa?». «poi hai appena definito il "nostro sesso" una cazzata, io che dovrei pensare?Ovviamente anche per te vorrebbe essere una sveltina e via»feci una piccola pausa e poi continuai,«a sto punto davvero penso che tra noi due non c'è mai stato amore ma solo attrazione fisica,quindi solo sesso. E se deve succedere qualcosa fra noi,fidati, sarà solo quello»mi sedetti sul divano e abbassai la testa.
STAI LEGGENDO
possiamo rimediare
RomanceCharlotte Taylor era una ragazza timida e ingenua ,coinvolta in una relazione tossica piena di violenza fisica, verbale e di manipolazione.Dopo 6 anni di relazione decide finalmente di lasciarlo, stanca dei suoi ripetitivi tradimenti che ignorava pe...