chapter 13

182 5 0
                                    

Pov's Kendall

Ieri sono passato da Daniel e invece di trovare lui ho trovato la mia ex moglie.Abbiamo parlato e poi mi sono lasciato un po' prendere la mano, nonostante non avessi prove non la odiavo più e i sentimenti nei suoi confronti riaffioravano, ma prometto che non tradirò Holland, e non mi rinnamorerò di Charlotte, che al solo nome mi si risveglia qualcosa dentro.

Decisi di incontrare Daniel nel mio ufficio, così avrei evitato incontri indesiderati.

La porta si schiuse e quando alzai lo sguardo vidi Daniel.
«di che volevi parlarmi Kendall?»domandò sedendosi.

«ieri sono venuto da te perché volevo parlarti di un'affare, che ne dici se ne discutiamo stasera a cena con le nostre mogli? Non ci saremo solo noi però»dissi.

«per me andrebbe bene, ne devo parlare con Ch-»lo interruppi.«stasera alle 20:30, non mancate»dissi velocemente, poi lo mandai via.

Chiamai successivamente Holland per informarle che avremmo avuto ospiti la sera e poi tornai a lavoro.

Pov's Charlotte

«come scusa?»domandai sperando di aver capito male.

«non potevo dirgli di no, non me l'ha permesso!»esclamò.

«ma è il mio ex marito, Daniel»dissi  un po' agitata,non volevo stare nella stessa stanza con Daniel, Kendall e la moglie, ci saremmo presi a capelli!

«e lui il mio ex migliore amico!»esclamò.

«appunto! Non puoi mettere tutti e tre nella stessa stanza con altre persone che non capirebbero un cazzo!»esclamai. 

Andavo avanti e dietro per tutto il salone, ero nervosa. Questa era una delle pochissime volte che io e Daniel litigavamo.

«amore...»venne ad abbracciarmi, aveva notato che fossi nervosa.

«se vuoi non andare disdico all'istante»mi disse cercando di addolcirmi.

«oramai è fatta, non fa niente. Andremo»decisi per poi andarmene in camera da letto, ero nervosissima. È stato mio marito quell'uomo, l'uomo che ho amato per più di 10 anni, l'uomo che occuperà sempre un posto nel mio cuore, l'uomo che stasera vedrò a tavola con un'altra donna.
C'è voluto davvero tanto per iniziare ad amare un'altra persona dopo Kendall, ma c'è l'ho fatta.

Era pomeriggio, dissi ai ragazzi di questa cena e ovviamente Alison si oppose, e non la forzai manco, so cosa provava. Invece Malcom non sa niente oltre al fatto che Daniel non è il suo padre biologico.

Non gli dissi niente, dissi semplicemente che erano amici suo padre e che fossimo stati invitati a una cena a casa sua per parlare di affari.

La sera arrivò molto presto.
Indossai un vestito nero semplice con dei tacchi di marca sotto.

Arrivammo a casa di Kendall dopo una mezz'oretta, era un po' isolata dalla città. Bussammo e ci venne ad aprire una donna:alta, bionda, occhi azzurri.
E colei che avevo davanti ai miei occhi era proprio Holland...

Si è risposato con Holland...

Spalancò gli occhi nel vedermi e poi disse,«buonasera»balbettando.

possiamo rimediareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora