3

466 28 4
                                    

"troppo corta"

"troppo asiatica"

"Eew pelle scura! vuoi sabotare i miei eredi per caso?"

"Questa ha le ginocchia storte"

"Che voce stridula sei insopportabile va via"

"Draco!"

"cosa?" le ciglia bionde svolazzarono in modo innocente.

"Smettila! Hai già bruciato tutte le tue possibilità e non sono nemmeno le undici" Suo padre respirò pesantemente dall'altro lato della stanza, le braccia conserte mentre il tallone sbatteva nervoso sul pavimento.

Si fermò e guardò suo figlio.

"Draco..." si alzò in piedi e guardò il giovane dall'alto al basso "sei stato una vera delusione oggi" poi si affrettò ad uscire dalla stanza.

"Lucius..." Narcissa guardò il ragazzo rammaricato per un secondo prima di seguire suo marito per le scale.

Lasciandolo lì, da solo.

Draco sbuffò, più che altro liberò l'aria dai polmoni e prese posto sui gradini freddi. Si tolse le scarpe e sospirò leggero, il pavimento è freddo per essere metà agosto...

Un piccolo suono venne dalla sua sinistra; la piccola elfa si sporse da dietro la ringhiera.

Il ragazzo quasi ringhiò spaventandola, non si ricordava nemmeno come si chiamasse, non che gli importasse comunque. Che vuole adesso?

"Signorino Draco... sta bene?" un sussurro fievole venne dalla creaturina.

"Ti sembra che stia bene...?"

"mi chiamo Sandrine signorino"

"Tzh, a chi importa" sbuffò.

L'elfa annuì "i-io...so che dovrei farmi i fatti miei ma non si demoralizzi signorino, andrà bene la prossima"

Draco si voltò a guardarla come fosse un cerbero verde a sei occhi "Non hai sentito mio padre? Non ci sono altre pretendenti e quelle stupide mocciose non mi vorranno più sentire"

Sandrine sorrise furba.

Draco colse la cosa e la guardò con sospetto "che c'è?"

"i-io... forse non avrei dovuto ma... avevo previsto che il signorino avrebbe avuto una reazione un po' eccessiva così, ho tenuto per ultima opzione una candidata per il signorino"

"tu hai fatto che?!"

La creaturina abbassò la testa quasi sul punto di piangere per aver offeso il suo padrone, come aveva osato fare questo al signorino Draco? Stupida, Stupida Sandrine!

Attese il colpo che non arrivò, alzò la testa e vide il giovane sorridere.

"Sandrine... grazie, Grazie!"























Scusate se è corto, oggi sono un po' stanca e questo è solo un capitolo di collegamento perciò non volevo arricchirlo troppo per allungare il brodo, comunque tra poco arriverà il capitolo lungo!

Fatemi sapere se vi piace :>

xoxo me

𝖇𝖊𝖙𝖗𝖔𝖙𝖍𝖊𝖉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora