Hogwarts 1985 sala comune, tavolo Serpeverde
"È lei?"
"no"
"È lei?"
"no"
"È lei?"
"Blaise ora ti do un pugno si?"
Il serpeverde dalla pelle scura sbuffò addentando un pezzo di pane "Il preside ha già fatto il discorso, hanno smistato i nuovi anni e siamo già a metà cena, quando arriva?"
Pansy alzò gli occhi al cielo soffiando l'ultima aletta piccante a un ragazzo alla sua destra "Zabini sei tardo? Ti ha detto che non lo sa"
"Non è di Hogwarts però, non fa lo smistamento?" Theo domandò.
"Forse no, forse arriva domani" ipotizzò Malfoy, facendo sbuffare Blaise e chiunque avesse ascoltato la discussione.
"Solo uno come te poteva non sapere quando sua moglie sarebbe arrivata" disse infatti l'amico finendo il calice analcolico."Non è sua moglie" Theo precisò scimmiottando la voce di Draco.
"Uno come me?"
"Sembri proprio un Grifondoro ultimamente" masticò Goyle a bocca aperta mentre la ragazza dai capelli corvini quasi vomitava la cena "Che schifo" disse infatti alzandosi per cambiare posto.
"E comunque Draco, se non si è presa la briga di informarti allora non le importa di te" disse aggiustandosi i capelli in un'espressione disinteressata.
"Non la conosci, non è così" zittì il biondo abbassandosi sul piatto mezzo pieno.
"Giudico quello che vedo" girò la testa con fastidio facendo sbuffare Theo mentre Blaise allargava gli occhi scuotendo la testa.
"Sei sempre stata così teatrale Pansy"
"Attento a non prenderle Zabini, posso facilmente stenderti" sorrise guardando il compagno attualmente a bocca aperta "che c'è, non mi dici nulla?"
Domandò confusa quando il silenzio continuò."Ehm Draco" Blaise prese aria ignorando la corvina.
"eh?" disse il biondo anche se era ovvio che aveva la mente altrove.
Draco Malfoy Hogwarts sala comune, tavolo Serpeverde
Non viene.
È tardi non verrà più.
Si è scordata? o forse si è persa.
Come fa una persona a perdersi per arrivare ad Hogwarts.
Merlino dove sei finita?
"Ehm Draco" La voce di Blaise interruppe i miei pensieri.
È così fastidioso; ogni volta che sto pensando gli viene voglia di fare una delle sue stupide battutine.
"eh?" risposi comunque, il solito tono annoiato.
"È lei?" Chiese indicando la porta della sala comune.
Certo che non è lei, si è scordata di me.
"No" risposi di getto senza alzare davvero lo sguardo.
Theo davanti a me sputò l'acqua dopo essersi voltato "Porco cazzo se non è tua moglie mi butto"
Pansy lo spinse ad abbassare la testa a giraffa prima di sporgersi anche lei a guardare per prendere aria teatralmente.
"Col cazzo é mia, spero tanto che sia Bi" gemette mentre si allentava la cravatta."Rinfoderate le sporgenze l'ho vista prima io" Blaise ringhiò cominciando a darsi una sistemata.
"Veramente l'ha vista prima Weasley" indicò Tiger.
Alzai lo sguardo sul tavolo difronte notando la testa rossa tamponasti le narici da cui perdeva sangue sotto le risate dei due gemelli vicino. Potter alla sua destra titubante se guardare la porta o meno.
Mossi lo sguardo verso l'entrata e incrociai un paio di occhi oceano sorridenti "Draco!" l'urlo fu coperto dal suono dell'orologio delle nove e mezzo, il suo braccio alto mentre mi saluta alzandosi sulle punte per essere visibile oltre l'orda di studenti diretti ai dormitori.
"Cielo!" mi alzai dirigendomi velocemente verso di lei.
"Sei qui"
"Avevi paura che non venissi?
Scusa se ho fatto tardi, ho dovuto sistemare i bagagli in camera nostra e aspettare che la cena si concludesse, il signor Gazza non mi ha fatto entrare prima perché pensava disturbassi" sussurrò guardando l'uomo che li stava attualmente fissando male.
"Camera nostra hai detto?" Tossii.
La ragazza davanti a me rise un po' "Dovresti vedere la tua faccia da pesce lesso, non lo sapevi?"
"uhm avrei dovuto?"
"effetto sorpresa dunque" Socchiuse gli occhi con un un leggero sorriso.
Le presi la mano e mi lasciai condurre per i corridoi verso i dormitori serpeverdi fino alla nostra stanza.
Abbiamo una stanza insieme!
Per dormire insieme!
Per dormire...
Insieme!
STAI LEGGENDO
𝖇𝖊𝖙𝖗𝖔𝖙𝖍𝖊𝖉
FanfictionDraco Malfoy è uno stronzo per eccellenza. Ha sempre quello sguardo superiore come se nessuno oltre lui meritasse ossigeno, non provava alcuna emozione, tranne forse l'eccitazione e il disgusto. Ma quando incontra la sua lei, qualcosa cambia.