"e poi ha fatto questa barriera di cuscini, che ha rigorosamente incantato e si è messa a dormire!" Draco colpì il baule più vicino con il piede.
Una settimana e lui e la ragazza non si erano toccati nemmeno per sbaglio. E ora la stava evitando ingiustamente, con la scusa di non essere abituato ai rifiuti.
"e tu? ti sei addormentato così?"
Il biondo guardò male il suo amico come se fosse già ovvio, ma annuì.
"non è che avessi scelta eh"Theo tossì per nascondere una risata finendo di sistemarsi la cravatta, Blaise al contrario, si stava già tenendo la pancia.
"Blaise ora ti do un pugno"
"Oh non essere arrabbiato con me Hannah Abbott scolorita, non è colpa mia se ti ha lasciato in bianco"
Theo lo guardò serio tirandogli uno schiaffo sulla nuca "Draco non hai detto tu che devi sposartela? Secondo te è una buona idea trattarla come una delle tue tante-"
"Troie"
"Ragazze Blaise, stavo per dire ragazze"
"si certo..."
"Credi che sia giusto trattarla come una delle tue tante ragazze considerato cosa bolle in pentola?"
Draco lo guardò un secondo, pensandoci su.
"e dovresti ringraziare di non essere più in camera con Nott e il suo orologio biologico invece di lamentarti come un ragazzino"
"Orologio che?"
"Nulla" Theo guardò Blaise intimandogli di stare zitto e lui di rimando sorrise diabolicamente.
"Ah non lo sai che Theo ogni sera caga alle otto in punto: un'ora per farla, un'ora per arieggiare la stanza, due per tornare a respirare"
"Già beh la mia roba almeno si scarica, non come quel tuo olio fetente alla Arancia "
"Araucaria" lo guardò storto Blaise.
"è uguale" assottigliò gli occhi Theo, scuotendo la mano in aria.
"può essere alle otto e mezza o alle sette? no. Theo deve cagare ogni sera alle otto in punto, Il mio naso nemmeno respira più" Tossì con fare drammatico, cadendo sul letto in un tonfo sordo.
"Non ricominciate" grugnì Tiger uscendo dalla stanza il più velocemente possibile. Questa scena si ripeteva più o meno ogni giorno a ogni ora, e nessuno voleva trovarsi in giro quando capitava.
"il tuo naso non respira per la merda alla cacca di noci che ti metti in faccia"
"è una crema idratante stronzo" si difese il Serpeverde, sistemandosi la camicia per poi alzare il dico medio all'amico "Sai cosa? se la tua puzza di feci non ti desse al cervello forse capiresti qualcosa come la cura personale della pelle"
"Oh si tipo come te: Theo hai visto la mia acqua alle rose, Theo hai visto il mio balsamo labbra, Theo secondo te questo colore mi stona?" alzo i mignoli improvvisando un balletto, per poi ricambiare anche lui il dito medio.
"mattina e sera, siete come due vecchie!" un rantolo venne dal quarto letto su cui ancora dormiva Goyle.
"Baciami gli anelli Gregory" Blaise rispose.
"Se vuoi ti metto pure lo smalto Zabini"
"Ah" Theo sorrise prendendo qualche libro sul comodino "dicerto non è che gli dispiacerebbe" aggiunse uscendo.
STAI LEGGENDO
𝖇𝖊𝖙𝖗𝖔𝖙𝖍𝖊𝖉
FanfictionDraco Malfoy è uno stronzo per eccellenza. Ha sempre quello sguardo superiore come se nessuno oltre lui meritasse ossigeno, non provava alcuna emozione, tranne forse l'eccitazione e il disgusto. Ma quando incontra la sua lei, qualcosa cambia.