20/10 0re 06:00 am
Caro diario oggi progetto la mia vendetta e passato 1 mese forse anche più. Oggi e il 20 di ottobre, ho 10/11 giorni per halloween. Intendo fare tutto ad halloween dato che come ogni anno questo giorno da come credono gli umani "i morti resuscitano" che grande cazzata.
Comunque tornando a noi,Ora vi spiego il piano, se vi chiedete perché parlo al plurale? Beh semplice, il piano consiste non solo nella morte di slendy. Ma di tutti noi. Compreso me. E chi leggera questo diario sarà il/la fortunato/a che saprà un altro pezzo della storia di jeff the killer.Sentí aprire la porta e nascosi subito il diario.
-jeff?- era toby.
-dimmi Toby- dissi col mio solito fare da angioletto
-la cena e pronta- sorrise
-arrivo- ricambiai il sorriso
-va bene ti aspettiamo giu-
Toby se ne andò, appena usci nascosi il diario nell'armadio e scesi giu.
POV SLENDER
Non so perché ma sento la strana sensazione che presto succederà qualcosa. E quel "qualcosa" verrà causato da jeff. Devo stargli dietro magari iniziando a studiarlo oppure a provarci con lui? O meglio, devo trovare il suo diario. Oggi lo mando in missione, mhh non posso mandarlo in missione si insospettirebbe troppo, va beh lo mando a fare varie commissioni con Toby. Nel mentre devo anche cercare di incontrare ofy.Scesi anche io giù a mangiare con tutti gli altri, dopo la cena chiamai Toby,Ben e Jeff nel mio ufficio.
-Salve boss!- dissero Ben e Toby
-ciao slenderman- disse jeff
-salve ragazzi, ho delle commissioni per voi.-
-chi e lui?- disse jeff indicando Ben
-piacere sono Ben Drowned sono qui da qualche mese,e tu?chi sei? Non ti ho mai visto da queste parti,sei nuovo???-
-un nuovo arrivato? Vabbè comunque no io "vivo" qui da tipo 4 anni-
-vabbè ragazzi, questa è la lista.-
Diedi una lista bella lunga a toby e li feci andare via in modo di avere la casa solo per me.
POV BEN
Per tutto il tragitto non feci altro che fissare jeff...era così dannatamente bello!! Però ammetto che neanche toby e male! Cazzo sono entrambi bellissimi!.vorrei avere entrambi solo per me, però non posso uffa!
Vabbè ad ogni modo avrò tempo di conoscerli meglio e di giocare con loro ai videogame.-Ben?- disse Toby
-si toby?-
-tutto ok? Sei rosso e ci stai fissando da ore-
-si si tranquillo tutto ok!-
CAZZO MA PERCHÉ DEVO FARE QUESTE FIGURE!
-emh ok?-
Tornammo a camminare, io ero molto imbarazzato! Uffa odio fare queste figuracce.
POV SLENDER
Non sono riuscito a trovare offy, ne a chiamarlo. E letteralmente sparito!
Vabbè metterò l'incontro con offy in secondo piano, ora pensiamo a jeff..
STAI LEGGENDO
Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)
Romance⚠ questa storia e uno yaoi boy×boy ma ci sono anche cose etero, basato su più ship creepypasta!! italiano- basata su una roleplay fatta da me e dei miei amici anni anni fa. La storia non contiene la vera età delle creepypasta. Alcune cose sono stat...