POV MIKA
il giovane cacciatore continuo a fissare l'uomo senza volto aspettandosi una qualche reazione o una parola, una frase..un qualcosa, qualsiasi cosa da parte sua. Ma nulla...l'uomo stette immobile, li fermo...a fissarlo...
-Non dici nulla " papà"?- disse il ragazzo stando quasi per piangere.
Non credeva, anzi..non voleva credere a ciò che aveva letto e sentito. Era troppo testardo per crederci.
-Mika io..mi dispiace..- furono le uniche parole che l'uomo riuscì a tirare fuori prima di scomparire.
Il ragazzo non riuscì più a trattenere le lacrime e alcune lacrime finirono per rigargli il viso, aveva le gambe tremanti ma riusciva ancora a reggersi.
-Jeff...andiamo.- disse con voce tremante per poi prendere il ragazzino per mano e trascinarlo fino alla sua auto.
-Mika io devo rimanere qui!..- disse il ragazzino opponendosi alla volontà del maggiore.
-sei un traditore per loro jeff. Ora zitto e sali in macchina.-
Ordino il maggiore, il ragazzino sospirò, sapeva che infondo aveva ragione.Circa 2 orette dopo Mika arrivo alla caserma, si era fermato in vari negozi a comprare dei vestiti per jeff e qualcosa da mangiare per entrambi. Non avrebbe permesso a jeff di tornare lì, né gli avrebbe permesso di dormire in una cella, si è vero poteva anche essere un killer ma era pur sempre un ragazzino e avendolo conosciuto un po meglio aveva capito che infondo non era tanto male. Quindi aveva intenzione di tenerlo nella camera con se è Ferid, il vampiro ne sarebbe stato felice. E poi..al giovane cacciatore poteva essere utile quel ragazzino, sapeva come manipolarlo quindi aveva tutte o quasi tutte le carte in regola.
Ora però doveva andare a fare quattro chiacchiere con l'uomo che per 12 anni o anche più, lo aveva cresciuto.
Voleva dirgli che era stato da Slender, e anche altre cose. Quindi come prima tappa accompagnò il ragazzino in camera dove c'era già Ferid sul letto di Mika a giocare con la sua Nintendo Switch.
-Ferid, abbiamo ospiti mettiti una maglia- disse mika guardando il vampiro che era leggermente ingrassato.
Il vampiro salto giù dal letto coprendosi la pancia.
-UH?! MIKA! ESCI!- gli urlò contro il vampiro, Mika confuso uscì e chiuse la porta.
Dopo 5 minuti il vampiro apri la porta facendo entrare jeff e mika.
-si può sapere che cazzo ti è preso? Ti avevo solo chiesto di mettere una maglia.- disse il maggiore
-Si..Sisi scusami...mi..umh..mi sono solo spaventato.- rispose il vampiro, era chiaro che era una scusa.
-Mh, va beh ne riparliamo sta sera, jeff dormirà con noi per un po, preparagli un lettino.- ordinò il maggiore per poi lasciare i 2 ragazzi soli e andare da Tokyo.
-Papà? Posso entrare?- chiese.
-Sisi entra pure!- rispose Tokyo.
Il ragazzo entrò nella camera del suo papà adottivo ma anche capo di lavoro.
-Giusto in tempo figliolo, ho delle missioni da darti per le prossime settimane- disse lui sorridendo, ma vedendo l'espressione seria del ragazzo iniziò a preoccuparsi.
-Tutto ok figliolo?- chiese.
-Dobbiamo parlare "papà"-
-Uh..certo..cosa è successo?- chiese preoccupato l'uomo facendo sedere Mika per poi sedersi anche lui.
-Sono stato da Slender.-
-COSA?! PERCHÉ?!- Disse l'uomo scattando in piedi.
-Datti una calmata, volevo parlarci, sai dopo quello che mi hai raccontato l'altra sera avevo dei dubbi che fosse un altra bugia...e onestamente non so più a cosa credere.-
-Oh Mika...- l'uomo sospirò abbracciando dolcemente il ragazzo che lo strinse forte iniziando a lacrimare.
-Mika tesoro...come pensi che possa mentirei su una cosa simile?...ok e vero ti ho mentito non dicendoti subito la verità...ma capiscimi...com'è potevo dirtelo prima?....eri solo un bambino....- disse l'uomo, il ragazzo penso che effettivamente aveva ragione, lui era solo un bambino...avrebbe sicuramente reagito molto molto male.
-Hai..ragione..ma io non credo lo stesso a quello che mi avete detto...- disse il ragazzo fra un singhiozzo e l'altro mentre le lacrime gli rigavano il viso. L'uomo sospirò sapendo quando il suo amato bambino fosse cocciuto e inizio a coccolarlo e stringerlo.
-Vuoi dirmi altro tesoro?- domando l'uomo, il ragazzo annui.
-Jeff...jeff resta con noi.-
-uh? Perché?-
-Perché si, mi serve..per favore fallo rimanere in camera mia..-
L'uomo sospirò e acconsenti un po titubante.
-Va bene..ma stai attento ok?-
-Promesso!- disse il ragazzino per poi uscire e andare nella sua stanza dove trovo jeff inginocchiato a terra e accarezzare il pancione del vampiro....Mika rimase sconvolto, non nel vedere jeff in quella posizione..ma nel vedere la pancia del vampiro......
-Ferid....- chiamò il ragazzo.
-Uh?!..- il vampiro si coprì subito la pancia e girò la testa verso il maggiore.
-s-si mika?..-
-Di chi è?.- disse il ragazzo con tono geloso.
Il vampiro si impallidì e strinse la pancia. Come poteva dirgli che era suo?......POV L.J.
Diario Di L.J.
Caro Diario...oggi è il 28 Dicembre..sono le 20:30 do sera e io sono al mio circo. Da come penso che sai Slender mi ha cacciato dalla creepyhouse...per la seconda volta tra l'altro.
Vuoi che ti rispiego il motivo? Beh semplice, Quel bastardo di Jeff per chi sa quale strano motivo era insieme a Mika.
Ovviamente non è questo io vero motivo del perché sono stato cacciato ma volevo precisare che quel marmocchio ci ha traditi per la seconda volta.
Comunque...il vero motivo per la quale sono stato cacciato e che durante la sera del 24 dicembre io ho morso senka, si l'ho morsa. E le ho iniettato il mio veleno...ma giuro che non l'ho fatto apposta! Non volevo farlo..non ero in me e per chi mi conosce lo sa bene.
Beh fatto sta che durante la sera del 25 dicembre ovvero la notte di Natale, io e Senka decidiamo di fare un giro nel bosco...così tanto per allontanarci dalle grida di gioia degli altri componenti della magione e anche per distrarmi un po.
Il destino volle che mentre camminavamo tranquillamente per il bosco Senka mi svenne tra le braccia...in quel momento Mika ci vide iniziando a urlare che stavo attaccando la ragazza. Quindi preso dal panico presi Senka a sacco di patate e la portai subito in casa. Mentre scappavo senti anche la voce di jeff..e li avevo realizzato che lui non era presente alla festa di Natale. La voglia di tornare lì e menarlo era tanta ma senka era molto più importante.
Una volta che avevo portato Senka dentro casa scoppiai a piangere chiamando aiuto...Ann corse a soccorrere la mia amata caramellina ma...Slender non volle sentire spiegazioni..appena scopri del morso mi esilio dalla magione e ancora ora non mi permette di vedere la mia dolce fragolina...mi manca, mi manca tantissimo ma troverò un modo per poterla almeno abbracciare un ultima volta...almeno questo....Chiusi il mio diario e sospirai..-devo andare da lei.- dissi fra me e me per poi alzarmi e uscire dal mio circo e dirigermi verso la creepyhouse. In poco tempo arrivai alla magione, sapevo molto bene che non mi avrebbero fatto entrare per ordine di Slenderman quindi mi resi invisibile.
Essendo invisibile entrai facilmente dentro la magione e senza perdere tempo andai dalla mia amata.
Fortunatamente era da sola in camera sua quindi chiusi la porta a chiave tornando visibile.
-Senka!- urlai leggermente per poi fondarsi su di lei.
-Uh?! JACK!- urlò lei, gli tappai in tempo la bocca con un lungo e passionale bacio che lei ricambio con piacere.
-non urlare piccola..Slender non deve sapere che sono qui..- dissi con tona di voce basso e calmo.
-Cosa? Perché?...- mi domando lei, pensai che non sapesse nulla per avermi domandato ciò.
-ecco...quando ti ho morso..ti ho per sbaglio iniettato il mio veleno...- dissi abbassando le orecchie, lei si zitti per qualche secondo per poi parlare.
-Oh..e con questo? Sono viva...-
-si è vero sei viva..,ma hai comunque rischiato di morire per colpa mia...mi dispiace..-
-Oh Jack.. ti perdono..- mi disse la ragazza rivolgendomi un dolce sorriso per poi baciarmi dolcemente. Ricambiai subito quel dolce bacio, quelle labbra.. quelle cazzo di labbra e quel suo bellissimo corpo mi erano tanto mancati. Volevo farla mia..ma dovevo aspettare...
Così nel mentre aspettavo che si facesse buio io e la mia dolce fragolina passammo il tempo a farci tante coccole e a ridere. Per fortuna Slender quel giorno non era in casa. Non avevo capito il perché e onestamente non mi Importava. Volevo solo stare con la mia bambina.ANGOLINO MEH🩵✨️
Buona Sera a tutti, scusatemi tantissimo per l'assenza ma ho avuto da fare e non avevo idee, spero che questo capitolo vi piaccia.
Vedrò di aggiornare più spesso, e credo che fra un po usciranno anche i prossimi capitoli di "Stupdo elfo..che mi ha rubato il cuore" e di " Un falso amore" .
Detto ciò.. Buona notte a tutti.🩵✨️
STAI LEGGENDO
Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)
Romance⚠ questa storia e uno yaoi boy×boy ma ci sono anche cose etero, basato su più ship creepypasta!! italiano- basata su una roleplay fatta da me e dei miei amici anni anni fa. La storia non contiene la vera età delle creepypasta. Alcune cose sono stat...