CAPITOLO 38

34 3 3
                                    

POV ZERO
Sono ancora qui...Hero non è ancora venuto eppure è passato 1 giorno intero..
-Zero? Ti ho portato la cena.- sentì la voce di hero e mi alzai subito da terra asciugandomi le lacrime.
-HERO!!..- urlai per l'emozione.
-che cazzo urli?- disse lui in tono un po nervoso per poi darmi la cena, la mangiai subito. -Hero per favore fammi uscire...- implorai, Hero sbuffo ed esito per qualche momento ma poi aprì la cella, lo guardaì con occhi lucici per poi fiondarmi fra le sue braccia e scoppiare a piangere. -GRAZIE!! GRAZIE! GRAZIE!!..- urlai presa dall'emozione e dal pianto.
-sisi ok.- anche hero mi stringeva forte fra le sue braccia.
-Mi sei mancato!- dissi mentre mi stringevo forte a lui
-Tu no- Rispose lui freddamente, Come dargli torto su questo comportamento? La colpa alla fine è stata mia.
Sospirai e continuai a stringerlo forte, -scusa..- sussurrai, lui non rispose e mi portò fuori da lì, mi diede dei vestiti puliti e mi mando in bagno, -fatti una doccia che puzzi di merda.-
Annuì in silenzio e lo guardai, appena lui uscì iniziai a lavarmi.

-2 ore dopo-

POV HEROBRINE
Diario di Herobrine
Caro Diario, oggi 10/12/23(10 dicembre 2023) ho liberato Zero, oh giusto non te lo avevo detto, partiamo dall'inizio allora.
Ieri 09/12/23(9 dicembre 2023) Zero e venuta al mio castello per chiedere il mio perdono per quello che voleva farmi quindi l'ho rinchiusa in una cella nei sotterranei, ma oggi mi sono sentito in colpa per ciò che avevo fatto, e vedendola piangere ho deciso di liberarla. Ora si sta facendo una doccia, cosa posso fare? Non voglio perdonarla subito, mi dai dei consigli?? Ora devo andare penso che abbia finito di fare la doccia. Ci vediamo domani.

Misi il lucchetto al diario e lo posai sulla scrivania per poi uscire dalla mia camera e dirigermi verso la porta del bagno, -Zero?- chiamai
-un attimo!- disse lei poco prima di uscire con i capelli ancora un pó umidi, la guardai in silenzio da testa a piedi per poi parlare -i miei vestiti ti vanno enormi- Lei arrossì un pó -L-lo so.- rispose balbettando un pó e non poté fare almeno di ridacchiare, -Perché ridi?- disse lei
-nono nulla ahaha-
-ok???- rispose lei confusa mentre io ridacchiavo.
-Ti va se ti faccio fare un giro??- chiesi, so che non dovrei ma mi sentirei a disagio a non fare nulla.
-Si! Mi piacerebbe!- rispose lei così la presi per mano e la portai a fare un giro per tutto il castello, presentandogli anche alcune guardie ecc con la quale ho più confidenza.
-Per finire lei e Emy la mia infermiera di fiducia e migliore amica-
-piacere di conoscerti!- disse Emy porgendo la mano a zero, essa gli è la prese, -piacere mio, il mio nome è Zero-
-bel nome- Rispose emy, dopo un pó di conoscenza si misero un po a parlare e io mi misi a fare altro.

POV SENKA
Sono ormai e quasi mezza notte e io sono ancora sveglia, sto guardando video di gattini su TikTok, ad un certo punto sento la porta della mia stanza aprirsi e subito poso il telefono e fingo di dormire. Ho gli occhi leggermente aperti quindi riesco a vedere una figura entrare in camera mia che all'apparenza mi sembrava slenderman...la figura si dirige verso la mia scrivania e ci appoggia sopra una lettera..- una lettera? Perché mai Slender mi dovrebbe lasciare una lettera?...- pensai mentre fissavo la figura uscire piano piano dalla mia stanza, una volta che la figura uscì del tutto dalla mia stanza mi alzai dal letto e mi diressi verso la scrivania, presi la lettera in mano e iniziai a leggerla, riconobbi subito che era la calligrafia di jack e dopo circa 20 min di lettura iniziai a sclerare. -OH MIO DIO!! O DIO O DIO!!- -AHHHH- -IIIH- -NON RESPIRO!- Ovviamente sclerai in silenzio. -COSA RISPONDO?!- -AHH PORCO DIO PORCO DIO!!!- iniziai a saltellare un pochino mentre scleravo e arrossivo molto..poi tornai a fissare la lettera e Restai a fissarla per vari secondi continuando a rileggerla e a sclerare....dopo vari sclerosi bestemmie e salti mi decisi ad andare in camera sua. Ma prima dovevo aspettare che tutti andassero a letto.

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora