CAPITOLO 8

258 7 1
                                    

POV ZALGO
Trovai questo ragazzino 2 anni fa, era in fin di vita, decisi di aiutarlo non so neanche io con quale gentilezza lo aiutai.
Però, ammetto che mi divertiva averlo fra i piedi.

Flashback
-Sto cercando quel ragazzino, non lo trovo da nessuna parte chi sa che fine a fatto! Provo a cercarlo in camera? Si forse è li.- pensai e andai in camera da letto, vidi il letto disordinato e tutte le lenzuola avvolte a terra, mi avvicinai.

Scoppiai ridere appena vidi quel ragazzino addormentato nelle lenzuola, feci un mini sorriso, era così carino..., presi il ragazzino e lo misi sul lettino, aggiustai il mio letto per poi metterci lui sopra.

Il tempo passava e notavo che il ragazzino si divertiva molto a fare degli scherzetti innocenti a me e alla guardie, giocava con i piccoli demoni, usciva e vabbè faceva cose da bambino.

Notai anche che tutte le sere o quasi tutte si chiudeva nella cameretta che gli avevo dato per dormire e piangeva.., jeff andava raramente a dormire da solo in quella cameretta, di solito dormiva con me..

Così, un giorno gli chiesi: -oi Jeffrey giusto?-
-emh si dimmi- rispose

-senti dato che è passato tanto tempo ti andrebbe di raccontarmi cosa ti e sucesso?-

Lui si sedette senza fare storie e mi racconto tutto, quindi presi la mia decisione, se pur non volevo, dovevo farlo.

Fine Flashback

Già questo ragazzino mi ha fatto divertire molto, mi ha anche raccontato tutto ma nonostante ciò e voluto tornare qui, con quale coraggio vorrei tanto saperlo.

POV LIU
-Non ci credo, il mio fratellino è vivo!!- pensai mentre piangevo di gioia e corsi subito a prenderlo in braccio e a stringelo forte a me.

-DIO JEFF MI SEI MANCATO!!-

-anche tu mi sei mancato...-

Lo strinsi forte a me, parlammo per ore, ma dopo me ne andai lasciando soli jeff e slendy...

POV SLENDY
Non so..non so che dire...sono scioccato, stupito e imbarazzato allo stesso tempo....devo fare qualcosa con offy.

Presi jeff in braccio, lo guardai..lui guardava me..entrambi ci guardavamo, ma nessuno parlava...
Vidi che il suo viso diventava sempre più rosso, capivo che era imbarazzato... -ma mi ama ancora? Mi odia? Perché e imbarazzato? Perché mi faccio queste domande!? Dio che mi succede!?- pensai, mi sentivo strano...come se..NO NO IO INNAMORATO!? NON PROVO SENTIMEMTI. Forse....non so proverò a capire meglio col tempo.

POV JEFF
Che palle sono arrosito ancora. Forse slender infondo mi piace ancora? Boh non lo so e non ho intenzione di saperlo. Ho deciso di cambiare, ora vedremo chi tra noi e lo stronzo. Sono tornato solo per vendivarmi.

Scesi da lui e me ne andai nella mia stanza, si ora avevo una camera alla creepyhouse, presi il mio diario e iniziai a scrivere.

15/09 ore 12:30
Caro diario, oggi e il 15 settembre sono appena tornato alla creepyhouse, ho 12 anni e sto progettando la mia vedetta contro quegli stupidi proxy e quello stupido di slenderman. Non ho intenzione di farmi le valige e andarmene da qui per un semplice motivo, se sto qui e mi comporto normalmente nessuno si accorgerà di quello che sto facendo e mi sarà più semplice raccogliere informazioni. E poi ammetto che Slenderman mi piace ancora un po, ma ora quello che provo e solo vendetta. Devo vendicarmi per tutto. Aspetta e vedrai slenderman,
Il bambino che conoscevi non esiste più. E cresciuto ormai.

 E cresciuto ormai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GO TO SLEEP. slenderman. Ci vedremo all'inferno.

Misi la foto nel diario, lo misi nascosto nel mio armadio, da domani inizierò la mia vendetta.

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora