POV REN
~La storia di Ren~
Salve a tutti, io mi chiamo Ren, sarò un nuovo personaggio di questa storia.
Lasciate che vi racconti in breve la mia storia.
Sono nato in un corpo fisso nel 1500, vi chiederete "cosa intendi per corpo fisso" ora velo spiego, praticamente la mia anima esiste da molto prima che io "nascessi" da come ben sapete..le anime non hanno né inizio ne fine.
Beh dopo questa breve spiegazione proseguiamo con la storia.
Io non ero un semplice umano, ma ben si un "mostro" da come mi definivano gli abitanti del villaggio.
Un giorno di mercato io e la mamma uscimmo a fare un giro. Ciò che successe mi cambiò completamente la vita.
Mentre camminavo vidi un gruppo di ragazzini giocare, loro mi conoscevano, più che conoscevano mi bullizzavano. Uno di loro mi si avvicino e per farmi un torto mi tolse il cappuccio...io avevo i capelli rossi e le lentiggini, e all'epoca non erano visti di buon occhio. Tutte le persone presenti li in quel momento mi iniziarono a guardare terrorizate. Dei ragazzi più grandi mi presero con la forza e iniziarono ad allontanarmi da mia madre, allontanando anche lei con la forza. Dopo circa mezz'ora vidi ciò che non avrei mai voluto vedere ...avevano legato mia mamma al rogo..la stavano accusando di..aver fatto nascere me. Un mostro. Corsi da lei ma venni bloccato....bloccato e costretto a vedere quell'orribile scena..quella scena che non smetterà mai di tormentare la mia mente..per la quale ancora oggi provo un senso di colpa immenso.
Dopo quel giorno gli abitanti del villaggio mi rinchiusero e torturarono per anni..ma dopo anni, non so esattamente cosa mi successe, persi la testa e mi trasformai in un mostro enorme distruggendo tutto il villaggio compresi i suoi abitanti. Non sapevo neanche di poterlo fare. dopo l'accaduto scappai. E da allora...nessuno seppe più nulla di me.
Dopo quel giorno scopri di avere dei poteri e di essere immortale o quasi. C'era solo un modo per uccidermi, ovvero colpirmi allo stomaco, per ora non andrò troppo nel dettaglio, ma quello era il mio punto debole.
Non so esattamente quanti anni siano passati, né quanti anni io abbia adesso.
Beh direi che così può bastare...vi lascio alla storia.Ore 16:30
Non so esattamente dove sia io adesso, mi trovo in un bosco, -argh sono così fottutamente stanco. Ho pure fame.-
Brontolai mentre camminavo senza alcuna meta. Ad una certa senti delle urla, sembravano essere di un ragazzino, mi avvicinai per sentire meglio.
-AH!! CAZZO MIKA LASCIAMI ANDARE!!-
-smettila di dimenarti, ormai ti ho catturato e poi li non puoi tornare comunque. Slenderman ti ammazzerebbe-
-Ah! dannazione, perché ti ho aiutato?!-
-Perché altrimenti saresti morto comunque.-
-vaffanculo.-
Ascoltai tutta la conversazione, qualcosa mi diceva che dovevo "salvare" quel ragazzino quindi decisi di rimanere nascosto e aspettare che andassero via così da poterli seguire. Una volta che i due ragazzi furono andati via mi misi a seguirli, sarò sincero, lo stavo facendo più per la mia curiosità che per "salvare" quel ragazzino.
Ad una certa mi fermai, qualcuno mi aveva toccato il braccio, mi girai e vidi una donna, aveva i capelli bianchi, la pelle bianca e la faccia che sembrava uni scheletro.
-Perché li stai seguendo?- mi disse, la guardai dall'alto verso il basso in silenzio, poi parlai, -Avevo sentito il ragazzino urlare ed ero curioso.-
-Quel ragazzino si chiama Jeff. Jeff the killer per tua informazione, ed e il mio migliore amico. Se la sa cavare.-
-Jeff The Killer eh? Interessante.- sorrisi per poi poi parlare di nuovo, -E tu? Come ti chiami?-
-Io mi chiamo Zero, e tu? Non ti ho mai visto da queste parti-
-io sono Ren, non so come sono finito qui.- mentre parlavo un uomo dai capelli castani e gli occhi bianchi si avvicino alla ragazza, riconobbi subito che era il famoso Herobrine del videogame di Minecraft.
-Hey principessa, chi è lui?-
-Oh lui è Ren, ha avuto la nostra stessa idea-
L'uomo mi scruto attentamente, volevo andarmene ma qualcosa mi diceva di rimanere ancora un pò.
-Conosci Jeff oppure li segui per divertimento?-
-In realtà lo seguivo per curiosità.- stavo iniziando ad irritarmi quindi decisi che era meglio andare via. Dopo aver detto quelle parole non salutai neanche e me ne andai.
STAI LEGGENDO
Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)
Romance⚠ questa storia e uno yaoi boy×boy ma ci sono anche cose etero, basato su più ship creepypasta!! italiano- basata su una roleplay fatta da me e dei miei amici anni anni fa. La storia non contiene la vera età delle creepypasta. Alcune cose sono stat...