CAPITOLO 43

26 2 0
                                    

POV LJ
Appena uscì dalla doccia non mi sentivo affatto  sollevato...anzi sentivo ancora di più il bisogno di avere qualcuno accanto a me...
-Che faccio?..vado o non vado?..- pensai, ero indeciso se andare o no da Senka...non volevo disturbarla e non sapevo neanche cosa dirle...
-Però se vado potrebbe darmi consigli?...infondo lei sa tante cose..- pensai ancora, e dopo una trentina di minuti mi decisi e andai da Senka.
Bussai alla porta, -Chi è?- rispose lei, -io..- dissi
-E aperto, entra- entrai a testa bassa e non ebbi il coraggio di guardarla..mi sentivo così stupido...
-Dimmi, ti serve qualcosa?- disse lei restando di spalle, stava facendo delle cose alla scrivania, -io..emh..ecco...vorrei chiederti un piccolissimo favore..-
-Dimmi tutto-
-Emh...non saprei come dirtelo..-
Senka si girò a guardarmi, -Jack, parla e basta- mi disse, feci un respiro profondo e la guardai, -Ho bisogno di consigli sulle...-
-sulle?-
-Sulle emozioni...-
Lei mi guardò e inizio a ridere...-Rideva di me?..- pensai.
Rise per pochi minuti per poi zittirsi accorgendosi che la stavo guardando con occhi vuoti...
-Scusa..-
-non fa nulla..- dissi..
-Beh, accetto di insegnarti più cose sulle emozioni-
Raddrizzai le orecchie appena la senti, -DAVVERO?!- Dissi, lei annui e sorrise, mi sentivo felice...ma quel vuoto che avevo dentro si stava facendo sempre più forte...
-Beh? Cosa vuoi sapere per prima?- Disse lei sedendosi sul letto, Io mi sedetti a terra accanto a lei, -Come faccio a gestire la rabbia?- dissi.
-Allora...per gestire la rabbia io ad esempio penso immediatamente al fatto che tanto è inutile dargli corda e arrabbiarsi con quella persona, è vero che certe volte mi prende anche a me la rabbia e rispondo alla cazzo di
cane ma la maggior parte delle volte penso che tanto è inutile incazzarsi e rimango tranquilla guardando male l'altra persona, però questo è il mio di metodo, per te direi che dovresti fare un respiro profondo, riguardare in faccia l'altra persona e pensare semplicemente che se tu rispondi da arrabbiato peggiori la situazione-
-mh..e per la tristezza?...tu come fai a gestirla o a trattenerla?..- chiesi, lei mi guardò e stette in silenzio per un po..stava pensando, dopo un po rispose,
-mh..non lo so..io non ci sono mai riuscita e in quei momenti di panico o tristezza improvvisa che ho mi distraggo con qualsiasi cosa-
-Tipo cosa?..-
-qualunque, anche con le mattonelle del pavimento ;-;"- rispose lei, -E invece come fai a sfogarla?..- chiesi, lei non rispose e abbasso lo sguardo..capi che non sapeva come rispondere e gli feci un altra domanda..
-e dell'amore cosa mi dici?..- a questa domanda mi guardò, io guardai lei..nessuno dei due parlava..poi lei parlo, -Cosa intendi?..- disse arrossendo un pochino.
-Intendo dire..come si fa a capire quando qualcuno è davvero innamorato di una persona?..-
-beh..ti senti una buco tra il petto e gli addominali, la faccia che diventa super bollente e ti viene da sorridere e ti si allargano le pupille- mentre parlava arrossì sempre di più..
-Solo questo?- chiesi..
-Per me si, ad esempio mi viene super ansia e incomincio a parlare molto e ha sorridere così tanto che dopo mi fanno male le guance- disse lei ridacchiando un pò e arrossendo.
-Non ti viene voglia di avere un futuro con l'altra persona?...o non hai paura che qualcuno te la porti via?..o che trovi uno/a migliore di te?..-
-mh.... purtroppo è già successo.... pensavo a un bel futuro.. ma poi si è trovato un altro..- disse lei, questa cosa non la sapevo...volevo saperne di più ma non credo che ora sia il caso...
-Oh...mi dispiace...- dissi, poi sospirai, -Emh..senka..- la chiamai, lei mi guardò, -Si jack?- rispose, -Ecco...cosa devo fare...- feci un respiro profondo per poi continuare la frase, -Cosa devo fare se ho paura di perderti?...- Dissi, lei mi guardò e divenne tutta rossa, potevo sentire il suo cuore battere a mille! Ho fatto una grande cazzata a dirglielo?!..
-EH?!- Rispose lei..-Che cazzo di risposta eh?!..- pensai, stavo andando in panico!..
-HO PAURA DI PERDERTI CAZZO!!!- Gli urlai contro totalmente in panico..calo subito il silenzio fra noi..
Lei mi guardò dritto negli occhi, stammo 5/6 minuti a guardarci negli occhi finché lei non mi lanciò un cuscini in faccia...-VAFFANCULO!!- Mi disse arrossendo ancora di più..
Arrossì anche io ma non me ne andai, mi strinsi forte alle sue gambe iniziando ad abbracciargliele e a baciarle...lei divenne ancora più rossa..-J-Jack?!..che cazzo fai?!...- non risposi e poggiai la testa sulle sue gambe e spostai le mani sui suoi fianchi abbracciandola...
-I-io..prima..prima mentre mi facevo la doccia h-ho avuto paura..- iniziai a lacrimare...
-Paura?...di cosa?..- mi chiese lei mentre mi accarezzava i capelli..
-H-ho avuto paura di perderti...
Io..cioè.. tu per me sei importante..sei speciale..io me lo sento dentro che di te posso fidarmi...
Sei l'unica che ha "l'umorismo" al mio stesso livello...
Sei l'unica che mi sopporta veramente...hai la mia stessa mentalità...mi piace quando mi vizi con i tuoi fantastici piatti in cucina..ti posso viziare con i miei dolci..e amo quando mi dai il buongiorno o la buonanotte con un abbraccio un bacio o altro...p-poi possiamo comportarci tranquillamente come una coppia o come migliori amici fregandocene della gente..e amo quando così a caso mi salti addosso e mi mordi o mi baci...e amo quando mi dai fastidio..poi abbiamo la stessa energia....e tu sei la prima e unica che quando piove viene a consolarmi!!- scoppiai a piangere stringendola molto forte..lei rimase senza parole e mi strinse forte a sé asciugandomi le lacrime..-Oh jack...piccolo clown del mio cuoricino..io non potrei mai abbandonarti..tu sei tutto per me..- Disse, io la guardai e mi sporsi in avanti baciandola...lei ricambio..mi misi su di lei continuando a baciarla con intensità e passione...

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora