CAPITOLO3

358 13 5
                                    

POV HOODIE
Che palle! Non ho proprio voglia di stare con masky per una settimana! Specialmente dopo la lite di ieri. Tsk ha avuto il coraggio di dirmi che io non servo a niente. Come se lui servisse a qualcosa. E in più mi ha tradito! Si certo era ubriaco, ma mi ha tradito.
Sto ancora lacrimando, ho il passamontagna e non si vede.
-Bri?...-
Mi ha chiamò Masky, che vuole mo.
-che vuoi?- dissi con tono freddo.
-perché piangi?-
Non risposi, si avvicno a me e mi alzó il passamontagna sciugandomi le lacrime...-lo amo quando fa così!!- pensai, per poi alzare lo sguardo e vedere che si e alzato un po la maschera, riesco a intravedere i suoi occhi azzurri...sono bellissimi...
-scusami..- mi dice con tono dispiaciuto, e più forte di me.. lo baciai.
-fa nulla amore- dissi, per poi ricambiare il mio bacio.
Sorridiamo e continiuamo la nostra missione.

POV JEFF
12/12 caro diario ^^ ieri e stata una giornata stupenda! Ho conosciuto Laughing Jack! E un cluwn, però e tutto bianco e nero...ha la pelle bianca e un naso a forma di carota buffisimo! ha dei vestiti bianchi e neri e i capelli non tanto lunghi ne tanto corti di un color corvino! Sono simili ai miei!
I suoi occhi sono bianchi con sfumature nere e azzurre, e molto simpatico ieri siamo stati tutto il tempo al suo circo! E gigante e ha anche le giostre! Abbiamo giocato mangiato e visto i cartoni e poi la sera abbiamo visto un film horror! Non faceva tanta paura però!
Purtroppo io a metà film mi sono addormentato haha con LJ mi diverto tantissimo!! Mi ha insegnato a fare il giocoliere!, questa mattina abbiamo fatto colazione con un cornetto alla Nutella!, per il giocoliere, beh e stato divertente ma non ho capito bene come si faceva, ma LJ mi ha detto che se mi impegno posso farcela! gli voglio bene! Ora però devo andare, e arrivato slender. uffa già e qui...va be ti aggiornero più tardi.. spero di portarti altre belle notizie.. ciao diario... ❤️

Misi il diario nel solito zainetto, me lo misi in spalla e andai nella sala dove LJ e Slendy stavano parlando,
-eccomi- dissi entrando in sala
-era ora!- mi rispose slender
-stavo facendo una cosa. - dissi irritato
-andiamo.- mi prese con i tentacoli e inizio a camminare
-ciao ciao jeffry...- mi saluto LJ un po triste... io feci lo stesso...
Arrivammo alla creepyhouse e toby mi salto addosso, io mi misi a ridere
-Toby!- dissi ridendo
-JEFFOOO-
- sono tornato-
-NON CI PROVARE A LASCIARMI SOLO ANCORA CHE TI FICCO UNA CIABATTA IN CULO E MI FOTTO COLTY!-
-mah- risi,
-hegehe-
Scoppiai a ridere e lui rise con me.

Ore 23:30
E quasi mezzanotte ed io sono in cantina, sto cercando una cosa per slender. Ha detto che anche a me piacera molto...sinceramente non mi fido.
Eccolo lo trovato, e un body..uno di quelli sexy...che schifo. Ma siamo sicuri sia slender? Non so e strano il suo comportamento.
-ed io che dovrei fare con questo?- pensai tra me e me.
Vidi slender entrare in boxser, si avvicino a me e mi prese per i fianchi con i tentacoli mettendomi a testa in giù e dicendomi con voce calda e sensuale
-andiamo troietta~ oggi ho una voglia matta di te. ~~-
Io stetti zitto mentre lui mi mise il body...
-pronto?~-
-n-no ti prego..-
-shh zitto~ qui comando io.~-
Mi diede uno schiaffo fortissimo e mi fece il segno sulla guancia lasciandomi il segno...
-offender!?- dalla porta io e "Slendy" vidimo un altro uomo alto che ci fissava, l'uomo ha chiamato "Slendy" offender, non capivo quindi approfittai subito della piccola confusione per andarmene via.  Presi il mio zainetto, presi il diario e iniziai a scrivere.

13/12 caro diario, scusa se ti scrivo così a quest'ora sono le 01:30, fuori nevica, sai oggi e successa una cosa molto strana, un altro uomo alto molto molto simile a slender a chiamato slender offender! Non so chi sia pero era strano, a tentato di stuprarmi di nuovo, anche i suoi proxy dicono che e strano. Non so che fare, ora  sono in cantina, non so che fare, se li vado a spiare? Ma se poi lo faccio e mi scoprono mi menano?..non ho neanche cenato, se ti chiedi il perché, e perché "slender" dice che sono grasso, e brutto.(ma in realtà è no stecchino)
Ma io non mi vedo grasso,neamche brutto, si intravedono le ossa tanto che sono magro. Mi fa anche malissimo la testa, forse sarà per il freddo?, sto tremando, tutti dormono, potrei andare da toby? Ma ho paura di uscire, e poi non ce la faccio, ho appena realizzato che tra meno di 2 settimane e Natale, mancano 11 giorni.. Dovrei  fare i regali? ma non ho soldi... chi sa il mio fratellone come sta, mi manca..vorrei scrivergli una lettera ma non saprei a chi spedirla..probabilmente e pure morto, dopo quella sera, dubito sia vivo...mi manca così tanto...a lui vorrei non averlo mai ucciso! Lui era perfetto! Non era come loro!! Liu e perfetto!!.
Ora ritornando su slender..non so ma credo che mi piaccia. anche se mi fa male...si lo so sono stupido...ma non posso farci niente...slender e bello..e ad essere sincero credo proprio di essere innamorato...però non mi piace quando lo prova a farmi. Anche se ripeto, io e i suoi proxy pensiamo che quello non sia slender.
Ora vado...e tardi e ho sonno...ti faccio sapere cosa succederà domani...ah forse domani mi dichiaro...ora vado...ciao❤️

Mi addormentai subito...e lasciai il diario a terra...

Quando mi risvegliai trovai Offenderman a leggere il mio diario...
-TRA TUTTI PROPRIO LUI!?-pensai tra me e me..

-pfff hahahahaha serio??-
-cosa?..-
-ti piace slender??? Hahahah-
-NOOO!!!-
-ho letto il diario-
-non dirlo a nessuno!!-
-e in cambio?-
-f-faro il tuo s-schiavo..-
-mhh naah-
-ti prego!-

Lo vidi correre via provai a seguirlo ma non ci riuscii...
Presi il diario e notai che la foto mia e di liu era strappata...
Scoppiai a piangere...-era l'unico ricordo che avevo...-
Cercai più avanti per vedere se il disegno che avevo fatto per liu era intatto...ma...era distrutto..

Passo mezz'ora e finalmente entro toby
-hey jeff...-
Lo abracciai subito, mi era mancato molto...so che a toby posso dire tutto perché di lui mi fido..e l'unico di cui mi fido...
-toby...mi piac-
Mi tappo la bocca..
-shh...lo so...slenderman..-
-si...-
Mi sorrise come se fosse geloso e se ne andò...
Presi il mio diario e iniziai a scrivere...

13/12 ore 17:10
Caro diario...mi sono addormentato e mi sono dimenticato di posarti nello zainetto... quel bastardo di offenderman ha rotto la foto mia e di liu... ho provato a ripararla con lo scotch...ma non e servito a molto... e come se non bastasse ha pure rotto il disegno che avevo fatto per Liù... E ha letto tutto....ha detto a tutti che mi piace slenderman....
Poi e venuto toby...era strano...sembrava geloso...non e che...sotto sotto toby mi ama?...no no no..ho paura solo a pensarci...ma no perché e brutto, anzi toby e molto carino...ed è anche gentile con me, ma Hoodie e Masky sono innamorati di Toby...comunque ho deciso, mi dichiaro..però non ora..ho solo 8 anni...preferisco aspettare..
Tra qualche anno mi dichiarero... ora ti saluto vado da LJ a giocare e poi ti scriverò come andata! ciao!!

POV OFFENDERMAN
Ho detto a tutti che quel marmocchio ama slender, pff dovevate vedere la faccia di sleder!
Come se non bastasse nessuno sa che in quest'ultima settimana ero io, non slender. Ma pultroppo ieri sera sul più bello quello stronzo mi ha sgamato. Ora non ho più il permesso di avvicinarmi a quel bambino.
Mi domando se slender non e davvero innamorato di quello.

Angolo meh
Zalve spero che questo nuovo capitolo vi piaccia
Ciauuu

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora