CAPITOLO24

114 3 7
                                    

POV TOBY
diario di Toby
Caro diario, oggi e il 22 di maggio sta entrando l'estate però sono qui per dirti un altra cosa, riguarda Slenderman e Jeff, ora ti spiego un po,
Slender e Jeff tempo fa erano fidanzati e qualche  mese fa si sono lasciati jeff ci e rimasto chiaramente malissimo e ora non ne vuole più sapere nulla di slender, ma slender ultimamente è strano, cerca di attirare la sua attenzione, che ci sia qualcosa sotto o semplicemente vuole rimediare al suo errore? Ti terrò aggiornato più tardi ora vado in missione!

Posai il diario sotto il cuscino e scesi al piano di sotto, vidi slendy attorno a jeff e jeff molto irritato, prima di trovarmi in mezzo ad una lite me ne Andai fingendo di non aver visto nulla.

POV JEFF
-SLENDER TI HO DETTO CHE DEVI LASCIARMI IN PACE! MI HAI LASCIATO, E TU STESSO HAI DETTO CHE TRA DI NOI NON POTEVA FUNZIONARE.  CI SONO RIMASTO MALISSIMO! MA NIN HO ALCUNA INTENZIONE DI TORNARE CON TE!-
Urlai contro slender mentre le lacrime scendevano  dai miei occhi, l'uomo alto nin sembrava provare niente sentendo le mie parole anzi mi strinse forte a sé..la mia rabbia in quel momento si placo...
-jeff...ho sbagliato a lasciarti così senza una spiegazione ne niente..non mi aspetto che tu mi perdona ovvio..ma sarei felicissimo di ricominciare...-
Lo guardai per qualche istante per poi staccarmi da lui, -io...io..ho bisogno di tempo..scusa- non dissi altro e Andai subito da Zero. Che per mesi a dovuto sopportarmi e ora le tocca sopportarmi ancora.
-ZERO!- urlai, zero saltó giù dal letto spaventata e mi guardò male, -che vuoi jeff?-
-Slender.-
Zero si fece il segno delle croce, -che ha fatto?-
-mi ha chiesto di tornare con lui.-
-e tu che gli hai detto?-
-che ci devo pensare.-
-ottimo, ci hai pensato?-
-cos-NO!-
-genio. Cosa hai intenzione di fare? Cioè io se fossi in te farei di sì solo per prenderlo in giro.-
-sei crudele..-
-non sono crudele, sono giusta ✨️-
-no sei stronza.-
-anche, comunque, che hai intenzione di fare?-
-come hai detto tu.-
-ti sto insegnando bene.-
-con quello che si finge Herobrine come va?-
-mi devo vedere dopo-
-uhhh ottimo-
-mica tanto, vabbe io vado, fammi sapere come finisce col palo!-
-ti tengo aggiornata!-
Zero andò via e io Andai da Slender
-serve qualcosa jeff?..-
-ho preso una decisione-
-oh perfetto, sarebbe?-
-ti concedo un ultima possibilità.-
Slendy rimase felicissimo e mi abbraccio riempendo di baci, quasi quasi..mi stavo già pentendo.

POV ZERO
Andai al solito punto di incontro mio e di Hero, ovvero nel solito cerchio del bosco o almeno e così che lo chiama lui, ad ogni modo lo stavo aspettando.
-che strano e in ritardo da ben 3 ore! Mi avrà dato buca?- pensai e mi sedetti sulla solita riccia alla quale si siede sempre lui e aspettai.
Dopo 4 ore lo vidi arrivare era ferito e con i vestiti strappati, corsi subito da lui con fare preoccupato, -HERO! CHE TI E SUCESSO?!- Dissi fingendomi preoccupata, lui mi guardò e rispose, -nullw di che tranquilla, solo...piccoli intoppi al regno.-
-regno?-
-ancora non mi credi?- sbuffo e si sedette sulla roccia, -comunque cosa devi dirmi?- disse ancora lui, io lo guardai, -vieni con me.- lo presi mettendomi il suo braccio sulla mia spalla e lo portai alla creepyhouse facendolo sedere sul divano, -resta fermo, vado a prendere le cose per curarti quelle ferite- dissi per poi andare in bagno a prendere un kit di pronto soccorso per poi tornare da lui e vedere che stava chiacchierando con Ben, mi avvicinai senza fare rumore e mi misi ad ascoltare la conversazione dei due.
-Hero devi prendere provvedimenti, Entity non può continuare così.-
-lo so lo so ma è troppo forte. In più non so come Null e dalla sua parte! C'è quei due si sono sempre odiati!-
-stai attento.-
Disse l'elfo per poi andarsene, -e il vero herobrine..questo vuol dire che il mio piano andrà avanti.- pensai e mi sedetti accanto ad Herobrine,-levati la maglia-
-uh? Perché?- disse lui
-devo curarti o no?-
Sbuffo e si levò la maglietta ed io iniziai a curarlo non facendo neanche troppo caso al suo viso che diventava rosso dall'imbarazzo.

UN PÓ HOT ⚠
POV LJ
Io e la mia bellissima principessa Senka stiamo ancora sistemando la roba, -cristo se ne e tanta! Mi chiedo perché le donne abbiano bisogno di così tate cose e si lamentano anche che non hanno nulla!- pensai ma i miei pensieri vennero subito messi a tacere da...iniziai a perdere sangue dal naso e il mio viso divenne peggio che rosso..fra le mani avevo l'intimo di..Senka..era un due pezzi a pizzo..
-Tutto ok Jack?- mi disse senka, non riuscì a parlare e il mio amichetto mi stava iniziando a torturare lì sotto...
-Jack??- continuo Senka per poi avvicinarsi a me,
-Jack tutto o-- si bloccò appena vide cosa stringevo fra le mani e divenne rossa peggio di un pomodoro anche lei, -J-jack posalo subito!!- mi urlò in preda all'imbarazzo io obbedi e mi girai verso di lei tenendo le mani lì sopra, Senka se ne accorse subito e mi guardò,-uhh~ a quanto pare qui qualcuno ha bisogno di aiuto?-
-c-chi!? Io?! Noo!- menti, ma senza non ci casco e si abbasso all'altezza del mio amichetto levandomi le mani e iniziando e baciarlo, -sono nel mondo dei sogni..- pensai lasciandomi trasportare, iniziai a fare piccoli versi di piacere, mi spinse sul letto ero troppo eccetto per farmarla. Senka si sbattono la camicia che indossava facendo uscire fuori le tette, iniziati a sbavare e lei mi mise le mani sulle sue belle tette, non ne potevo più..dovevo liberarmi.
Iniziai a palmare piano mentre lei si spogliava, dopo un po eravamo entrambi nudi, lei su di me io sotto di lei.
Senka si sedette proprio lì e inizio s fare tutto da sola. Non posso negare che mi piaceva, stavo Impazzendo dal godere.
I suoi gemiti erano musica per le mie orecchie, il suo viso in preda al piacere era come un opera d'arte, il modo in cui mi toccava era..stupendo, unico, non ho parole per descrivere tutto ciò, mi sembrava un sogno eppure..era la realtà.
Riempi semka di succhiotti e morsi, lei mi riempi di graffi...facevano male si..ma non avevo intenzione di interrompere sul più bello.
Dopo ore a fare quelle cose magnifiche che gli essere umani chiamano "sesso" ero sfinito, Senka si era addormentata al mio fianco, mi alzai e presi dei vestiti e la vesti io mi misi solo i boxer e i pantaloni per poi avvicinarmi allo specchio e ammirare il capolavoro che senka aveva lasciato sul mio corpo...molti succhiotti e graffi..e poi cosa migliore..avevo il suo odore addosso, mi sentivo strano..avevo una sensazione mai provata prima...
Mi rimisi nel letto e strinsi Senka a me, mi piaceva averla fra le braccia..era così calda..e poi quando sto con lei, il mondo mi sembra di vederlo diverso non so come spiegare ma credo che io..mi sia innamorato di questa ragazza..non so esattamente cosa significhi amare qualcuno, ma so che gli esseri umani amano, -ma io non sono umano..va bene lo stesso se amo qualcuno?..- pensai mentre continuavo a stringere la mia principessa a me, -amare significa volere molto bene ad una persona a tal punto di non volerla perdere..ma..i mostri possono provare questa specie di.."sentimenti"- dissi sotto voce, appoggiai la testa sulla spalla do senka e chiusi gli occhi nella speranza di riuscire a dormire ma nella mia testa c'erano fin troppe domande..domande al quale prima o poi darò una risposta..

ANGOLINO MEH🩵✨️
Heyy belle personcina, scusate l'orario!
Beh anche questo capitolo è concluso con una scena un pochino hot- non troppo però, beh spero vi piaccia, e se avete qualche idee ditela pure nei commenti.
Buona notte a tuttiii

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora