CAPITOLO 25

112 4 2
                                    

POV LJ
Sono le 11:30 del mattino e noi ci siamo da poco svegliati, Senka e in bagno che si prepara io sono in camera che l'aspetto, -continuerò a chiedermi il perché le donne ci mettono un eternità a vestirsi.- dissi fra me e me per poi zittirmi vedendo finalmente Senka uscire dal bagno.
-alla buon ora principessa-
-scusa avevo da fare-
-in..bagno?-
-si. In bagno.-
-cosa c'è da fare in bagno???- dissi confuso, Senka sospiro e disse,-ho il ciclo.-
-AHHH beh dai almeno non sei incinta- mi misi a ridere pur sapendo che era una battuta di merda.
Vedendomi ridere Senka mi tiró un cazzotto dritto in faccia. Dolore.
-perché lo hai fatto?!- dissi tenendomi il naso che perdeva sangue con le mani
-perché te lo sei meritato.-
-cattiva..-
misi il muso, Senka mi guardò per un istante per poi scoppiare a ridere, la guardai male ma lei continuava a ridere.
-Senka! Smettila!- dissi ma nulla, -la mia faccia era così divertente?- pensai ma poi mi venne un idea!, mi avvicinai a Senka e gli misi le mani sul fondo schiena sollevandola, lei arrossì io feci un ghigno malefico e la baciai.

Dopo un quarto d'ora io e Senka uscimmo dalla stanza e andammo a fare un giretto nel bosco, fra scherzi innocenti e risate ci fermamo in una piccola laguna, ci sedemmo su delle rocce per evitare di sporcarci e iniziamo a parlare,
-ti e piaciuto ieri sera piccola?~-, gli presi le mani e sorrisi.
-devi proprio parlarne jack? Comunque si se proprio vuoi saperlo.- Lei arrossì e sorrise, ricambiai il sorriso e avvicinai il suo viso al mio, volevo baciarla ma mi fermai, non lo ritenevo giusto quindi mi allontanai, lei mi guardò e disse, -che fai? Perché non mi hai baciato?-
-u-umh..nulla. lascia stare, andiamo a casa.- diasi con freddezza, Senka mi guardo confusa e si alzo senza dire nulla, vedevo dal suo bellissimo faccino che era triste, mi piangeva il cuore a vederla cosi ma dentro di me sentivo che andare a casa era la cosa giusta da fare in quel momento.
Portai Senka a casa ridendo e parlando cercando di dimenticare ciò che era sucesso pochi minuti prima quindi mi venne un idea, visto che nessuno dei due aveva ancora fatto colazione portai Senka in cucina, la feci sedere a tavola mrntre io mi misi a preparare dei caffè.
-macchiato o normale mia regina?-
-macchiato grazie-
-con zucchero o senza?- sorrisi
-con-
-perfetto! Qualche snack?-
-fai tu-
-va beneeee-
Mentre il caffè si preparava presi dei biscotti e delle patatine mettendoli dentro due ciotole diverse per poi metterle a tavola assieme a due tazze di caffè macchiati, -ecco a lei mia regina- sorrisi, Senka guardò il tutto e sorrise anche lei, -la ringrazio mio re-
Arrossì e iniziai a mangiare dei biscotti e sorseggiare il mio caffè ma nella mia testa c'era solo e soltanto lei.
Dopo una ventina di minuti vidimo Slender avvicinarsi, lo salutai lui ricambio ma si fermò a fissare Senka, lo guardai confuso cercando di capire il perché stesse fissando Senka.
-Boss? Tutto ok?-
-Jack...io. ti. Amazzo.-
-uh?! E perché?!-
-sai bene il perché. E qui da neanche un giorno.-
Realizzai dopo un po ciò che il capo aveva visto.
-boss io..posso spiegare giuro!-
-silenzio.-
Slender prese senka dal polso e la chiuse a chiave in una stanza molto distante dalla mia per poi prendere me e chiudermi in camera mia...
Ero a pezzi, non capivo neanche il perché di tutta quella mia tristezza...capivo e sapevo solo che dovevi riavere Senka.
Diario di Lj
23/05 Caro diario oggi e il 23 di marzo..ma prima di dirti cosa è successo ora ti aggiorno su cosa e sucesso ieri.
Ieri specificatamente la sera del 22 maggio mentre aiutavo Senka a riordinare l'armadio mi è capitata fra le mani la sua biancheria intima...
E beh ecco io mi sono eccitato e..io e Senka siamo finiti a letto a fare quelle cose che gli umani chiamano "sesso" ho provato una strana sensazione, mi piaceva però non lo so..era strana.
Beh ad ogni modo questa mattina io e Senka ci siamo svegliati e siamo andati a fare una passeggiatina nel bosco, dopodiche siamo tornati a casa e siamo andati in cucina a fare colazione, e fin qui tutto normale direi..finché non arriva il capo, Slender ha notato subito i succhuitti e i segni dei morsi sul collo di Senka e ha subito capito quello che era sucesso...quindi ci ha diviso..ora io sono chiuso in camera e Senka e chiusa in un altra stanza lontano da me..non so perché ma mi sento molto molto triste se lei non è qui con me..secondo te cosa mi prende? Sono forse diventato più matto di quello che sono?..
Vorrei tanto delle risposte alle mie domande..ma so già che è impossibile, meglio che ora vado penso che Slender debba darmi un paio di missioni, almeno così provo anche a farmi perdonare, ti scriverò appena avrò cose da raccontarti.

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora