POV JEFF
Andai in cucina con Ben, lo strano elfo mi guardava ma non mi interessava, iniziammo a cucinare della semplice pasta al sugo, dopo un paio di minuti chiamammo tutti a tavola.
-sei davvero un ottimo chef sai?- mi fece i complimenti quella faccia da scheletro mentre mangiava
-grazie, vedo che sei affamata vuoi altro?- risposi sorridendo
-se ce si grazie!- disse lei porgendomi il piatto vuoto, lo presi e gli misi dentro altra pasta, -ecco a te, e poca dato che e finita- sorrisi e tornai a sedermi.Dopo una mezz'oretta tutti avevano finito di mangiare, il cluwn e le ragazze stavano truccando e vestendo le bambine per halloween, io, zero e ben eravamo sul divano, masky hoodie e Toby erano in missione, il cannibale invece era uscito, e mio fratello stava ascoltando la musica mentre lavora.
-JEFFOOO BENNYYYY- ci chiamò una voce, io e ben ci girammo, era sally, -cosa ce piccola sally?- chiese ben alla bambina, essa ci diede due bende una a testa, -indossatele per favoreee- ci prego la bambina, un po confusi obbedimo senza dare troppo peso alla cosa.Dopo un paio di ore la bambina fini.
Il risultato?
AVEVO LE CODE AI LATI E UNA GONNA!!
Ben invece aveva dei fiocbetti in testa e anche lui una gonna!
La bambina era tutta allegra, felice fel suo capolavoro.-bene. Ora uscite così! Su sbrigatevi!-
-CHE?! NO!- risposi, non ero per niente d'accordo, a ben invece non sembrava dispiacere, continuava a guardarsi allo specchio.
-per favore...- sally ci fece gli occhi dacerbiatto e alla fine cedetti.Andammo in città, nessuno sospettava di noi, d'altronde era halloween c'erano tantissimi ragazzi e bambini vestiti da noi, la città era stupenda.
Sally, Sam, Lazari, Lily, Lucy e Ben facevano dolcetto o scherzetto, io invece li seguivo stando a distsnza e li guardavo, Zero era accanto a me,
-jeff? Io mi sto annoiando.-
-a chi lo dici, purtroppo viviamo con un poliziotto. Non possiamo fare passi falsi.-
-che pallee, se fscciamo solo qualche scherzetto "innocente"- la guardai e sorrisi, avevo voglia, voglia di uccidere.
-che tipo... Di scherzetto?- sorrisi da psicopatico, infondo lo ero.
-per ora non lo so, ci pensiamo sulla strada di casa devi cambiarti, sei orrendo- zero si mise a ridere e io risi con lei, ero davvero orribile con quella gonna adosso!
-Ben! Io vado a casa a cambiarmi, stai attento!-
-si tranquillo sorriso smagliante, ho tutto sotto controllo!- mi sorrise.
-va bene, ci vediamo dopo- salutai e me ne andai con zero, mentre camminavamo sulla strada di casa pensavamo a che cosa fare.-TROVATO!!- Urlo zero
-cosa?-
-rubiamo delle dinamiti a X-Virus!-
-e poi?-
-facciamo esplodere una banca.- fece un sorriso molto inquietante, mi piaceva l'idea.
-mi piace. Ci sto, andiamo!-Ci incaminammo verso casa e dopo un po arrivammo, io mi andai a cambiare mentre zero andò a controllare che in casa non ci fosse nessuno, se ci fosse stato qualcuno sarebbe statoun grosso problema per noi prendere quelle cose.
POV ZERO
-jeff? Sei pronto??-
-si perché?-
-posso entrare?-
-si-
Entrai,
-allora?- disse jeff mentre si pettinava i capelli lunghi fino alle spalle, forse ancbe di più.
-ce tuo fratello che lavora.-
-ha le cuffie?-
-non ho visto, e chiuso in camera-
-cavolo, umh.. Vado a controllare io, tu intanto vai a prendere le dinamiti e aspettami fuori.-
-va bene capo- ridacchiai, jeff si limito a sorridermi per poi uscire dalla stanza e dirigersi verso la camera di liu, io invece mi affrettai ad andare nel laboratorio di X-Virus per prendere le dinamiti.POV JEFF
Sono fuori alla porta della stanza di liu, ho appena bussato aspetto che mi apra.
Liu apri la porta, -uh? Dimni jeff, serve qualcosa?- mi guardava,
-mi puoi prestare una felpa?- forzai un sorriso, non mi era venuto in mente nulla. Liu mi guardava sospetto, -va bene?- prese una felpa dall'armadio e me la diede -ecco a te jeff-
-grazie- sorrisi e vidi liu sedersi alla scrivania con le cuffie, me ne andai senza aggiungere altro.Raggiunsi zero che mi aspettava nel giardino.
-allora? Le hai prese?- guardai zero
-solo 3, sono dovuta scappare-
-perché??- misi le tre dinamiti nello zaino
-X-Virus mi ha visto dalle telecamere ed e corso nel laboratorio, spero solo che non abbia capito che ero io.-
-se lo ha capito siamo fottuti entrambi.-
-lo so, ora però andiamo.-Mi misi lo zaino sulle spalle e mi incamminai verso la città assieme a zero, ci fermammo sopra un tetto di una banca, una delle più famore della nostra città.
-come entriamo?- chiesi guardando zero
-mhh- si guardo per un po attorno per poi avvicinarsi ad un condotto - da qui?- sorrise e ruppe la cosa che teneva chiuso il condotto.
-sei un genio!- mi avvicinai a lei, -entro prima io?- chiesi
-no, prima io, tu mi passi la dinamite, la accendo ed esco subito.- disse lei sorridendo in modo inquietante, io annuì.Zero entro, una volta dento mi fece segno di passargli la dinamite e l'accendino.
Gli e la passai lei l'accese e corse subito fuori, entrambi scappammo.
La banca esplose e noi fortunatamente eravamo abbastanza lontani da non rimanere feriti, gjardammo l'esplosione da lontano era una cosa fantasica.-chi sa se ci sono stati feriti- disse la faccia da scheletro ridendo
-chi lo sa- risposi ridacchiando
-tu prega che quel rompi palle di tuo fratello non ti metta in carcere- rise.
-vuoi dire non CI metta in carcere, guarda che anche tu hai fatto esplodere la banca.-
-tesoro.. Sono un immaginazione, se mi arrestano posso benissimo uscire.-
-bastarda.-
Lei mi guardo e scoppio a ridere, io non risi, mi ritenevo offeso.
Zero vide che non ridevo e mi mise una mano sulla spalla sorridendomi,
-dai ti verro a trovare pulce-
Mi misi una mano in faccia e ridacchiai, -sei proprio incorregibile.-
-lo so, e ne vado fiera- fece una faccia molto fiera ("u^u") e anche molto buffa, scoppia a ridere e l'abbracciai, lei con sorpresa ricambio il mio abraccio ed entrambi ci sedettemo a goderci l'esplosione e il sorgere del sole.31/10 ore 08:30
Caro diario, oggi e il 31 di ottobre, sono le 08:30 del mattino, e ancora halloween infatti stanotte io e zero andremmo a terrorizare un po di bambini, ma ora voglio raccontarti cosa ho fatto ieri 30 ottobre!
Ieri io Zero e Ben abbiamo portato Sam, Sally, Lily, Lucy e Lazari a fare Dolcetto o Scherzetto, solo che io e zero ci stavamo annoiando cosi tantooo quindi abbiamo deciso di lasciare i bambini a Ben e andarcene.
Siamo totnati a casa, zero aveva preso 3 dinamiti dal laboratorio di X-Virus che poi ho scoperto che il suo vero nome e Cody! Ma vabbè, io nel mentre ho distratto liu, una volta prese le dinamiti siamo andati in città e abbiamo fatto esplodere una banca enorme! Ci sono stati molti feriti e pochi morti, ma a noi poco interessa.
Poi ci siamo messi sopra un tetto a goderci l'esplosione e il sorgere del sole, solo che le sirene della polizia e delle ambulanze hanno rovinato un po tutto. Ma vabbè ci siamo divertiti comunque!
Oggi come ti dicevo prima avevamo intenzione di spaventare dei bambini, ma prima do cio volevamo andare a vedere il tramonto sul mare, mi piace passare tempo con zero e la mia migliore amica, non abbiamo molto in conune pero ci piace passare del tempo assieme.
Domani invece penso che esco un po con Slendy, non so dove andremo poi ti aggiornerò, adesso vado a fare colazione che ho una gran fame! Spero che liu e gli altri non ci facciano la ramanzina.
Vabbe ti aggiorno dopo.
A dopo diario❤️😜Posai il diario nel cassetto della scrivania e scesi giù a fare colazione, stranamente durante la colazione nessuno parlo dell'accaduto ma ognuno parlava dei fatti propri o di ciò che aveva fatto la sera prima, io e zero ovviamente non dissimo una parola.
STAI LEGGENDO
Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)
Romantizm⚠ questa storia e uno yaoi boy×boy ma ci sono anche cose etero, basato su più ship creepypasta!! italiano- basata su una roleplay fatta da me e dei miei amici anni anni fa. La storia non contiene la vera età delle creepypasta. Alcune cose sono stat...