CAPITOLO 19

128 5 3
                                    

POV LJ
Sono partito adesso alla ricerca di quella ragazza, ho con me tutti i documenti necessari su ciò che devo sapere di lei.
Il capo mi ha raccomandato più volte di portargliela intatta, senza ferite e senza traumatizzarla se non dovrei riuscirci in una settimana devo ucciderla. Bene farò del mio meglio per portare a termine la mia missione.

Diario di LJ
Caro diario ti scrivo oggi 3 agosto per raccontarti delle cose, il capo mi ha affidato una missione super importante, la missione consiste nel "rapire" una ragazza di nome Senka Mace Heinfrik, non so perché ma il suo nome mi è familiare, ad ogni modo devo portare questa ragazza al capo entro una settimana, se non dovrei riuscirci devo ucciderla, adesso vado devo continuare il mio viaggio per arrivare in Campagna! Ci vediamo appena avrò tempo e appena avrò cose nuove da raccontarti!

Posai il diario nella mia borsa e mi misi di nuovo in cammino.

POV ZERO
Sono le 09:57 del mattino, jeff ancora non è tornato Sono ancora più preoccupata, non ho neanche fatto colazione ho troppa ansia mi sa che chiederò a Slender, mi alzai dal tavolo e Andai da Slender e bussai al suo ufficio.
-Chi è?-
-zero-
-entra- entrai e mi avvicinai subito a lui, -dimmi zero, serve qualcosa?-
-sai dov'è jeff?!- dissi, lui mi guardò poco interessato e rispose freddamente,-no, non lo so, ora esci.-
Lo guardai per un istante per poi voltarmi e uscire pensierosa, -che centri qualcosa con la scomparsa di jeff?, dovrei mettermi a investigare? Magari cerco il diario di jeff forse lo ha lasciato qui- pensai  e corsi subito in camera mia e di jeff mettendomi alla ricerca del diario. Niente del diario nessuna traccia...non so più cosa fare...

POV JEFF
Caro diario, sono scappato di casa dopo la litigata con Slender, mi dispiace per zero avrei voluto portarla con me ma avevo paura facesse da spia, ad ogni modo non sono chi sa quanto lontano dalla creepyhouse, sono in una piccola casetta sull'albero in un bosco abbandonato, sai una volta questo bosco era un parco giochi ci venivo sempre con Liu la casetta l'abbiamo costruita noi e io me ne prendo cura ancora oggi, dentro questa casetta ho molte foto con liu appese, un materasso con sopra cuscini e coperte e un tavolo di plastica quelli piccoli che usano i bambini che fa da tavolo e da comodino, poi ho un frigo portatile quelli che si usano senza corrente e un puf dove posso sedermi, la casa è piccola non molto però, ha un piccolo "balconcino" dove ci sono le scale appese con due corde, poi abbiamo molti fiori e sull'albero crescono dei frutti strani ma buoni!
Comunque ora vado a fare un giro devo prendere altre cose alla creepyhouse, ci vediamo quando avrò altro da raccontarti!

Posai il diario dentro il mio zaino per poi dirigermi alla creepyhouse.

Entrai dalla finestra della mia stanza, fortunatamente non c'era nessuno, presi dei vestiti dall'armadio e mentre stavo per andarmene qualcuno mi blocco il braccio, mi girai per guardare chi fosse e vidi zero, aveva gli occhi lucidi, la guardavo confuso non capivo perché avesse gli occhi lucidi.
-s-sei tornato..- mi strinse forte iniziando a piangere,mi cadde lo zaino dalle mani e la strinsi forte anche io.
-zero?..-
-ZITTO! SEI UN COGLIONE JEFF!!!- piangeva e mi stringeva forte, la strinsi anche io per cercare di calmarla, -shh..sono qui..non me ne vado più ok?..sono qui..-, si calmo dopo un paio di minuti ma continuava a tenermi stretto, -non farlo mai più..mi hai fatti preoccupare brutto coglione!-
Ridacchiai, -scusami, la prossima volta avviso-
-meglio.- si stacco da me, -play?- mi chiese e io annui per poi alzarmi e sedermi sul pavimento.

POV ZALGO
Ultimamente vedo spesso Jeff aggirarsi per il parco abbandonato o come lo chiama lui "bosco abbandonato", se ne sta tutto il giorno in quella casetta di legno sopra un albero, oggi l'ho visto uscire ancora non è tornato, magari sarà tornato alla creepyhouse? Sono curioso quasi quasi vado a vedere così ne approfitto anche per vedere Slender a che punto sta con i documenti che doveva darmi.

Mi misi la corona e Andai alla creepyhouse, bussai alla porta e venne ad aprirmi Tobyas, -Salve Toby, ce Slender?-
-s-si, e n-nel suo u-ufficio!-
-grazie- entrai e me Andai all'ufficio di Slender, bussai alla porta aspettando il permesso per entrare, -chi è?-
-zalgo, posso entrare?-
-No.-
-ok entro comunque- sorrisi d mi teletrasportai dentro la stanza, -I miei documenti?-
-Non li ho, ora vattene-
-gai 3 giorni per darmeli, altrimenti sai come finisce.-
-e come?-
-guerra, e comunque domani devi darmi uno dei tuoi, inizia a scegliere-
-ti odio, domani avrai i documenti e anche uno dei miei.-
-bene, a domani, verrò verso le 09:00.-
-ok-
-un ultima cosa-
-dici-
-ma jeff? Vive qui?-
-uh? Si perché?-
-no nulla è che di solito lo vedo spesso nel parco abbandonato-
-ah si, ci VS a perdere tempo, non è ancora un proxy quindi non gli do spesso missioni.-
-capisco, vabbè a domani-
-ciao-
Uscì dal suo ufficio pensieroso, -che stia nascondendo qualcosa?- pensai mentre camminavo verso la stanza di jeff, l'ultima volta che l'ho visto era solo un bambino e beh sono passati boh 1/2 anni? Sono curioso di vederlo, bussai alla porta e mi apri una ragazza, aveva la pelle bianca con dei dettagli neri vicino alla bocca e agli occhi, i suoi capelli erano neri e i suoi occhi bianchi e neri.
-ciao? Tu sei?-
-sto cercando jeff-
-uh, JEFF! TI CERCANOO!!-
Vidi jeff correre verso la ragazza, -chi mi cerca?- disse il piccoletto, -questo tipo- mi indico la ragazza e jeff mi guardò,-HEY ZALGO!- sorrise e mi abbraccio, io ricambiai il sorriso e lo presi in braccio,-wow, sei diventato grande, hai anche cambiato la voce!- sorrisi mentre lo tenevo in braccio, non so perché ma a questo ragazzino sono particolarmente affezionato.
-eh già! Settimana prossima compio 12 anni!-
-davvero?! Ti va di festeggiare al castello??- sorrisi
-può venire anche lei?!- indico la ragazza e io annui.
-certo, è la tua fidanzata?- lo guardai sorridendo, -che? No! E la mia migliore amica! Io sono gay!-
-ah, sei gay?-
-sisi-
-vabbè,certo che può venire!-
-evviva!!-
Misi giù jeff e sorrisi, -bene ora vado, ho da fare al castello, vengo a prenderti la settimana prossima ok?-
-va bene! Ciaooo!-
Ci salutammo e mi teletrasportai via.
Wow chi se lo aspettava che jeff era gay, e un così bel ragazzo un vero peccato, vabbè felice lui sono felice anche io per lui.
Non vedo l'ora di vederlo sposare! Spero per lui che trovi l'uomo perfetto, merita davvero molto quel ragazzino.

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora