CAPITOLO 44

40 2 0
                                    

POV SENKA
Oggi e il 24 di dicembre, questo significa che è la vigilia di Natale ma anche il compleanno del nostro amato Clown!
Ma purtroppo lui non ne vuole sapere nulla...non vuole festeggiare il suo compleanno e ignora tutti..un pò lo capisco anche io sono lo stesso..non mi piace festeggiare il mio compleanno e non starò qui a dirvi il perché...
Ad ogni modo siamo qui per parlare del compleanno di Jack non di me.
Inizio col dire che Jeff e tornato, voi ora mi direte "ma cosa c'entra jeff ora" beh infatti che c'entra? Beh c'entra, perché quel piccolo bastardo mi sta altamente sul cazzo.
Vi starete chiedendo il motivo? Beh è ora ve lo dico.
Per iniziare l'ho sorpreso a frugare nell'ufficio di papà, cioè di slenderman. Ovviamente non gli ho permesso di andare oltre perché gli sono saltata addosso e gli ho rotto un braccio.
E quello stronzo è subito corso da slender che mi ha fatto una cazziata, poi li ho visti baciare cosa che mi ha irritato ancora di più, io di quel coso non mi fido.
Tornando a noi ho pensato di organizzare una piccola festicciola per jack..

-Hey Slender- Lui era a telefono, con chi non ne ho idea quindi mi misi seduta sul letto ad aspettare che finisse la telefonata, lui non si era accorto di me.
-Mh, non lo so amore..e difficile da prendere, dammi ancora del tempo, non so se mi sento pronto.-
-amore? Che stia a telefono con jeff?- pensai, ma dal telefono si poteva sentire di poco una voce, e non era di certo quella di jeff.
-Mh, va bene..lui sta capendo qualcosa, quindi sbrigati a decidere.- questo avevo sentito, dopo ciò Slenderman Annuì e poi aggancio.
-Victor?...- dissi, lui si girò di scatto, -SENKA?! DA QUANTO TEMPI SEI QUI?!-
-Abbastanza- risposi, lui sembrava agitarsi un pó.
-Sta tranquillo non mi importa con chi eri a telefono, devo parlarti di un altra cosa- dissi ancora.
-mh, cosa mi devi dire?-
-oggi è la vigilia no? Tutti stanno addobbando casa per Natale...-
-Senka, ho capito dove vuoi arrivare, la risposta è va bene.- lui sospirò e io lo abbracciai, -GRAZIE!!-
-Però non vi allontanate!- lui ricambio l'abbraccio e poi me ne andai.

POV SLENDERMAN
-Slendyyyy- che palle jeff e di nuovo qui.
-Si jeff?- dissi sforzando una specie di sorriso.
Lui corse e mi abbraccio, ricambiai senza voglia, -Cosa vuoi?- dissi con freddezza.
-Ti ho portato un regalino^^"..- disse lui, non mi importava ma feci finta che mi importasse.
-Mh, fa vede- jeff mi diede un pacco regalo io lo poggiai sulla scrivania, -Mh, grazie, lo apro dopo, ora vai via che devo uscire-
-dove vai? Avevi premesso che oggi stavi con me! E la vigilia!-
-Jeff. Non ho tempo da perdere con i mocciosi di 13 anni.-
Lui si zitti e se ne andò in silenzio, sorrisi e mi preparai poi uscì e mi diressi verso il lago ghiacciato dove mi attendeva Tokyo...e si proprio il capo della caserma.
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai da dietro, -Hey tesoro..- ero in forma umana quindi ero un pó più alto di lui.
Tokyo si girò di scatto ma appena mi vide si tranquillizzo e si appoggio a me, -Hey vicky...-
-Hey..che hai principessa?..- sollevai Tokyo tenendolo dal culo, poi mi sporsi e lo baciai, -Hey..- gli diedi un altro bacio e continuai a baciarlo scendendo sempre più giù tenendogli le mani sul culo.
-Heyheyhey victor...fermati..-
-mhh...perché no?..-
-Vic sono sposato cazzo..-
Sospirai e lo abbracciai forte, -Scusa, Drake come sta? Quando posso vederlo?..-
-Drake sta bene...e non vede l'ora di vederti, penso che domani venga a festeggiare il Natale con te- disse Tokyo, sorrisi e lo abbracciai ancora più forte per poi baciarlo lui sorrise e ricambio il bacio, -Vic, mi sento osservato sicuro che non ti abbia seguito nessuno?- mi guardai attorno e vidi delle piccole orecchie nere spuntare da un cespuglio quindi allungai un tentacolo e presi la creaturina che si nascondeva. -Jeff.- Io e Tokyo lo guardammo, lui ci guardò in silenzio, la sua faccia diceva tutto.
-Jeff..- gli avvolsi un altro tentacolo attorno al collo e lo sollevai con esso. -Non ti restituisco a Tokyo solo perché mi servi...ma racconta a qualcosa ciò che hai visto e stai ben sicuro che il tuo bel cuoricino stavolta te lo stacco dal petto.- sorrisi. Lui sbianco e Annuì, lo lasciai andare e corse via.
-Tsk, bambini- Dissi, Tokyo mi abbracciò da dietro, -Sei sicuro che non dirà nulla?..-
-Sicuro, puoi stare tranquillo- sorrisi e lo presi dai fianchi riprendendo a baciarlo.
Dalla morte di Hachishakusama mi manca il calore di una persona al mio fianco..e con Tokyo mi sentivo bene...ero felice. Ma ero anche consapevole che oltre ad essere sposato non sarebbe mai potuta funzionare, eravamo troppo diversi...ma una cosa ci accomunava, entrambi volevamo la pace, ma ciò non dipendeva da noi, o almeno non del tutto, noi eravamo solo una piccola parte.

Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora