POV MIKA
Diario di Mika
Caro diario...oggi e il 27 di dicembre..sono le 4 del mattino e io ho passato l'intera notte a prendermela con jeff...ora sono chiuso in bagno..ho le mani completamente sporche di sangue...me la sono presa con un ragazzino che non c'entra assolutamente nulla..mi sento in colpa..non so neanche perché l'ho fatto non..non ero in me...
Ho scoperto che Tokyo ha..ha avuto una relazione con Slenderman e che lui è mio padre poi ho una sorella che è quella ragazza che era con jack...AH! e tutto così confuso!
Voglio delle risposte alle mie domande! Ma Tokyo non può darmele! Ma io non voglio vedere quello la...insomma...chi mi dice che tutto quello che mi ha detto Tokyo è la verità?..ma da una parte perché avrebbe dovuto mentirei su questa cosa?...io so di essere stato adottato...ricordo di quel giorno..ma non ricordo nulla ne di mia sorella ne dei miei ricordi prima degli 8 anni...penso sia normale perdere alcuni ricordi con la crescita no?...ma non credo che perdi TUTTI i ricordi....sono confuso...ho fottutamente bisogno di risposte. Sento che devo andare a chiederle direttamente a Slenderman.
Domani vedrò di andarci, ora e tardi quindi mi conviene dormire almeno un pó...
Buona notte Diario.Posai il diario dentro il mobiletto dove ci sono tutte le asciugamani e uscì dal bagno per rimettermi a letto, jeff se ne era andato, come abbia fatto a rialzarsi non lo so ma non ho una bella sensazione...
Decisi di ignorare quell'orrenda sensazione che mi prevaleva dentro e mi misi a dormire con le cuffiette nelle orecchie e la musica a tutto volume...Ore:06:50
Mi sono appena svegliato e ora mi sto preparando per andare alla ricerca di Slenderman. Ho fatto venire anche jeff alla caserma quindi aspetterò che arrivi lui così mi porta alla creepyhouse. So che non dovrebbe rivelarmi la posizione ma non ha scelta.
-Mika?..- Mi chiamo una voce, mi girai, era jeff. Cristo è come era ridotto...io non lo avevo ridotto così male. A malapena si reggeva in piedi.
-Jeff? Che cazzo ti è successo? Io non ti ho menato così forte da romperti un braccio.-
-umh..sta tranquillo nulla di che..beh andiamo?-
-Mh, va bene- risposi, mi preoccupava a vederlo così ma dovevo concentrarmi sul mio obbiettivo.
-Seguimi..- disse il ragazzino, obbedì e lo segui fino ad un enorme villa...
-Wow...posso entrare?- jeff Annuì rimanendo a distanza, li per li non ci feci caso ero troppo concentrato sul mio obbiettivo.POV SENKA
Diario Di Senka
Caro diario..mi sono appena ripresa, più o meno-
Non so cosa sia successo precisamente..so solo che mi sento ancora una pó...strana.
Da quel poco che mi ricordo c'era questo ragazzo dai capelli lunghi e bianchi come la neve, Slendy ha detto che è un cacciatore, ma se era un cacciatore allora perché era insieme a jeff?
Però a pensarci bene..il ragazzo aveva urlato "Sta attaccando la ragazza" o una cosa simile, subito dopo l'urlo di jeff che urlava il suo nome con altro affiancato...non ricordo il suo nome, ero già svenuta quando lo ha pronunciato..ma non lo so...il mio sesto senso dice che quel ragazzo ha qualcosa a che fare con me con slendy...
Poi slender insiste a dire che io sono sua figlia...certo magari avrà pure una figlia...ma cosa ne può sapere se sono io o no?....mi stanno venendo troppi dubbi...
Poi la cosa più strana è che mi ha chiuso in questa stanza, non mi è permesso uscire "perché sto male" ma io non sto male! Cioè si ancora un pó, ma solo un pó!
Comunque..tornando alla questione "figli" mi sono appena ricordata che appena sono arrivata qui alla creepyhouse mi hanno fatto fare dei test del DNA..che sono risultati positivi al DNA di Hachishakusama e Slenderman.
E anche Jack qualche giorno fa..beh..mi ha detto che sono la figlia perduta di slenderman..
Io davvero non so più cosa pensare. Vabbè meglio se ora mi riposo un po, questa questione mi sta facendo venire mal di testa. Più tardi chiederò a slendy di farmi almeno vedere jack...spero che stia bene.
Posai il diario sotto il cuscino e mi misi a dormire o almeno ci provai, sentivo delle voci, una era di Slenderman, una di jeff...e la terza voce non capivo di chi fosse, non era nessuno della creepyhouse o comunque nessuna creepypasta.
"Cosa sta succedendo?" Mi domandai..ero curiosa di sapere cosa stesse succedendo quindi mi alzai dal letto e mi avvicinai alla porta che come sospettavo era chiusa quindi ci poggiai l'orecchio sopra per provare a sentire il più possibile...stavano urlando, ma capivo poco...
"JEFF COSA TI E SALTATO IN MENTE?!" Urlo slendy poi il suono di uno schiaffo. Mi allontanai dalla porta capendo che era meglio farsi gli affari propri perché stavano litigando..quindi me ne tornai a letto e cercai di dormire.~Nel frattempo da Mika Jeff e Slendy..~
Jeff si presentò alla creepyhouse con Mika...
Cosa che a Slenderman non andò molto giù.
Il capo delle creepypasta si infurio molto
Con il giovane ragazzo.
Che altro non stava facendo che salvarsi la vita.
O almeno vi dava provando..
Jeff stava tremando sotto lo sguardo del capo.
Mika era al suo fianco con uno sguardo molto serio in volto.
Cosa che al giovane ragazzo spaventava.
Non poteva sapere la reazione del suo capo
non che anche l'uomo che amava.
Sicuramente si sentirà tradito...sapeva che non avrebbe mai dovuto portare Mika lì. Eppure lo ha fatto...
Si è trovato di fronte ad una drastica scelta...
Vivere e portare il loro nemico nella loro casa..
O
Morire e lasciare che i nemici trovassero la casa..
In entrambe le scelte jeff sapeva che avrebbero trovato la casa...anche perché prima o poi la verità sarebbe venuta a galla. Lui non aveva fatto altro che accelerare le cose.
Anche perché non voleva ancora morire così giovane.
Ora però doveva affrontare l'uomo che amava anche detto capo dei proxy o creepypasta in generale.
Beh..stiamo a vedere cosa succederà al nostro piccolo amico...-Slendy?...- chiamò jeff. L'uomo si girò verso di lui e il suo viso si aggrotto leggermente assumendo un espressione palesemente incazzata nel vedere un cacciatore nella loro magione.
-Jeff...- chiamo l'uomo con tono di voce basso e roco...era incazzato...si poteva capire....
Il ragazzino rimase immobile al fianco di Mika che si limitava solo a guardare.
L'uomo si avvicino a loro e..BAM. Uno schiaffo sul viso del giovane ragazzo.
-JEFF COSA TI E SALTATO IN MENTE?!-
Il ragazzo non rispose e si toccò la guancia...poi BAM. un altro schiaffo, stavolta più forte.
-RISPONDIMI CAZZO.- Urlo l'uomo è quando jeff stava per parlare Mika intervenne.
-L'ho costretto io.- disse il ragazzo. Slendy lo guardò, non poteva mettere le mani addosso a Mika altrimenti ci sarebbero state gravi conseguenze. Quindi si limitò a guardarlo e parlare.
-Tu? E perché mai?- domandò.
-Perché so tutto...- a quelle parole l'uomo si irrigidi..."cosa vuole dire che sapeva tutto?..." pensò l'uomo per poi parlare...-Cosa sai?..- disse con voce tremante.
-So che sei mio padre...me lo ha detto Tokyo...e poi...ho letto le vostre chat e..ascoltato le vostre telefonate..- disse il giovane cacciatore. Slendy rimase impietrito, non sapeva come reagire, se abbracciarlo perché era felice che Mika sapesse ciò.. o mandarlo via per la paura di non poter mai instaurare un rapporto col proprio figlio...quindi rimase immobile a fissare i due ragazzi...ANGOLINO MEH🩵✨️
Buona sera a tutti, avete passato una buona pasqua?? Spero di si.
Ne approfitto anche per farvi tanti auguri di pasqua in ritardo!❤️❤️❤️
Spero che questa storia vi stia piacendo.
E nulla buona notte cricetini u³u🩵✨️
STAI LEGGENDO
Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)
Romansa⚠ questa storia e uno yaoi boy×boy ma ci sono anche cose etero, basato su più ship creepypasta!! italiano- basata su una roleplay fatta da me e dei miei amici anni anni fa. La storia non contiene la vera età delle creepypasta. Alcune cose sono stat...