CAPITOLO 40

31 2 9
                                    

POV SENKA
Diario Di Senka
Caro Diario...oggi 12/12/23(12 dicembre 2023) ti scrivo per raccontarti un paio di cose che mi sono successe un paio di giorni fa... Allora vediamo un pó..da cosa posso iniziare?
Allora inizio col dirti che Jack mi ha scritto una lettera...non so se te lo avevo già detto ma nel dubbio te lo ridico.
Allora jack mi ha scritto una lettera...e stato tenerissimo! Ho sclerato per boh..30 minuti?
Nella lettera mi aveva chiesto di uscire e gli ho risposto di !
Poi quando sono andata a portargli la lettera lui non c'era, era uscito per una caccia notturna, quindi mi sono messa alla sua scrivania per cercare una penna, volevo fargli una piccola dedica.
Nel mentre che cercavo la penna però sono scivolata e ho dato una tettata alla scrivania facendo cadere un album e il contenuto è andato sparso per tutta la scrivania e un pó anche a terra..ovviamente ho raccolto il tutto e spinta dalla curiosità ho dato anche una sbirciatina notando che c'erano moltissimi disegni e moltissime frasi di poeti ecc...sono rimasta molto sorpresa nel vedere che il soggetto dei disegni associati alla frasi ero io..ma ne sono rimasta anche un pò felice.
Dopo aver visto neanche metà album però sono stata interrotta da jack che non so per quale strano motivo si stava scusando, l'ho rassicurato dicendogli che era tutto ok e che non aveva nulla di cui scusarsi quindi si è leggermente calmato.
Dopo un pò di tempo però mi è venuta in mente una domanda...quindi gli è l'ho fatta...la domanda era "ma è vero che sono la figlia di Slenderman?" Lui ovviamente mi ha risposto di , quindi gli ho chiesto il motivo per la quale non sono cresciuta con loro e il motivo per cui mi hanno dato a quella famiglia di merda...lui mi ha risposto che...
Quando io ero piccola avrò avuto..1 o 2 anni e mio fratello 6 o 7 anni..siamo andati a fare una passeggiata con mia madre biologica Hachishakusama e mio padre Slender..assieme a noi c'erano jack, Masky, hoodie e Toby...
Stavamo passeggiando tranquillamente e io e mio fratello eravamo in braccio ad Hachishakusama...
Ad un certo punto jack sente degli elicotteri in lontananza e avverte slenderman...non appena jack avverte slendermna veniamo circondati..erano i cacciatori che subito iniziano ad attaccarci..fra di loro mine sembrato di capire che il vice capo Guren urlasse di attaccare mentre il capo Tokyo urlasse di smettere...ma i soldati sentirono troppo tardi gli ordini del loro capo e Hachi era già morta...io e mio fratello eravamo ancora fra le sue braccia...sporchi di sangue...Slemderman e gli altri non potettero fare assolutamente nulla è scapparono...
Tokyo poi ci prese con e ci inietto un siero che ci rese per metà umani..e da lì so solo che io venni affidata ad una famiglia mentre mio fratello della quale non so il nome resto con loro e ad oggi è un cacciatore...mi chiedo se lui sappia la verità...mi piacerebbe molto conoscerlo, chi sa magari un giorno lo conoscerò.
Ora devo andare, Jack mi sta chiamando.

Posai il mio diario e uscì dalla mia camera andando in salotto dove mi stava aspettando jack.
-Dimmi jack?-
-preparati che usciamo-
-usciamo? E dove andiamo?- chiesi.
-non preoccuparti tu preparati. Vestiti elegante- disse il clown sorridendo.
-va bene?..- risposi.
Me ne tornai in camera un pó confusa e iniziai a cercare qualcosa da mettermi, non avevo molti vestiti eleganti e la maggior parte che avevo erano scollata oppure troppo corti..alla fine optai per un vestito semplice..(il vestito e quello nella foto)

(il vestito e quello nella foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Caro Diario....(storia Con Ship Creepypasta e Tanto Altro. Yaoi+18.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora