Sunshine p.v
Anche oggi mi sono alzata prima per correre, Alexis continua a chiedermi perché lo faccio visto che non ho un filo di grasso in eccesso ma non ha capito che lo faccio per migliorare la mia resistenza. Esco di casa vestita da ginnastica vado al campo e oggi non c'è Justin ad allenarsi. Mi guardo in giro per vedere se magari ci sono le sue cose ma non c'è niente. Meglio così almeno mi concentro di più. J:<<bambolina ti stavi già disperando che io non c'ero? Tranquilla sono qua ero solo un po' in ritardo>> sento la voce di Justin che proviene dal cancello, come al solito ho festeggiato troppo presto, mi giro dalla sua parte S:<<guarda tesoro che ti sbagli, ero così felice che tu non ci fossi che mi stavo solo assicurando che non fosse un sogno>> un punto per te Sunshine brava, non farti soggiogare da quel bel sorrisino, dai suoi capelli spettinati e dal fatto che continui sempre a bagnarsi le labbra con la lingua. J:<<sono sicuro che se anche fosse stato un sogno ci sarei stato, o vuoi dirmi che non mi hai sognato?>>okai magari una volta l'ho sognato o forse anche più di una ma non importa non vuol dire nulla, meglio ignorarlo. Se ignori il problema magari sparisce. S:<<amore io i sogni dove ci sei tu li definirei più che altro incubi>> si mette a ridere e scuote la testa come è suo solito fare. Poi si tira su il ciuffo spettinato e si leva la maglietta, lo guardo confusa J:<<chiudi la bocca se no ti potrebbero entrare delle mosche, e mi sto levando la maglietta solo perché sono più comodo per fare gli esercizi, quindi non c'è bisogno che ti allarmi>> perfetto quel rincoglionito di Justin mi sta già rovinando la giornata.. S:<<ma come siamo simpatici stamattina>> mi metto le cuffiette alle orecchie in maniera tale da non sentire più nessuna provocazione e comincio a correre. Ogni tanto mi sento gli occhi di Justin puntati su di me ma cerco di ignorarlo. E dico la verità qualche volta lo fisso anche io, è inevitabile insomma, sono una ragazza, quando vedo qualcuno con un bel fisico è ovvio che mi viene da guardarlo. Dopo 20 minuti sento Justin che mi chiama mi levo un auricolare S:<<cosa vuoi?>> gli chiedo in modo non molto gentile J:<<volevo solo chiederti una cosa-alza le mani in finta resa-oggi giochiamo la finale del campionato autunnale e beh mi stavo chiedendo se venivi a vederci e se ti andrebbe di venire alla festa che danno nella casa dei Macken insomma vengono tutti quelli del nostro gruppo visto che sono il capitano..>> oh beh questa volta è stato carino mi ha invitato da amica per non lasciarmi sola, e credo che sia anche un po' in imbarazzo S:<<certo ci sarò sia alla partita che alla festa-addolcisco un po' il mio tono-me l'aveva anche già chiesto Alexis, ma grazie lo stesso>> mi fa un segno con la testa come per dire "non c'è di che" poi mi saluta con la mano ed esce dal cancello. Riprendo a correre e faccio altri 10 minuti dopo di che esco dal campo e mi dirigo verso la mia camera. Oggi non ci sono lezioni così ho deciso di approfittarne ed andare ad allenarmi in previsione della gara. Prendo le chiavi della macchina le mia borsa con dentro tutto il necessario e mi avvio nei parcheggi. Mentre scendo le scale incontro Audrey che appena mi vede mi si avvicina con tono di sfida. Ci manca solo lei ora e poi siamo apposto.. A:<<allora hai sentito della festa?>> mi chiede con quella sua vocina irritante S:<<si..>> rispondo con tono annoiato A:<<io andrò con Justin, insomma è il capitano della squadra e mi ha chiesto se ci andavo con lui, non è dolcissimo. E tu invece sfigatella andrai alla festa?>> io non volevo risponderla male, ma insomma lei mi ha provocato e non ho voglia di starla a sentire mentre si crede la regina S:<<oh ma davvero? Pensa un po' che coincidenza ci verrò anche io alla festa. E indovina un po' chi me l'ha chiesto di andare?-mi metto una mano nel petto come se fossi colpita dalle sue parole-Justin stamattina, mi ha chiesto se andavo con lui e mi ha chiesto anche di andare a vedere la partita.>> le do due pacche nella spalle dopo di che la sorpasso e comincio ad andare verso l'uscita. Prima di uscire dalla portale urlo S:<<ci si vede Audrey>> esco, salgo in macchina e metto in moto. E mi avvio verso la palestra.
STAI LEGGENDO
a l'amore non si sfugge
FanfictionSunshine Smith, una ragazza abbastanza tranquilla, dolce ma quando vuole sa essere davvero testarda e stronza. Justin Bieber il puttaniere della scuola, arrogante e presuntuoso, non accetta un no come risposta da nessuno. I due sono molto diversi t...