Stavo dormendo tranquillamente, ma i raggi di sole che entravano dalla finestra mi davano così fastidio che fui costretta ad aprire gli occhi. Appena ho aperto gli occhi mi sono trovata la faccia di Alexis a due centripeti di distanza dalla mia, ma che cazzo.. nemmeno il tempo di capire che ore sono e che giorno è che Alexis comincia ad urlarmi in facci:"Sunshine ieri mi sono dimenticata di dirtelo che ovviamente tu devi venire alla feste che si organizza ogni anno il primo sabato della prima settimana di scuola, è come una tradizione e ci deve essere, se vuoi puoi venire con me e tutti i miei amici" ci ho messo un po' per capire quello che mi stesse dicendo perché diciamo che io la mattina non sono molto perspicace, ci ragionai su e mi è sembrata una buonissima idea almeno mi sarei svagata un po', così accettai e lei mi abbracciò calorosamente'. Controllando l'orologio erano già le7.00 e dovevo prepararmi così sono entrata in bagno mi sono spogliata e mi sono fata una mini doccia, mi sono lavata la faccia e i denti così sono uscita solo con l'intimo addosso e mentre cercavo la roba dall'armadio Alexis parlò:"molti ragazzi a scuola ti muoiono dietro, dicono che sei davvero sexy" mi sono girata verso di lei e l'ho guardata con aria interrogativa e lei ha aggiunto:"era tanto per dirti di non fidarti di nessun ragazzo che ti chiede di uscire almeno non fino a che lo conosci bene, te lo dico perché mi sono già affezionata a te anche se ci conosciamo da un giorno, ah e soprattutto non fidarti di justin, nonostante sia un mio amico è un vero stronzo quando ci si mette" così le ho risposto:"lo terrò a mente" e ho preso la roba che dovevo indossare, ho deciso di mettere un jeans nero, un maglioncino grigio con un cuore nero disegnato, le miei vans grigie, la mia cuffietta grigia con il pom-pom e i miei adorati occhiali neri. Ho preso il mio iPhone 5s gold e sono uscita dalla mia camera dopo aver salutato Alexis. Arrivata in classe mi sono seduta al mio solito posto, ascoltando quella noioso lezione sperando finisse il più presto possibile. Al cambio dell'ora ho preso il mio telefono e ho scritto un messaggio al mio adorato ballerino, Nate.
A Nate:
tesoro oggi abbiamo lezione?
Da Nate:
si, stella alle 3.00 dobbiamo essere in sala prove
A Nate:
va bene a dopo
Da Nate:a dopo.
Appena è entrato il prof ho messo il telefono in tasca e mi sono messa in posizione comoda. S quindi se la lezione è alle 15.00 da qui devo partire alle 13.30quindi mi conviene direttamente mangiare un panino di la, perfetto. Finalmente è suonata la campana dell'ultima ora così mi incammino a passo svelto verso l'uscita ma per farlo devo passare per la mensa. Mentre stavo camminando verso l'uscita sento Alexis che mi chiama, mi giro e mi fa segno di sedermi con loro, ma io le faccio un segno per farle capire che non posso così lei annuisce ma qualcun altro mi chiama:"bambolina vieni a sederti qua con noi" mi giro e vedo Justin con il braccio che stringe il bacino di una tizia, ew che schifo come fa quella tizia a stare così vicino al quello strano essere. Il bello che appena lui mi ha chiamato bambolina la ragazza mi ha squadrato dalla testa ai piedi ma non ci ho voluto fare troppo caso. Dopo essermi accorta che stava aspettando una risposta ho detto:"non posso ho un impegno e non posso arrivare, magari un'altra volta quando tu non ci sei. E non chiamarmi bamboli nati ho già detto che mi da fastidio" gli ho fatto l'occhiolino e gli ho dato uno schiaffetto amichevole sulla guancia. Poi mi sono girata ho salutato a tutti e me ne sono andata verso l'uscita. Sono salita nella mia macchina, e sono partita verso la mia scuola di ballo. Dopo essermi allenata per ben 5 ore si erano già fatte le 20.00e da qui a tornare era già ora di cena ed ero esausta per prepararmela io così ho deciso di fermarmi a mangiare da MacDonald's so che li fa tutto ingrassare ma io mi prenderò un insalata e un hamburger. Appena entrato ho intravisto il secondo mio incubo peggiore di questi tempi, Luke un ragazzo che è diciamo innamorato di me da ormai un anno e ogni volta che lo incontro mi assilla di uscire insieme almeno una volta ma io non ci uscirò ma con lui. Così decido di andare a sedermi dall'altra parte ma troppo tardi mi aveva visto e mi stava salutando con la mano, ho fatto finta di non vederlo e ho cambiato direzione, dall'altra parte però vedo il mio incubo peggiore in questi due giorni, esatto lui. Capelli color cenere, occhi color miele, Justin. Perché con tutti i giorni per venire al Macdonald's loro dovevano venire proprio oggi. Justin era con due suoi amici che non ho mai visto e per fortuna lui non mi ha visto. Allora dopo aver ordinato mi vado a sedere in un tavolo dalla parte di Justin il quale non si deve essere ancora accorto della mia presenza, meglio per me. Finisco di mangiare e vado a pagare e nello stesso momento in cui vado alla cassa va anche Justin ed è li che purtroppo si accorge della mia presenza e sul suo viso compare quel solito sorrisetto del cazzo. E io che pensavo che per un po'avevo la fortuna dalla mia parte visto che Luke non mi aveva ancora importunato, nemmeno finito di pensarlo che me lo vedo di forte L:"ehi bellezza, eravamo da molte che non ci vedevamo" sbuffando gli risposi:"infatti mi sembrava troppo bello per poter essere vero" lui si mette a ridere:"oh vedo che sei sempre la solita stronza, ma sai che così mi piaci solo di più, beh che ne dici se andiamo a farci un giro?" e ci risiamo con il suo tentativo di uscire con me, così ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente:"non posso sono qui con il mio nuovo ragazzo"e ho preso Justin per il braccio in modo che fosse affianco a me, all'inizio aveva una faccia confusa ma subito dopo le sue labbra hanno formato un sorrisetto malizioso e ha allungato la sua mano verso Luke:"piacere io sono Justin,il ragazzo di Sunshine, e vorremo trattenerci ma abbiamo un impegno vero bambolina?" e mentre ha detto ciò mi ha dato una piccola sculacciata, ho forzato un sorriso e ho detto:"si abbiamo già un impegno" e mi sono avvicinata al suo orecchio come se gli stessi dando un bacio e gli ho sussurrato in un tono minaccioso:"giuro che quando saremo fuori da qui ti ammazzerò per quello che hai fatto" e lui a sua volta mi ha risposto:"beh allora me ne vado dico tutto al tuo amico così sei costretta ad uscirci" mi sono voltata e mi sono stata zitte e ho continuato a sorridere, la cosa buona è che Luke in tutto questo stava a guardare e alla fine ha detto:"beh allora io devo andare se mai ci vediamo Sunshine, stammi bene" e se n'è andato appena era abbastanza lontano mi sono tolta di dosso il braccio di Justin che mi cingeva la vita e gli ho puntato un dito contro dicendogli:"se lo rifai giuro che ti mozzo le mani" lui come sempre si è messo a ridere:"mi devi un favore bambolina, per averti parato il tuo bel culettino con quel ragazzo, anzi voglio riscuoterlo ora quel favore" ci ho penso su S:"dipende dal favore" J:"non è nulla di faticosa, mi basta un bacio" sono scoppiata a ridere ironicamente S:"sei serio?" lui ha annuito S:"va bene, te lo dirò in modo che anche uno come te possa capirlo,non ti darò nessun bacio" J:"sono sicuro che non ti dispiacerebbe darmi un bacio" fa una faccia come se sapesse che vorrei farlo S:"scordatelo." J:"beh allora credo che ti dovrai trovare un ragazzo nuovo per la prossima volta" mi ha fatto un occhiolino ed è tornato al tavolo dai suoi amici, quanto lo vorrei prendere a pugni, brutto presuntuoso, pallone gonfiato del cavolo. Sono uscita nei parcheggi e sono andata verso la mia macchina, sono salita e ho chiuso lo sportello un po' troppo forte forse, ma è un modo per sfogare la mia rabbia. Ho messo in moto e sono tornata al campus, erano già le 22.30 e ho optato per coricarmi così senza struccarmi ne niente, mi sono solo lavata i denti.
Buonsalve ragazzuoleeee, come vi è sembrato questo capitolo? Mettete mi piace e commentate mi raccomando
alla prossima settimana, bacini bacini drewsmjljng
STAI LEGGENDO
a l'amore non si sfugge
FanfictionSunshine Smith, una ragazza abbastanza tranquilla, dolce ma quando vuole sa essere davvero testarda e stronza. Justin Bieber il puttaniere della scuola, arrogante e presuntuoso, non accetta un no come risposta da nessuno. I due sono molto diversi t...