S/T!!
Siamo in hotel e ancora non ho detto a nessuno del mio incontro con lui.
Dovrei?
No. No dai è abbastanza superflua come informazione.
Non vedo nulla di potenzialmente importante nell'accaduto.
Tranne che Matteo Pessina mi abbia recuperato il telefono e aiutato a levare i lacci incastrati nel mio posto.Ore sono ormai passate da quel bizzarro incontro con il giocatore dalla maglia numero 12 e ancora non realizzo come lui abbia detto che in quella stupida foto, io sia venuta bene-
Prendo il telefono e apro la galleria, cliccando nella foto vedo che-
Cosa. oh mio dio- lui-
Lui ha firmato la foto con l'impostazione "firma" dell'iPhone-
Incredula continuo a fissare quei segni dove è possibile localizzare le lettere che compongono il suo nome e cognome.
Forse...forse dovrei davvero pubblicare la foto.
Non farebbe differenza ai miei miseri 400 follower di cui 150 indiani, 50 vecchi compagni e il resto probabilmente tutti bot.descrizione: number 12 :))
Tanto perchè non avevo nessuna idea e di lasciarla così senza descrizione pareva brutto.
Mentre si carica io vado a vedere il suo profilo...tanto per...
L'ultimo post è quello della vittoria.
Dove ha messo una gif di lui che fa goal.
Guardo la descrizione e ci sono i soliti ringraziamenti e tutto ma poi...
sto sognando?descrizione post:
"Di oggi ricorderò ogni singolo instante. (...) la corsa verso la panchina, i miei compagni che mi corrono incontro, l'abbraccio, la gioia, la condivisione del momento, il gruppo e...e la ragazza che indossava la mia maglietta, che ho successivamente aiutato con i lacci dei pantaloncini incastrati nel suo posto :))"Non sta accadendo davvero.
Guardo nell'angolo a destra del post e vedo "1/2", non dirmi che-E invece si. Aveva pubblicato la foto di me nel grande schermo mentre ero girata ed era ben in mostra la maglietta.
Un disastro, oh Gesù Cristo.
Sta accadendo davvero?Matteo Pessina, il calciatore mi ha appena pubblicata nel SUO INSTAGRAM dove è possibile a TUTTI vedermi.
Ormai non poteva andare peggio quindi apro le sue storie e per fortuna vedo solo lui che reposta cose.
Aspetta.
Penso di aver visto qualcosa che avrei non aver voluto vedere.
Torno indietro di un paio di storie e vedo lui che reposta un post di una pagina di scoop sul calcio.
Ero io.
ERAVAMO IO E LUI SUGLI SPALTI.
E ANCHE IO SUL GRANDE SCHERMO.Mi precipito alla descrizione:
"Don Giovanni, ma si chiama Matteo Pessina. Il giocatore con la maglia numero 12 in azzurro, viene visto pochi attimi dopo la partita e lo sgombero dello stadio, recuperare il telefono caduto della ragazza che indossava la sua maglietta, anche apparita nel maxi schermo, per poi avvicinarsi a lei ed aiutarla a rimuovere i lacci dei suoi pantaloncini, che erano rimasti incastrati nel posto dove era seduta.
Sorrisi di Pessina e talvolta anche della misteriosa giovane donna vengono immortalati dalle fotocamere dei paparazzi, chi sarà lei? Possibile nuova fiamma del calciatore 24enne?"OH GESÙ NO.
COSA STA SUCCEDENDO-
E LUI HA PURE MESSO LIKE A QUESTO POST APPUNTO REPOSTANDOLO E HA PURE SCRITTO "qualcuno che mi aiuta a trovarla @?"GESÙ TUTTO CIÒ NON PUÒ ESSERE VERO.
Io odio essere messa al centro dell'attenzione.
Non riusciranno a trovare il mio profilo, giusto?
giusto!?
STAI LEGGENDO
your jersey
FanfictionIl suo sorriso è la prima cosa che vorrei vedere al mattino appena sveglia. Da essere completamente ignari dell'esistenza altrui, a vedere noi e noi due soltanto tra tutte le altre persone. ----------------------- Hey!!! Sono l'autrice di questa sto...