"la fidanzata di Pessina"

2.3K 82 2
                                    

Cercando di mantenere un ritmo respiratorio normale e calmo, ritorno ai miei direct, guardando sempre...

Cercando di mantenere un ritmo respiratorio normale e calmo, ritorno ai miei direct, guardando sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio dito sta sopra quel messaggio, lo volevo cliccare? Non lo so neanche io.
Qualunque era la mia intenzione, improvvisamente mio fratello apre di botto la porta di camera mia, facendomi saltare in aria- e facendomi cliccare il messaggio.
"OOOOOO SEI FAMOSAAAA" dice salendo nel mio letto e saltandoci sopra, calpestandomi giusto un paio di volte.
"CAZZO FAI, SCENDI SUBITO" urlo pur essendo le 8:15 del mattino.

Acqua fresca per le sue orecchie.

Inizia a chiamare e videochiamare i suoi amici e sbeffeggiando e flexando la mia "popolarità" e come io sia "la fidanzata di Pessina".

Ah si?

Non lo sapevo.

Il casino e la confusione generale, soprattutto a quest'ora del mattino, attira l'attenzione di mio padre, che entra in camera mia bello incazzato.

"MA COS'È QUESTO CASINO???" dice scambiando degli sguardi sia con me sia con mio fratello.

Nessuno poteva osare disturbare le sue ore di sonno; erano più che sacre. In più ieri abbiamo fatto tardi, quindi ancora peggio perché adesso papà ha poche ore di sonno che gli provocano un'irritazione maggiore rispetto ad altre situazioni e momenti della giornata.

Sia io che il coglione deficiente li affianco a me, eravamo in silenzio, cosa potevamo dire in effetti. Non volevo cominciare la giornata con una pizza in faccia proprio.

"E allora!!?? Qualcuno spieghi il casino, ADESSO." dice mio padre incrociando le braccia.

"Tua figlia è la fidanzata di Pessina ed è tipo stra famosa su instagram quindi chiedi a lei, miss superstar, miss dea dell'atalanta" dice mio fratello cercando di non ridere per non beccarsi delle ciabattate di papà che potrebbe essersi sentito preso per il culo dato il tono che stava usando Tommy.

Lo sguardo irritato e diversamente accogliente di papà si muove verso di me.

"Cosa sta dicendo tuo fratello t/n? Spiega." cercando di essere calmo rivolge nei miei confronti questa semplicissima domanda...a cui però non so rispondere attualmente...cioè...cos'è successo ora della fine? Cosa dovrei dire quindi?

"No cioè papà ieri io e Matteo Pessina abbiamo avuto un incontro ravvicinato in cui lui mi ha restituito il telefono e poi mi ha aiutata nell'impresa impossibile di rimuovere i lacci dei pantaloncini incastrati nel mio posto.
Mi ha trovata su instagram e delle persone mi hanno cominciato a seguire, quindi il tuo figlio prediletto ha ben pensato di venire in camera mia a festeggiare questa cosa, causando bordello"

Si... Sarebbe questa la verità ma.. cioè non l'ho detto veramente... a papà prenderebbe un colpo al cuore minimo.

"Tommaso è solo stanco papà, questa notte non ha neanche dormito, lo sentivo guardare la tv" dico mantenendo il chill dentro di me, cercando di sembrare sincera e naturale.

Mio fratello stava per dire le peggio cose, non oso immaginare a cosa stava per uscire da quella indignante bocca.
Papà lo blocca in tempo dicendo "In camera, subito, fatti tre o quattro ore di riposo e poi ne riparliamo".

Tommaso colpa non ne aveva, ma non mi dispiace affatto, questo suo carattere invadente e casinista non mi è mai piaciuto, in più non mentivo sulla sua nottata, altro che notti magiche, queste sono notti insonni per lui.

Intanto, in tutto ciò, io avevo aperto il messaggio di Matteo...

Sarebbe maleducato lasciargli il visualizzato...No?

A/N:
oddio!!!! grazie veramente per aver votato la storia e averla aggiunta alle vostre librerie!!! <33333

your jerseyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora