Sono sveglia da una decina di minuti, osservo attentamente i nostri corpi nudi intrecciati tra loro, le mani del mio ragazzo avvolgono perfettamente la mia vita, con il pollice accarezza delicatamente questa zona, io avvinghiata a lui, le mie braccia sono attorcigliate al suo petto caldo, le nostre gambe sono l'una sopra l'altra, proprio come una treccia, la mia testa appoggiata al suo petto, lascio baci umidi e caldi su di esso, so che Sami impazzisce per questa cosa.
Lo sento mugugnare qualcosa di incomprensibili e subito dopo lo vedo aprire gli occhi, osserva i nostri corpi e subito dopo posa il suo sguardo nel mio.
"Buongiorno piccola" dice con voce roca
"Buongiorno amore"
Ci baciamo, dolce e lento, assaporo il sapore dolce delle sue labbra accarezzando i suoi zigomi con i pollici.
Ci stacchiamo, gli lascio un bacio a stampo, questa cosa lo fa impazzire, mi ribacia e prima di staccarsi definitivamente mi morde il labbro inferiore.
"Andiamo a farci la doccia"
"Non ho voglia amore" dico io
"Non era una domanda, andiamo" dice prendendomi con una mossa veloce in braccio, mi tiene dal sedere e nel tragitto dalla camera al bagno lascia tanti baci sul mio collo.
Appena arrivati in bagno apre l'acqua, mi guardo allo specchio e solo ora noto di avere un enorme succhiotto violaceo
"Dai coglione" dico tirandogli uno schiaffo sulla schiena, ghigna
"Eravamo presi sta notte" dice sogghignando, arrossisco e cerco di nascondere il viso
"Che sei carina quando arrosisci" dice prendendomi il viso tra le mani, mi lascia tanti bacini umidi sulle guance.
Entriamo in doccia, mi prende in braccio e inizia a baciarmi con foga, le sue mani sono fisse sulle mie cosce per tenermi, le mie dietro la sua testa.Arriviamo in cucina dopo la lunga doccia, Coco appena ci vede ci salta addosso, inizia a scodinzolare e ad abbaiare.
Lo prendo in braccio, mi inizia a leccare la faccia."Sta sera dobbiamo andare a Lambrate, da don Claudio, nella mia vecchia comunità e di Zaccaria, ci saranno tutti i ragazzi" dice dandomi un bacio a stampo
"Va bene, dopo lo dico a mamma" dicoScendiamo, vedo subito il gruppo dei miei amici, io e il mio ragazzo ci incamminiamo mano nella mano verso quella direzione. Coco tira tantissimo con il guinzaglio!!
"Buongiorno piccioncini" dice Amine
"Non avrei mai pensato di vedere Sami fidanzato" sghignazza Mattia
"E invece" sorride Sami
"Coco vieni qui!" Fa una voce strana Aziz
"Dov'è il mio bambino?" Chiedo
"Sta dormendo il conglioncello" risponde Markos riferendosi ad Amed
"Non ti permettere" rido io
"Andiamo a svegliarlo e magari lo portiamo a fare un giro?" Mi chiede Sami
"Si almeno cambia un po aria, in questi giorni lo vedo pensieroso" dico ripensando agli atteggiamenti di Amed
"Ma sai che sta succedendo a tuo fratello?" Chiede Yosef a Markos
"No, è successo qualcosa dentro il suo gruppo di amici, o hanno litigato o hanno combinato qualcosa di grave, non lo vedevo così da quando avevano messo in comunità il suo migliore amico due anni fa ormai" dice Markos.Stiamo salendo le scale del palazzo di Amed. Bussiamo alla porta e ci apre sua mamma, tante volte ho scambiato qualche parola con lei, è davvero una donna dolce e premurosa, tiene tantissimo ai figli e si preoccupa per tutto, anche se non ce ne bisogno perché Amed e Markos sono dei bravi ragazzi e sanno regolarsi da soli.
Arriviamo in camera e lo vedo steso nel letto con la faccia da cucciolo appoggiata sul cuscino, sembra un angioletto!!
Mi siedo sul bordo del letto e inizio ad accarezzargli la guancia, lo vedo aprire gli occhi, Sami dall'inizio è stato appoggiato allo stipite della porta, guarda sia me che amed, ha degli occhi !!"Buongiorno" dico quando amed si è svegliato del tutto
"Buongiorno, ma che cazzo ci fate qui" dice abbastanza confuso
"Ti portiamo a fare un giro" dice Sami
"Dove?" Chiede il ragazzino diafianco a me
"Al centro commerciale, quello ad Arese" risponde di nuovo Sami
"Non ci sono mai stato" aggiunge Amed
"Non sai cosa ti perdi" dico io ridendoAbbiamo fatto shopping, ho regalato qualcosa ad Amed, ora mi sto preparando per andare con Sami e gli altri in comunità.
Siamo arrivati, vedo affiancarsi una BMW nera alla macchina dove ci siamo io, Sami, Zaccaria e Yosef.
Il finestrino scende e rivela il volto di Capo plaza, come lo conosco?, sempre la mia migliore amica, lei comprava sempre due biglietti per i suoi concerti e mi portava con sé, voleva che io andassi a tutti i costi, e sapendo i miei problemi economici li comprava lei, non so come ringraziarla."Ciao fra" si stringono in un abbraccio
"Piacere Luca" mi tende la mano
"Martina piacere" la stringo
"Naomy piacere" si presenta una ragazza, che credo sia la fidanzata di Luca.Passo davvero una bella serata, i ragazzi della comunità sono davvero dolci e gentili, Claudio è davvero un uomo dal cuore d'oro, è riuscito a mettere a posto la testa a Zaccaria! E ve lo giuro ce ne vuole, e uguale per Sami, grazie a lui sono diventati grandi, e tutti dovrebbero prendere esempio da un uomo così.
Siamo a casa e mi sto godendo delle coccole e dei baci del mio ragazzo, ed è proprio cosi che mi addormento nelle braccia del mio Sami.
STAI LEGGENDO
la prima volta // sacky
RandomMartina, una ragazza di 18 anni, che viene da un piccolo paesino delle Marche, si trasferisce a Milano dalla madre dopo la morte del padre. La sua famiglia ha sempre avuto problemi economici, infatti scoprirà che la madre abita nelle case popolari d...